Ciao... Menomale che te stai bene... Si vede da come rispondiVa be ti saluto non stai mica granché bene
Mi auguro solo tu sia molto molto giovane tipo 20/22 anni
La stupidità a quell età si può sopportare dopo e'idiozia e malafede
Ciao... Menomale che te stai bene... Si vede da come rispondiVa be ti saluto non stai mica granché bene
Mi auguro solo tu sia molto molto giovane tipo 20/22 anni
La stupidità a quell età si può sopportare dopo e'idiozia e malafede
Lui è quello di questo topic?Non ho dettoche voglia fareaspia. Ho d
Non sai leggere. Non ho detto di avere intenzione di fare la spia. Ho detto che essendo già stato beccato ed essendoci stati litigi tra me e lei, proprio adesso che la moglie è incinta se lo scoprisse sarebbe un caos e lui nonostante questo mi ha ricontattata.
Inoltre di dovrebbe far vomitare più che una che potrebbe fare la spia,un marito che tradisce sua moglie in un momento del genere.
Certo, tu sei una donna di sani principi, non accetteresti mai di fare la amante. Ti limiti a giocare alla psicopatica sui social.Ms hi se ne frega di come insultate le altre donne che non stanno mute e sottomesse come voi. Sai non a tutte piace stare in silenzio a fare la seconda scelta, la ruota di scorta. E soprattutto non tutti per fortuna pensano agli uomini come degli stupidi che non sanno trattenersi da scoparsi altre mentre hanno un impegno di coppia. Si chiama responsabilità personale e se non ci arrivi è un problema tuo, non certo di chi non accetta questi squallidi imbrogli reciproci tra moglie e marito. Anzi le mogli dovrebbero dire grazie che qualcuno faccia vedere chi hanno a fianco.
Non esattamente. Io dico che l'amante non la voglio fare. Se gli altri insistono peggio per loro.Certo, tu sei una donna di sani principi, non accetteresti mai di fare la amante. Ti limiti a giocare alla psicopatica sui social.
Sti social in mano a sta gente fa disastri totali tirando fuori tutte le loro potenzialità di psycoCerto, tu sei una donna di sani principi, non accetteresti mai di fare la amante. Ti limiti a giocare alla psicopatica sui social.
Io ho scritto l'ultima volta qui nel 2019, tu sei fissa con oltre 3000 messaggi... Quindi sei talmente risolta che stai sulle chat a dare delle psicopatiche a donne che nemmeno conosci. A me non interessa davvero più di avere spunti su quanto chiedo su di lui, non certo di convincere delle poveretta che fanno le ruote di scorta di uomini sposati che forse hanno una bassa autostima e rapporti disonesti con gli uomini e le stesse mogli a cui scopano i mariti di nascosto. Almeno questo schifo non dite di farlo per altruismo verso la donna ufficiale.Le persone come te sono brutte dentro e problematiche
Forse anche molto molto sole
Non mi è mai passato x la testa di importunare uomini sui social ed inseguirli ne di stare a litigate con donne credendole rivali
Credo davvero tu sia molto molto sola
Altrimenti non si spiegherebbe
Perchè l'ho detto in un altro 3d, il livello a cui vogliono farci scadere è quello di - uomini e donne - temptation island- l'isola dei cretini e via discorrendo.Sti social in mano a sta gente fa disastri totali tirando fuori tutte le loro potenzialità di psyco
"Mi ha chiesto di mettergli il like allora mi ama "
ma ci rendiamo conto che manco all asilo
Che tristezza poi ci domandiamo perché L Italia e dai ciap perché sta gente vota !!
Ha diritto di voto !!
Non ne usciremo mai povero paese
Buona serata
Stai delirando.Tu pensi davvero che la moglie incinta, dopo solo un anno che ha scoperto che lui voleva scoparsi i un'altra, sia una brava persona che lo ama davvero? Quelle che fingono di non vedere le amanti penso che tengano davvero al loro uomo o ci stiano per comodo esattamente come fa lui? Davvero avete davvero poca stima degli uomini e delle donne e uno stano concetto di correttezza di coppia. Per voi meglio tenere in piedi rapporto di merda piuttosto che essere invero? No sincerità di lui che vuole trdirla? No sincerità di lei che finge di non capire che hanno problemi e resta anche incinta mettendo al mondo forse un disperato perunire la famiglia? No sincerita di una donna che non vuole fare l'amante? Come ragioni?
Purtroppo è cosìPerchè l'ho detto in un altro 3d, il livello a cui vogliono farci scadere è quello di - uomini e donne - temptation island- l'isola dei cretini e via discorrendo.
