E se ne vanta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
:unhappy:

La vera sorpresa e' scoprire che parla anche altre lingue

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarà iscritto nel canton ticino... :idea:

Lettrice

Utente di lunga data
Piuttosto che tifare la Germania mi cavo gli occhi

Lettrice

Utente di lunga data
...ai tornei di freccette?
No ai Mondiali... intendevo che per assurdo tiferei chi non si e' neanche qualificato piuttosto che tifare la Germania.

Caffe'?:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
No ai Mondiali... intendevo che per assurdo tiferei chi non si e' neanche qualificato piuttosto che tifare la Germania.

Caffe'?:carneval:
Ok, ce lo beviamo sulle note del Deutschland uber alles :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Ma tifi per la Germania o per la Foresta Nera Tedesca?

(e chiedo subito perdono)

Merda ho letto dopo Holland:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pensavo me la stessi menando ancora con la Germania :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vabbè tanto con la nazionale penosa che ci ritroviamo, quest'anno ce ne torniamo subito a casa :carneval: Così potrò tifare:
chemmefrega della nazionale.
anche se non sopporto tanto quelli che tifano contro per non "omologarsi"
quello che infastidisce del bossino è ben altro.e quelli che l'hanno votato sarebbero da conoscere

Nobody

Utente di lunga data
Ma tifi per la Germania o per la Foresta Nera Tedesca?

(e chiedo subito perdono)

Merda ho letto dopo Holland:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pensavo me la stessi menando ancora con la Germania :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per entrambe :rotfl:
Un'altra squadra che mi è simpatica da sempre è l'Olanda! Invece non sopporto le squadre latine... Argentina, Brasile, Spagna... quando va male, sempre a piangere per l'arbitro... mai che perdano per colpa loro!:condom:

Lettrice

Utente di lunga data
Per entrambe :rotfl:
Un'altra squadra che mi è simpatica da sempre è l'Olanda! Invece non sopporto le squadre latine... Argentina, Brasile, Spagna... quando va male, sempre a piangere per l'arbitro... mai che perdano per colpa loro!:condom:
Cosa che in genere fanno anche gli Italiani:rotfl::rotfl:

Il calcio mi fa cagare, lo ammetto, guardero' l'Italia e forse l'Olanda... tifare...uhmmm che vinca il meno peggio:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
chemmefrega della nazionale.
anche se non sopporto tanto quelli che tifano contro per non "omologarsi"
quello che infastidisce del bossino è ben altro.e quelli che l'hanno votato sarebbero da conoscere

Nobody

Utente di lunga data
Cosa che in genere fanno anche gli Italiani:rotfl::rotfl:

Il calcio mi fa cagare, lo ammetto, guardero' l'Italia e forse l'Olanda... tifare...uhmmm che vinca il meno peggio:carneval:
Infatti li tifo ma li sopporto a malapena :rotfl: Sportivamente parlando, siamo pessimi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.