danny
Utente di lunga data
Dai, mettiamo tutti come loro la foto del nostro culo.Lei può, ha messo la foto del culo. Tu no.
Per goliardia, si intende.
Dai, mettiamo tutti come loro la foto del nostro culo.Lei può, ha messo la foto del culo. Tu no.
Questo dimostra che ancora non avete capito una cippa ma ok.quando poi è stato scaricato, sei arrivata tu. anche se a mezzo servizio
Ok dai facciamo finta che sia così almeno siete contenti.@Etta ha fatto un preciso investimento e le è andata bene.
Il gestore è stato mollato ma probabilmente felicissimo di essere mollato.
Io posso.
Non perché io sia più matura dei miei 40 anni, figuriamoci.
C’e’ chi può e chi non può.Lei può, ha messo la foto del culo. Tu no.
La mia era una battuta, ma non uscivano le faccine.No, non è per la foto del culo. Quella è una goliardia nata da una discussione in un post.
Posso perché sono avanti anni luce a lei.
Non ci vuole molto comunque.
Si era capito, comunque.La mia era una battuta, ma non uscivano le faccine.
La metto adesso![]()
E meno maleSi era capito, comunque.
![]()
notazione per gli uomini: i culi eccessivamente pelosi potrebbero procurarmi un certo smottamento intestinale, cercate di essere buoniDai, mettiamo tutti come loro la foto del nostro culo.
Per goliardia, si intende.
Non se butta gnenteEconomia circolare.
Veramente non ce ne importi un granchéQuesto dimostra che ancora non avete capito una cippa ma ok.
Ok dai facciamo finta che sia così almeno siete contenti.
C’e’ chi può e chi non può.
adoro questa ostinazione a tirare giù un muro di gommaVeramente non ce ne importi un granché
Sei tu che non fai che imporre la tua “storia” in tutte le discussioni
Con commenti da 15enne quando hai 37 anni suonati
E quando non ti torna il discorso ti metti anche a fare commentini insulsi tipo “magari prima di stare con te”
Ma, ribadisco, prima di stare con me, cosa me ne importa di quello che faceva? Quando l’ho conosciuto era libero
Non era il marito di un’altra
E non mi ha “corteggiata” lamentando astinenza sessuale
Dai che io non le rispondo praticamente maiadoro questa ostinazione a tirare giù un muro di gomma
ora va bene tutto, ma non cercare di passare per quella che ha pazienza eh....Dai che io non le rispondo praticamente mai
Solo che anche io raggiungo il limite
Non mi pare di averlo scrittoora va bene tutto, ma non cercare di passare per quella che ha pazienza eh....
ma è la sostanza del discorsoNon mi pare di averlo scritto
No, io ho scritto che solitamente la ignoro ma che a volte smetto di tollerarema è la sostanza del discorso
Oh ma che vuoi da me?nzomma....
un'analisi in senso hegeliano del pensiero modernoOh ma che vuoi da me?
Sucaun'analisi in senso hegeliano del pensiero moderno