Si grissini salati in superficie creano un contrasto delizioso con il dolce della nutella.I grissini ? Proverolli![]()
Non sono responsabile per quello che puoi fare, dire o pensare mentre assaggi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si grissini salati in superficie creano un contrasto delizioso con il dolce della nutella.I grissini ? Proverolli![]()
Secondo me, se aggiungi anche subire, ti pari dalle responsabilita' a 360°...ma ci vorrebbe il parere di un avvocheto...Si grissini salati in superficie creano un contrasto delizioso con il dolce della nutella.
Non sono responsabile per quello che puoi fare, dire o pensare mentre assaggi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Miiii, si sta alzando la glicemia solo a leggerti!La cosa più inconfessabile che ho fatto è stato portare a casa una schiscetta piena di mirtilli appena colti. Li ho versati in una pentola, poi ho preso un barattolo di latte condensato e ce l'ho rovesciato dentro. Mescolata e......... orgasmi multipli senza precauzioni!!!!!!!!!!!!!![]()
Miiii, si sta alzando la glicemia solo a leggerti!
ao' ...la glicemia...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco perché le mie analisi di recente sono perfette, mai state così.....Tranquillo: il sesso la abbassa parecchio!![]()
Ecco perché le mie analisi di recente sono perfette, mai state così.....![]()
Ridurre il consumo mondiale d'insulina?Brava fatata! :bravooo: ... ognuno di noi nella vita ha una missione![]()
leasantry:
![]()
Ridurre il consumo mondiale d'insulina?
a me la nutella non piace...
ça va sans dire :santarellina:
non posso darti tortoUno cattivo potrebbe fare la battuta:
Dici sempre che tu e la sensualità andate poco daccordo.
Come le cozze con la nutella.........
Perdonami: me la sono trovata tra dita e tastiera![]()
Come ti capisco minnie!!!... alla prossima volta che leggo Nutella svengo sulla scrivania.......
ieri sera quattro penne integrali con il pomodoro che si chiamavano da un lato all'altro del piatto per sentire l'eco e oggi solito pollo ai ferri con (orrore!) catalogna e spinaci lessi sconditi....
Poi mi va giù il morale, capite?
:uhoh::triste::uhoh:
Quindi mi sa che ora incarni la donna idealenon posso darti torto
l'ultimo ormone ha fatto la valigia ieri perché la solitudine gli era insostenibile
:angeletto:cozza?????? grr
Come ti capisco minnie!!!![]()
Ma vedrai che questi sforzi saranno ripagati!!!!
Anche a me piacciono da morire i grissini salati con la nutella!!!Si grissini salati in superficie creano un contrasto delizioso con il dolce della nutella.
La nutella che schifo...Anche a me piacciono da morire i grissini salati con la nutella!!!
Ma sai che abbiamo proprio gli stessi gusti???:mexican:
Intendi quando si fanno qualche "sgarro"?La dieta è come l'elastico di una fionda: il bello è quando molli la presa