Ho giurato che il giorno che mi separo dovessi mai prendere una botta in testa e rimettermi un uomo in casa, voglio uno che non faccia nulla o quasiallora facciamo a scambio![]()
Ho giurato che il giorno che mi separo dovessi mai prendere una botta in testa e rimettermi un uomo in casa, voglio uno che non faccia nulla o quasiallora facciamo a scambio![]()
allora dimmelo che ti regalo il mio!!!è perfetto per teHo giurato che il giorno che mi separo dovessi mai prendere una botta in testa e rimettermi un uomo in casa, voglio uno che non faccia nulla o quasi
GrazieSembri mio marito
Siete per lo scambio di coppiaallora dimmelo che ti regalo il mio!!!è perfetto per te![]()
![]()
![]()
si si...ma poi se lo tieneSiete per lo scambio di coppia![]()
Avrai scelto il migliore.Prostrare? Guarda che ne ho sempre avute tantissime. Poi logicamente mica tutti mi piacevano. Mica sto qua a raccontare ogni cosa.
Tutti: traditrice, amante (MAI facocera) e cornuta.E tu che ruolo hai svolto?
Che lei è in pericolo.Certamente se ci si abitua, poi diventa una modalità relazionale.
Qui non stiamo parlando delle cause, anche perché ho aperto due thread in passato per capire le cause delle liti, in realtà non è risultato granché.
Ne ho ricavato però che si litighi per cause immediate che riportano a motivazioni profonde di non riconoscimento o di squilibrio relazionale che non si vuole affrontare.
Ad esempio si litiga per il disordine, perché viene sentito come mancanza di rispetto per un compito che viene assegnato o assunto e che, ovviamente e giustamente, pesa. Oppure si litiga per il ritardo nella preparazione della cena o per la trascuratezza con cui viene preparata perché viene associata ad altra trascuratezza, ad esempio sessuale (@patroclo avevo capito bene?) o di ascolto. Ma comunque il punto sono le aspettative e la loro delusione.
Però giocare a essere gli iracondi che hanno reazioni assurde e un po’ da matti e un espediente per non cambiare nulla.
Per questo le esplosioni vengono tollerate.
Volevi sapere la tariffa?
Ho scritto tuo marito?
Se vedessi un uomo per strada litigare con una e rompere le tazzine del bar e dare pugni al muro, cosa penseresti?
Me li dice mia moglie spesso come faccio ha schizzare il vetro del bagno ,gli rispondo che quando mi faccio la barba spesso insapono e poi con le mani bagnate può sfuggire qualche schizzo sul vetro ,ma io non mi lamento se lo vedo ,come anche chiudere le ante dell'armadio con specchio intero di fronte al letto e lei vede le mie manate, ma che ve frega mica la rimprovero che i vetri delle finestre pulirli li odia e non li fa mai .Ma solo in casa mia ci sono cose che non riesco a fare entrare nella zucca della gente? tipo il riordinare le stanze o rimettere le cose al loro posto dopo che sono state usate e che puntualmente mi vengono richieste a me? Io non parlo di problemi enormi...sto parlando delle cavolate che succedono in tutte le famiglie...minchiate che appunto perché tali hanno il potere di mandarmi fuori di testa nel momento che magari mi trovo ad essere particolarmente stanca...Per le cose "serie" ovvio che ragioniamo...ma se lasci per l'ennesima volta il lavandino pieno di acqua manco fosse passato sotto le cascate del Niagara giusto per lavarti un attimo le mani e lo specchio anch'esso tutto schizzato che mentre uno si lava i denti deve guardarsi a quel punto mi incazzo sodo e l'anticalcare te lo tiro dietro![]()
Tanto tradire chi ti vuole bene è facileTi farebbe sentire meglio sapere che sono cornuta anche io?
Te la sei presa un po’ troppo a cuore questa vicenda del tradimento.
Rilassati![]()
Basta non barareMa ragazze, io non voglio insegnare niente a nessuno.
I giochi però si fanno in due e spiegare a chi sta pensando di giocare a briscola che invece io preferisco giocare a scopa mi sembra del tutto normale.
Poi se uno vuole giocare per forza a briscola, si regolerà di conseguenza, magari anche spostandosi su un altro tavolo.
