E' presto per parlare di separazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Questo vale anche per tante donne legalmente sposate, Chen.
... certa-mente, amico mio, ma che, almeno, risultano legalmente tutelate... con dei precisi diritti... cosa che mantiene in toto la prima compagna di quest'uomo... al prezzo di privarne, in toto, la nostra amica Camilla... come dire, meta-fisicamente: la prima donna E'... Camilla, invece, non E'...

O

Old chensamurai

Guest
Fatela finita. Camilla non è neanche presente
... ti risulta che io abbia scritto, oggi, qual-cosa di di-verso da quello che ho discusso diretta-mente, aperta-mente, franca-mente, con lei, ieri?... non capisco il senso di quel tuo: "fatela finita. Camilla non è neanche presente"... cosa intendi dir-ci?

Old Otella82

Utente di lunga data
Sono contenta per te Camilla che la discussione col tuo compagno abbia dato i frutti che speravi.
Un abbraccio

ps= Iris, rispetto la tua opinione, ma io dicevo un'altra cosa. Poi è ovvio che, con persone che vengono qui a sparare a zero su un mio racconto, proprio perchè è un MIO racconto, si perda il concetto che volevo esprimere a vantaggio della polemica. se vuoi ti spiego in un PM, se poi ci vedi ancora una vomitevole ipocrisia, almeno saprai tutto della questione e potrai dirlo a maggior ragione. baci.

O

Old chensamurai

Guest
Sono contenta per te Camilla che la discussione col tuo compagno abbia dato i frutti che speravi.
Un abbraccio

ps= Iris, rispetto la tua opinione, ma io dicevo un'altra cosa. Poi è ovvio che, con persone che vengono qui a sparare a zero su un mio racconto, proprio perchè è un MIO racconto, si perda il concetto che volevo esprimere a vantaggio della polemica. se vuoi ti spiego in un PM, se poi ci vedi ancora una vomitevole ipocrisia, almeno saprai tutto della questione e potrai dirlo a maggior ragione. baci.
... ovvero, con maggiori dettagli, potrà meglio vomitare? Hai studiato la legge sul divorzio? Articolo 9?... hi, hi, hi...

baci anche a te... hi, hi, hi...

Miciolidia

Utente di lunga data
... la dignità non è il fantasma di Canterville né il fantasma del re di Danimarca... la dignità si concretizza nei fatti e nelle cose... la dignità è prassi... non aria fritta... la dignità assume consistenza reale negli "atti"... un "atto" che conferisce dignità è anche quello di rispettare la nuova e la vecchia compagna, chiudendo un legame precedente per aprirne uno nuovo... sulle coppie di fatto, non discuto... vanno benissimo... ma non tra una donna libera e un uomo legalmente sposato... a meno che, la donna, non decida di farsi bastare quel che c'è... quel che passa il convento... stracci e ramazze comprese... hi, hi, hi...

uè..ti ha fatto bene Chopin ieri sera.

I

iris no log

Guest
Un abbraccio

Chiedo pubblicamente scusa ad Otella: il vomitevole non era minimamente rivolto alla tua situazione. Non l'ho pensato nè l'ho scritto. anzi ho preso le distanze da un certo tipo di commenti.
Lo dico pubblicamente e poi anche in privato. adesso non posso loggarmi, ma ci tengo.
Iris

O

Old camilla

Guest
rieccomi....

ultimo aggiornamento…..due settimane fa siamo stati dall’avvocato per una consulenza e qualche giorno fa ne ha parlato con la moglie per comunicarle la sua intenzione di separarsi legalmente.
Mi sembra quasi “irrispettoso” dire che sono felice ma è così che mi sento.
Vi leggo sempre e vi voglio bene.
Camilla

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ultimo aggiornamento…..due settimane fa siamo stati dall’avvocato per una consulenza e qualche giorno fa ne ha parlato con la moglie per comunicarle la sua intenzione di separarsi legalmente.
Mi sembra quasi “irrispettoso” dire che sono felice ma è così che mi sento.
Vi leggo sempre e vi voglio bene.
Camilla
Finalmente...

La chiarezza la doveva anche a lei, oltre che a te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.