Siamo a dietaQui nessuno sa cosa si mangia, ma tutti sanno cosa si beve![]()
Da te c'è da aspettarsi di tuttoFauci? Non ha mica i denti
Finché sono stata in attività non si è lamentato nessunoDa te c'è da aspettarsi di tutto
Ci credo, ma non è un po' presto per appenderla al chiodo?Finché sono stata in attività non si è lamentato nessuno
Ma perché cercate sempre di farmela tirare giù?Ci credo, ma non è un po' presto per appenderla al chiodo?
Sei seria?Ma perché cercate sempre di farmela tirare giù?è un continuo
![]()
Secondo te?Sei seria?
ma le credi????Sei seria?
No.ma le credi????
Oh contenta tuMa perché cercate sempre di farmela tirare giù?è un continuo
![]()
Sei seria?
ma le credi????
Siete cattiviOh contenta tu
Ma no ti vogliamo bene! E poi da non sottovalutare che con l'uso diminuisce l'acidità generaleSiete cattivi
Non è veroMa no ti vogliamo bene! E poi da non sottovalutare che con l'uso diminuisce l'acidità generale
Appunto che hai la tendenza.. Come me che mangerei pizza tutti i giorni, ma poi prendo una taglia di pantaloni in più alla settimana. Solo che rinunciare alla pizza è un sacrificio, trombare di più noNon è vero
È una leggenda metropolitana
Sono sempre stata acida
Ho capito ma i clienti sono tantiAppunto che hai la tendenza.. Come me che mangerei pizza tutti i giorni, ma poi prendo una taglia di pantaloni in più alla settimana. Solo che rinunciare alla pizza è un sacrificio, trombare di più no
Vabbe’ ma mica possiamo conoscere la vera vita sessuale degli utenti qua dentro.Perché conosco i miei polli![]()
Ma ognuno farà quello che vuole no?Oh contenta tu
Però quello che ha scritto è inequivocabileNo
Nega
Mai accontentarsi
InfattiPerò quello che ha scritto è inequivocabile
loro?Siete cattivi