E sono trasmissioni di grande successo, che ti credi?![]()
![]()
![]()
Non tocca a te fate la paladina della fedeltà e del rispetto.Ms hi se ne frega di come insultate le altre donne che non stanno mute e sottomesse come voi. Sai non a tutte piace stare in silenzio a fare la seconda scelta, la ruota di scorta. E soprattutto non tutti per fortuna pensano agli uomini come degli stupidi che non sanno trattenersi da scoparsi altre mentre hanno un impegno di coppia. Si chiama responsabilità personale e se non ci arrivi è un problema tuo, non certo di chi non accetta questi squallidi imbrogli reciproci tra moglie e marito. Anzi le mogli dovrebbero dire grazie che qualcuno faccia vedere chi hanno a fianco.
CuratiIo ho scritto l'ultima volta qui nel 2019, tu sei fissa con oltre 3000 messaggi... Quindi sei talmente risolta che stai sulle chat a dare delle psicopatiche a donne che nemmeno conosci. A me non interessa davvero più di avere spunti su quanto chiedo su di lui, non certo di convincere delle poveretta che fanno le ruote di scorta di uomini sposati che forse hanno una bassa autostima e rapporti disonesti con gli uomini e le stesse mogli a cui scopano i mariti di nascosto. Almeno questo schifo non dite di farlo per altruismo verso la donna ufficiale.
Sei proprio sicura che a scriverti sia stato lui?Ms hi se ne frega di come insultate le altre donne che non stanno mute e sottomesse come voi. Sai non a tutte piace stare in silenzio a fare la seconda scelta, la ruota di scorta. E soprattutto non tutti per fortuna pensano agli uomini come degli stupidi che non sanno trattenersi da scoparsi altre mentre hanno un impegno di coppia. Si chiama responsabilità personale e se non ci arrivi è un problema tuo, non certo di chi non accetta questi squallidi imbrogli reciproci tra moglie e marito. Anzi le mogli dovrebbero dire grazie che qualcuno faccia vedere chi hanno a fianco.
Ma porca p... adesso è colpa degli altri?Non esattamente. Io dico che l'amante non la voglio fare. Se gli altri insistono peggio per loro.
Perché rovinare anche i singleMa porca p... adesso è colpa degli altri?
Sei tu che vuoi fare l'amante senza saperlo fare!
Lascia perdere.
Rivolgiti a uomini single!
Non fare la rovinafamiglie.
Hai detto bene. Una che ha questi comportamenti dovrebbe prima di tutto lavorare su se stessa.Perché rovinare anche i single.
Hai detto bene. Una che ha questi comportamenti dovrebbe prima di tutto lavorare su se stessa.
Io sono qui dal 2011 e ti assicuro che questo posto mi ha aiutata parecchio qnd ero amante ma non stalkerante come te ma mai L avrei fatto !Io ho scritto l'ultima volta qui nel 2019, tu sei fissa con oltre 3000 messaggi... Quindi sei talmente risolta che stai sulle chat a dare delle psicopatiche a donne che nemmeno conosci. A me non interessa davvero più di avere spunti su quanto chiedo su di lui, non certo di convincere delle poveretta che fanno le ruote di scorta di uomini sposati che forse hanno una bassa autostima e rapporti disonesti con gli uomini e le stesse mogli a cui scopano i mariti di nascosto. Almeno questo schifo non dite di farlo per altruismo verso la donna ufficiale.
Ma lui non ha scritto mai niente. Lei parla di una richiesta di amicizia (ad un suo nuovo profilo). E' lei poi a iniziare a scrivere. Lui visualizza ma non risponde mai.Sei proprio sicura che a scriverti sia stato lui?
Dietro un profilo ci può essere chiunque abbia le credenziali per usarlo.
Anche la moglie.
Se la moglie ha accesso al profilo come la mia, la richiesta può partire anche dalla moglie.Ma lui non ha scritto mai niente. Lei parla di una richiesta di amicizia (ad un suo nuovo profilo). E' lei poi a iniziare a scrivere. Lui visualizza ma non risponde mai.
Lei accetta la richiesta ma poi dal momento che non risponde gli scrive che lo leva dagli amici. Alchè lei leva l'amicizia e smette di seguire la sua pagina (immagino pubblica) dove metteva i like ai suoi articoli. E a lei arrivano inviti a mettere nuovamente "mi piace" alla pagina.
Non me ne intendo di fb ma siamo sicuri che non sia qualcosa che parte in automatico?
Qualcosa che mandi ciclicamente un invito a chi risulta aver messo dei like a qualche articolo ma non alla pagina.