E pranzo fu

CIRCE74

Utente di lunga data
non è vero, mi stai dando della merda

ma tu non stai parlando, mi hai detto che sono una pazza psicopatica
e quindi adesso cambio personalità e non ho voglia di parlarne
mi pare normale, no?

uh attenta, psicopatica pure tu, cambia personalità, metti in on quella che non ha voglia di parlare
così implodo😩...quella peggio è mia mamma...con lei mi devo limitare vista l'età e il fatto appunto che è mia madre...e quella merdina me lo fa apposta...se scopre il nervo scoperto continua a battere li fino a che comunque un po' esplodo e lei in modo totalmente pacifico mi dice che con me non si può parlare...una volta mi sono data un morso sulla lingua e me la sono fatta sanguinare...un male cane...ma almeno non le ho dato soddisfazione:sneaky:

ivanl

Utente di lunga data
così implodo😩...quella peggio è mia mamma...con lei mi devo limitare vista l'età e il fatto appunto che è mia madre...e quella merdina me lo fa apposta...se scopre il nervo scoperto continua a battere li fino a che comunque un po' esplodo e lei in modo totalmente pacifico mi dice che con me non si può parlare...una volta mi sono data un morso sulla lingua e me la sono fatta sanguinare...un male cane...ma almeno non le ho dato soddisfazione:sneaky:
non siete tanto normali, eh

Brunetta

Utente di lunga data
unizio a credere di essere la più normale di tutti. Mai lanciato niente:rolleyes: a aprte una volta i libri di mio figlio che non voleva studiare , a quel punto li ho buttati giù dal balcone. Tanto non servivano
Prendersela con gli oggetti è deviare l’aggressività.
Nel caso dei libri è consapevolmente il segno per il figlio.
Ma per te significa altro.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se volevo darti della merda usavo questo:

View attachment 14392
è la prima volta che vedo questa emoticons
sei pazza, in effetti. Io al limite alzo la voce e mando affanculo, mia moglie urla e sbraita, pure lei tira le cose contro il muro. Quando lo fa, sia io che il figlio ce ne andiamo e le diciamo che ci può richiamare quando le è passata la pazzia e torna normale.
e chi se ne frega se sono pazza, voi siete stronzi però
a me parte prima un "hai rotto il cazzo" 😅 per esplodere in quel modo devo essere oltre il livello di sopportazione da un pezzo
però ora basta, che sennò chi ha voglia di fare diagnosi si eccita troppo

CIRCE74

Utente di lunga data
è la prima volta che vedo questa emoticons

e chi se ne frega se sono pazza, voi siete stronzi però

a me parte prima un "hai rotto il cazzo" 😅 per esplodere in quel modo devo essere oltre il livello di sopportazione da un pezzo
però ora basta, che sennò chi ha voglia di fare diagnosi si eccita troppo
vero...sennò ci mandano a prendere con la camicia di forza:)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Prendersela con gli oggetti è deviare l’aggressività.
Nel caso dei libri è consapevolmente il segno per il figli.
Ma per te significa altro.
si lo avrei ucciso, metaforicamente parlando.
Sopratutto per l'atteggiamento. Però il gesto ha fatto il suo effetto, è riamasto stupito ed è saltato subito giù dal divano e corso a prendere i libri.
Non si aspettava uan reazione simile

Lara3

Utente di lunga data
unizio a credere di essere la più normale di tutti. Mai lanciato niente:rolleyes: a aprte una volta i libri di mio figlio che non voleva studiare , a quel punto li ho buttati giù dal balcone. Tanto non servivano
Io non capisco se il discorso fra Bruni, Omi, Circi e Parmi è serio.
Oppure scherzano.
Se non fosse uno scherzo io dovrei essere Santa Subito 2. Perché ne ho passate tante e in molte situazioni pesantissime ho mantenuto una calma quasi inglese.
Poi qualche decibel di troppo è capitato.
Ma non serve: non c’è sordo più sordo di quello che non vuol sentire.
La disperazione più profonda anche.
Ma vale la pena?
Se di fronte a tanta rabbia o tanta disperazione c’è solo indifferenza, vale la pena?

Brunetta

Utente di lunga data
si lo avrei ucciso, metaforicamente parlando.
Sopratutto per l'atteggiamento. Però il gesto ha fatto il suo effetto, è riamasto stupito ed è saltato subito giù dal divano e corso a prendere i libri.
Non si aspettava uan reazione simile
Infatti è un segno (eccessivo) di un limite superato.
Mio figlio era più bravo 🤭 i libri non me li faceva comprare, diceva che non servivano.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma poi sarebbe interessante sapere le gravissime motivazioni di tali incazzature...
ma tante volte non è neppure la cosa in se ma il contesto...io stimo e invidio molto chi resta calmo...ma chi non lo è non lo può diventare...so che probabilmente sia io che @omicron otterremmo di più usando la diplomazia ma chi nasce tondo non muore quadrato e se il cercare di di non esplodere significa farsi venire un ulcera nervosa continuo così come ho fatto fino ad ora.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io ho studiato, gli altri ignorano
te lo sei appena inventato
ammettilo
ma tante volte non è neppure la cosa in se ma il contesto...io stimo e invidio molto chi resta calmo...ma chi non lo è non lo può diventare...so che probabilmente sia io che @omicron otterremmo di più usando la diplomazia ma chi nasce tondo non muore quadrato e se il cercare di di non esplodere significa farsi venire un ulcera nervosa continuo così come ho fatto fino ad ora.
la diplomazia? con chi? con mio marito? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Io non capisco se il discorso fra Bruni, Omi, Circi e Parmi è serio.
Oppure scherzano.
Se non fosse uno scherzo io dovrei essere Santa Subito 2. Perché ne ho passate tante e in molte situazioni pesantissime ho mantenuto una calma quasi inglese.
Poi qualche decibel di troppo è capitato.
Ma non serve: non c’è sordo più sordo di quello che non vuol sentire.
La disperazione più profonda anche.
Ma vale la pena?
Se di fronte a tanta rabbia o tanta disperazione c’è solo indifferenza, vale la pena?
Non scherzo per niente.
Le manifestazioni di rabbia che portano danni a se stessi o agli altri non sono così consueti e accettabili come si vuole credere.

Brunetta

Utente di lunga data
Diresti lo stesso di un uomo?