... e se mi interessa l'amico?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
cavalletta?

guarda, se tutti gli uomini vorrebbero sta cavalletta ( come Bruja l'ha chiamata ) nel proprio letto, allora credo di aver capito proprio tutto di loro.

E temo che tu possa avere ragione.
non sapevo che Bruja la chiamasse cavalletta'
ma e' un offesa grossa questa!per la cavalletta intendo...io la Hilton la vedrei meglio classificata sempre nella spece degli insetti ma non come locusta bensi cosi come le varie gregoracci e sara varone nella classe delle mantidi e qui Vulvia mi viene in aiuto ricordando il buon caro vecchio Guzzanti...lo spaevate?che la mantide religiosa decapita il suo compagno subito dopo l'accoppiamento?(che io chiamarei accoppamento piu' che accoppiamento:unhappy
eppure quello ci va lo stesso
ma allora e' proprio vero che tira piu' un pelo di f..a in salita che un carro di buoi in discesa
sapevatelo su rieduchescional channel
io cmq tifo e tifero' sempre per le more nostrane la Hilton a parte che e' bionda ma e' pure davvero davvero troppo secca e fatta male bho so gusti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Poveretta..

uuuuuuuuuhhhhhhhh quanto si bello!

ma davvero piace a Persa?

persaaaaaaaaaaaaaa....tutto bene?[/quote]
..è una poveretta...
Ma mi sembrava una testimonial adeguata alla storia..
Mica perché una è giovane ..o bionda ..o ha conosciuto in piscina uno con delle spalle larghe ..deve obbligatoriamente essere superficiale e con l'autostima sotto il perizoma ..ma se è così ..cerco di comunicare..

O

Old TurnBackTime

Guest
sotto il perizoma?

uuuuuuuuuhhhhhhhh quanto si bello!

ma davvero piace a Persa?

persaaaaaaaaaaaaaa....tutto bene?​

..è una poveretta...
Ma mi sembrava una testimonial adeguata alla storia..
Mica perché una è giovane ..o bionda ..o ha conosciuto in piscina uno con delle spalle larghe ..deve obbligatoriamente essere superficiale e con l'autostima sotto il perizoma ..ma se è così ..cerco di comunicare..

[/quote] perche' sotto il perizoma puo' trovare posto l'autostima?
e io che la cerco sempre sotto le mie scarpe....capito tutto...mi compro un perizoma!

Bruja

Utente di lunga data
Giusto per chiarire.........

................ di Paris Hilton me ne importa un bruscolino, ma l'appellativo cavalletta mi è venuto in mente perchè l'espressione da botulino e le gambe piantate nel bacino a mo' di pinocchietta me la configuravano così.
Se poi volete che mi faccia compassion e, beh sappiate che mi fa tanta pena sia per come si è fatta conoscere pubblicamente che per la sola cosa consistente che ha come persona, il suo conto corrente, perchè se quello che ha saputo fare con la posizione che si ritrova, è quello che ha fatto e sta facendo.......... non stò neppure a parlarne oltre.
Ho una discreta considerazione del mio tempo e del mio fiato.....
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
oltre che...

................ di Paris Hilton me ne importa un bruscolino, ma l'appellativo cavalletta mi è venuto in mente perchè l'espressione da botulino e le gambe piantate nel bacino a mo' di pinocchietta me la configuravano così.
Se poi volete che mi faccia compassion e, beh sappiate che mi fa tanta pena sia per come si è fatta conoscere pubblicamente che per la sola cosa consistente che ha come persona, il suo conto corrente, perchè se quello che ha saputo fare con la posizione che si ritrova, è quello che ha fatto e sta facendo.......... non stò neppure a parlarne oltre.
Ho una discreta considerazione del mio tempo e del mio fiato.....
Bruja
allora senti questa Bruja...devo fare un regalo a un amico....so che gli piace la Hilton...vado in un gandissimo negozio che vende cd musicali poster e calendari di cantanti famosi....il cd l amico mio ce l ha gia quindi....opto per il poster...lo cerco...ce di vasco....di eros....di giorgia...di tutti....non c'e' Paris!!!cosi chiedo al commesso sia del poster che del calendario....mi dice che non c'e' l hanno ahuauhauhauhauhauhauhauh
:rotfl
ensa com'e' famosa!

Bruja

Utente di lunga data
Turn

allora senti questa Bruja...devo fare un regalo a un amico....so che gli piace la Hilton...vado in un gandissimo negozio che vende cd musicali poster e calendari di cantanti famosi....il cd l amico mio ce l ha gia quindi....opto per il poster...lo cerco...ce di vasco....di eros....di giorgia...di tutti....non c'e' Paris!!!cosi chiedo al commesso sia del poster che del calendario....mi dice che non c'e' l hanno ahuauhauhauhauhauhauhauh
:rotfl
ensa com'e' famosa!
Dagli tempo, vuoi che non si possa permettere di stamparselo in proprio e distribuirselo?
E solo un fatto logistico.
Bruja

p.s. Un tuo amico? Ma chi frequenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.