Oscuro, io ho avuto un rapporto conflittuale con una ragazza per 14 anni: dalla prima elementare all'ultimo anno delle superiori (sempre in classe insieme), ci siamo odiati e fatti cose bruttissime già da bambini eh, a 6 anni c'era quest'odio mortale... tipo Voldermort e Harry Potter, per intenderci. Mi ha fatto cose cattivissime negli anni, ci boicottavamo a vicenda e una volta mi ha pure picchiato selvaggiamente nel corridoio della scuola, davanti a tutto il mondo praticamente. L'ultimo anno per qualche mese i nostri rapporti sono migliorati, non siamo diventati 'amici', ma abbiamo cominciato a comportarci civilmente l'uno con l'altra, lei aveva addirittura preso a confidarsi con me... ma è durata poco, siamo ritornati al solito odio. Dopo la scuola più niente.
Un anno dopo ci siamo rivisti alla cena di classe, lei era incattivita più che mai... come se per tutto quel tempo in cui non ci eravamo visti non avesse fatto altro che incazzarsi ancora di più con me... Mah, tanto normale non era eh.

Ricordo che quella sera mi chiese (visto che lei non aveva la macchina e casa sua mi era di passaggio) di riaccompagnarla ed io davanti a tutti risposi 'No. Arrangiati'. Alla fine della cena le dissi 'ti do 30 secondi esatti per salire in macchina altrimenti me ne vado'. Quella sera finalmente si trombò! :mrgreen: È stato liberatorio, una specie di vendetta da parte di entrambi, come se entrambi avessimo trovato la pace. Da allora non l'ho più rivista, forse tutti quegli anni di litigi erano soltanto attrazione repressa... a volte ti prende male eh.

Sono ragazzate.