L’importante è che il gioco sia lo stesso.
Poi ognuno sarà libero di utilizzare le proprie carte come e quando vuole.
Ho sotto il giardino, ci sarebbero state poche possibilità di fare un atto generoso di sapereSei una madre tremenda, pensa se quel libro fosse caduto in testa a qualcuno.... magari avresti inculcato l'algebra con un solo colpo![]()
E fammi capire, tu ti permetti di criticare Pennie e altre persone che tradiscono, quando tu sei stata complice di un traditore e addirittura te lo sei accollato?Ma era lui a tradire mica io.
Un bel po’ di mesi direi. Quasi due anni.
Perché?Grazie
Presto vedremo le tue foto segnaletica.Ma solo in casa mia ci sono cose che non riesco a fare entrare nella zucca della gente? tipo il riordinare le stanze o rimettere le cose al loro posto dopo che sono state usate e che puntualmente mi vengono richieste a me? Io non parlo di problemi enormi...sto parlando delle cavolate che succedono in tutte le famiglie...minchiate che appunto perché tali hanno il potere di mandarmi fuori di testa nel momento che magari mi trovo ad essere particolarmente stanca...Per le cose "serie" ovvio che ragioniamo...ma se lasci per l'ennesima volta il lavandino pieno di acqua manco fosse passato sotto le cascate del Niagara giusto per lavarti un attimo le mani e lo specchio anch'esso tutto schizzato che mentre uno si lava i denti deve guardarsi a quel punto mi incazzo sodo e l'anticalcare te lo tiro dietro![]()
Perché per me l’ossessione per lordi che diventa più importante delle persone è deleterio.Perché?
Allora al massimo becchi il gatto o il caneHo sotto il giardino, ci sarebbero state poche possibilità di fare un atto generoso di sapere![]()
Anche parlare tanto per dare fiato alla bocca è facile.Tanto tradire chi ti vuole bene è facile
Basta non barare.. ho visto risse solo perché c'era il sospetto
...
Ma che e’ sta facocera?Tutti: traditrice, amante (MAI facocera) e cornuta.
Ma io posso parlare a prescindere perché non giudico e sono solidale con le altre donne.
Impara.
Sei amante quando l’altra persona e’ impegnata/sposata. Forse ti sfugge qualcosa.E fammi capire, tu ti permetti di criticare Pennie e altre persone che tradiscono, quando tu sei stata complice di un traditore e addirittura te lo sei accollato?
Comunque sei sempre l'amante, fidati.
e che ne sai? Io ad esempio ricordo più intensamente momenti passati con mia nonna che ho frequentato per 7 anni piuttosto che momenti passati con mio padre che ho frequentato per 27 anni. Ognuno ricorda quello che gli viene di ricordare e nel modo suo personale. Qui ma anche fuori da qui, nessun pisicologo de noantri può decidere che cosa sia o non sia il sentimento di nessuno.Però meno intensi secondo me.
No, ci sono anche in casa mia. Ma io e mia moglie abbiamo imparato a fottercene.Ma solo in casa mia ci sono cose che non riesco a fare entrare nella zucca della gente? tipo il riordinare le stanze o rimettere le cose al loro posto dopo che sono state usate e che puntualmente mi vengono richieste a me? Io non parlo di problemi enormi...sto parlando delle cavolate che succedono in tutte le famiglie...minchiate che appunto perché tali hanno il potere di mandarmi fuori di testa nel momento che magari mi trovo ad essere particolarmente stanca...Per le cose "serie" ovvio che ragioniamo...ma se lasci per l'ennesima volta il lavandino pieno di acqua manco fosse passato sotto le cascate del Niagara giusto per lavarti un attimo le mani e lo specchio anch'esso tutto schizzato che mentre uno si lava i denti deve guardarsi a quel punto mi incazzo sodo e l'anticalcare te lo tiro dietro![]()
Non ce la faccio... è più forte di me...si che è una minchiata ma sono cose che mi innervosiscono...basterebbe solo un po' più di attenzione...non mi sembra di chiedere la luna...che poi il calcare se resta è un casino da togliere...No, ci sono anche in casa mia. Ma io e mia moglie abbiamo imparato a fottercene.