The Reverend
Utente di lunga data
Mica mi offendo ehhh!non mi riferivo a te![]()
Mica mi offendo ehhh!non mi riferivo a te![]()
Hai perfettamente ragione.Il contante è sovranità .
Il pos è schiavismo (delle banche, dei governi, ecc)
Se non si capisce questo meritiamo l'estinzione.
Ma non dai, non dire così sennò ci danno dei creduloni e gombloddistiHai perfettamente ragione.
Sai quanto guadagnano le banche sulle commissioni?
Miliardi di euro ogni anno.
L'eliminazione del contante è un passo necessario per il controllo totale delle masse.
Gombloddisti?Ma non dai, non dire così sennò ci danno dei creduloni e gombloddisti
Le banche mica guadagnano miliardi ! Sono enti no profit, lo sanno tutti![]()
Ehhhhh la fai facile ma del resto discendiamo dai primati e temo che qualcuno/a sia rimasto primo!Gombloddisti?
Queste cose le sanno anche gli australopitechi della foresta amazzonica!![]()
le criptoBeh.....fatta la legge trovato l' inganno. I fuorilegge sono sempre un passo avanti. Pur abolendo il contante è sicuro come il giorno e la notte che troverebbero il sistema per aggirare tutto. il contante è utile soprattutto per molti anziani che non hanno ancora molta confidenza con i pagamenti virtuali e assicuro che sono tanti. Veramente tanti.
Il reddito di cittadinanza ha dimostrato che è una la leggenda che gli anziani con una bassa scolarizzazione non sono in grado di usare la card.Beh.....fatta la legge trovato l' inganno. I fuorilegge sono sempre un passo avanti. Pur abolendo il contante è sicuro come il giorno e la notte che troverebbero il sistema per aggirare tutto. il contante è utile soprattutto per molti anziani che non hanno ancora molta confidenza con i pagamenti virtuali e assicuro che sono tanti. Veramente tanti.
mi spieghi perchè è una cazzata?basta con ste cazzate
vai a comparre la coca con le criptole cripto
lo fanno già , fenomeno. basta con ste cazzatevai a comparre la coca con le cripto
lo spacciatore incassa in bitcoin?lo fanno già , fenomeno. basta con ste cazzate
senti, se hai voglia di fare lo scemo, dillo. coi bitcoin fanno tutto oggi. coi rischi del caso, ma cmq dimostrano che l'eliminazione del contante non riduce nulla. quindi siete pregati di smetterla e prendete atto che il problema dello spaccio della droga non è il metodo di pagamento, quanto la cultura che la giustifica.lo spacciatore incassa in bitcoin?
sicuro che sia io lo scemo?senti, se hai voglia di fare lo scemo, dillo. coi bitcoin fanno tutto oggi. coi rischi del caso, ma cmq dimostrano che l'eliminazione del contante non riduce nulla. quindi siete pregati di smetterla e prendete atto che il problema dello spaccio della droga non è il metodo di pagamento, quanto la cultura che la giustifica.
che un mercato esiste finchè c'è domanda
decisamente. e la faccenda finisce qui, tanto non sei all'altezza di discutere di queste cosesicuro che sia io lo scemo?