E pranzo fu

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Poetessa anche eh!
mai stata, sempre stata papale papale, infatti non piace a tutti, la verità fa male
Io sono sicura che la maggioranza degli uomini lo dica perché convinta che le donne se lo vogliano sentir dire e in ogni caso vogliono assicurarsi altre scopate.
vabbè sono dei deficienti, a me farebbe andare l'orgasmo di traverso

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io sono sicura che la maggioranza degli uomini lo dica perché convinta che le donne se lo vogliano sentir dire e in ogni caso vogliono assicurarsi altre scopate.
Ma è un pregiudizio, io ad esempio sono convinto che la maggior parte delle donne pensi che a farci il muso lungo noi ci preoccupiamo e ci stiamo male...

CIRCE74

Utente di lunga data
Lo credi tu, in realtà ci godiamo il momento, finchè dura..
Sai che questa cosa effettivamente mi è stata detta dal coglione del mio ex?...lui ha sempre trovato divertente il farmi incazzare...mio marito invece quando vede che butta male si dilegua...ha trovato nella passeggiatina con il cane la sua via di fuga😂😂😂

Nicky

Utente di lunga data
Se uno dei due sente il bisogno di raffreddare l'altro, un motivo ci sarà
c'è chi si fa prendere la mano e dopo due scopate se ne esce con i "ti amo"
Non mi è caotato, ma tanto, ognuno di noi sa che i ti amo si pesano.
Ci manca solo che mi stressino in un rapporto del genere.

CIRCE74

Utente di lunga data
io "ti amo" lo avrò detto si e non 2 o 3 volte a mio marito...è una cosa che non mi viene proprio...preferisco il ti voglio bene...lo sento più vero.

omicron

dici che si pesano? mica lo fanno tutti, c'è chi lo dice tanto per

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sai che questa cosa effettivamente mi è stata detta dal coglione del mio ex?...lui ha sempre trovato divertente il farmi incazzare...mio marito invece quando vede che butta male si dilegua...ha trovato nella passeggiatina con il cane la sua via di fuga😂😂😂
Chiamalo coglione...

omicron

mio marito invece ha più voglia di me di litigare

CIRCE74

Utente di lunga data
mio marito invece ha più voglia di me di litigare
no...io sono la pazza di casa...mio marito ha insegnato anche alle bimbe a non considerarmi quando mi incazzo...e più che non mi calcolano e più che vado fuori di testa...l'unico che mi capisce è il mio cane🐶❤

omicron

no...io sono la pazza di casa...mio marito ha insegnato anche alle bimbe a non considerarmi quando mi incazzo...e più che non mi calcolano e più che vado fuori di testa...l'unico che mi capisce è il mio cane🐶❤
non considerarmi se mi incazzo è una dichiarazione di guerra :oops:

omicron

infatti...potrei tirarti dietro tutto quello che mi capita a tiro...sono troppo vecchia per queste cose...mi devo calmare😩
io sembro psicopatica :rolleyes: perchè urlo, sbraito, tiro le cose, sbatto le porte, tiro calci e cazzotti (mi sono fatta male più volte)
poi mi passa :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data