CIRCE74
Utente di lunga data
certo...ma io mica meno nessuno...ci sono anche uomini che si arrabbiano...Diresti lo stesso di un uomo?
certo...ma io mica meno nessuno...ci sono anche uomini che si arrabbiano...Diresti lo stesso di un uomo?
In realtà non so se sia meglio la fiammata e poi tutto torna alla "normalità", ammesso e non concesso che succeda effettivamente così, oppure la brace che resta sotto la cenere. C'è da dire che durante le fiammate si possono fare cose di cui poi ci si pente, ma se gli altri alla fine compatiscono... magari nel lungo periodo diventa un meccanismo in equilibrio, tipo la valvola sul coperchio della pentola a pressione.. bohma tante volte non è neppure la cosa in se ma il contesto...io stimo e invidio molto chi resta calmo...ma chi non lo è non lo può diventare...so che probabilmente sia io che @omicron otterremmo di più usando la diplomazia ma chi nasce tondo non muore quadrato e se il cercare di di non esplodere significa farsi venire un ulcera nervosa continuo così come ho fatto fino ad ora.
ecco per esempio mio marito non sbraita, resta calmo...ma te la fa pesare per giorni...che palle!!!...tutto tempo perso.In realtà non so se sia meglio la fiammata e poi tutto torna alla "normalità", ammesso e non concesso che succeda effettivamente così, oppure la brace che resta sotto la cenere. C'è da dire che durante le fiammate si possono fare cose di cui poi ci si pente, ma se gli altri alla fine compatiscono... magari nel lungo periodo diventa un meccanismo in equilibrio, tipo la valvola sul coperchio della pentola a pressione.. boh
Sapessi cosa me ne frega!te lo posso dire che hai rotto il cazzo? o ti offendi? o psicanalizzi pure quello?
Ma come fa? col silenzio? o rompendo i coglioni?ecco per esempio mio marito non sbraita, resta calmo...ma te la fa pesare per giorni...che palle!!!...tutto tempo perso.
Se vedessi un uomo dare pugni al muro, ti sentiresti tranquilla?certo...ma io mica meno nessuno...ci sono anche uomini che si arrabbiano...
peggio la brace, visto che poi rinfacci le cose di 20 anni faIn realtà non so se sia meglio la fiammata e poi tutto torna alla "normalità", ammesso e non concesso che succeda effettivamente così, oppure la brace che resta sotto la cenere. C'è da dire che durante le fiammate si possono fare cose di cui poi ci si pente, ma se gli altri alla fine compatiscono... magari nel lungo periodo diventa un meccanismo in equilibrio, tipo la valvola sul coperchio della pentola a pressione.. boh
e allora anche menoSapessi cosa me ne frega!
Il poco o il tanto e’ relativo e legato alla personale esperienza di ognuno.Appunto.
Intendevo dire quando finisce la chimica che appunto dura poco.
io non sono giapponese
puoi sempre andarteneSe vedessi un uomo dare pugni al muro, ti sentiresti tranquilla?
Io no.
Infatti il senso è: "quando mi incazzo sembro una psicopatica: lancio cose, tiro pugni", "auguri!" (ai poveracci che ti stanno intorno)io non sono giapponese
e neanche tu
e se la usi qui viene usata in modo passivo-aggressivo
Chi lo fa scambia l’amante per un fidanzato.Io ho preso una sbandata esattamente come lui ma per esperienza e carattere (nel bene e nel male) siamo molto diversi.
Diciamo che io vorrei viverla come la viveva lui prima della mia freddura, ma questa è una storia extra e per quanto mi stia lasciando trasportare, non lo dimentico mai.
Non si può vivere una storia extra con gli stessi sogni e le stesse aspettative di una ufficiale.
Pensavo fosse uno scherzo tra di voi, una sceneggiatura.Non scherzo per niente.
Le manifestazioni di rabbia che portano danni a se stessi o agli altri non sono così consueti e accettabili come si vuole credere.
Si ma il mio dubbio è che le fiammate, specie se originate da cazzate, avvengono perchè in effetti c'è ancora brace sotto la cenerepeggio la brace, visto che poi rinfacci le cose di 20 anni fa
tiene il muso o lancia frecciatineMa come fa? col silenzio? o rompendo i coglioni?
ma allora goditi la tranquillità pure tu!tiene il muso o lancia frecciatine
conosco mio marito e so che non mi toccherebbe mai...Se vedessi un uomo dare pugni al muro, ti sentiresti tranquilla?
Io no.
ci ho provato ma non riesco...ma allora goditi la tranquillità pure tu!
e pensa che vogliono pure starmi intorno anche se mi incazzo, sbraito e, ultimamente, smadonnoInfatti il senso è: "quando mi incazzo sembro una psicopatica: lancio cose, tiro pugni", "auguri!" (ai poveracci che ti stanno intorno)
non sei abituato a stare intorno al fuoco vero?Si ma il mio dubbio è che le fiammate, specie se originate da cazzate, avvengono perchè in effetti c'è ancora brace sotto la cenere