E se vuole un'altra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
Che carina che sei, davvero. La prossima volta che entrate in quel bar, fingi assoluta indifferenza e poi, con la massima naturalezza, sistemagli i capelli, scendi giù con la mano a carezzargli il viso, continua su spalla e fermati sul petto. Niente di volgare. Poi guardi la reazione, se lui si allontana o ti blocca il gesto, probabilmente c'è qualcosa sotto, potrebbe essere anche solo un giochino. Se lui invece mostra di gradire... avrai anche dato un chiaro segnale a lei. Marca il territorio bimba.
'orca troia che badgirl... :scared:

Quoto. Un pirla come me, ad esempio, verrebbe sgamato subitissimo così... :condom:

Sbriciolata

Escluso
Pensaci bene, questo può funzionare al momento, ma il giorno dopo quando lui torna da solo...

Maurizio
Un messaggino, SECONDO ME è arrivato pure a lui ... tipo... accà nisciuno è fisso. Poi la natura segue il suo corso. Intanto lei si è spiegata. Bisogna spiegarsi, nella vita.

Eliade

Super Zitella Acida
Pensaci bene, questo può funzionare al momento, ma il giorno dopo quando lui torna da solo...

Maurizio
Non è importante quello che farebbe la cameriera il giorno dopo, è importante la reazione di lui al momento.

in ogni caso il fatto che questi ammiccamenti siano avvenuti anche in presenza di lei, potrebbe essere positivo (tutto alla luce del sole, ok sta civettando ma nulla di più) o molto ma molto negativo (gli sta partendo il trip, e lei conta meno di zero...anzi è un ostacolo)...

N

Non Registrato

Guest
sono sempre Sara

ma quindi voi tutti escludereste a priori il fatto di parlarne direttamente con lui?
meglio prima tastare meglio il territorio e poi, in caso ci fosse la necessità, parlargliene..?

Sbriciolata

Escluso
ma quindi voi tutti escludereste a priori il fatto di parlarne direttamente con lui?
meglio prima tastare meglio il territorio e poi, in caso ci fosse la necessità, parlargliene..?
se vuoi parlargliene direttamente fallo, ma in modo scherzoso... tipo: amore, fatti vedere... hai qualcosa di strano che la squinzietta non ti levava gli occhi da dosso prima?

No,
Ma porco can...
E' il tuo raga
Parlagli no?

Poi sai una cosa nei bar?
Le bariste te mostra anca le tete...
Basta che tu continui a consumare
Capisci?

Allora tu pensi che un uomo vada in un bar perchè lì c'è il caffè buono o perchè lì c'è quella con le tette in mostra?
Che magari ti guarda languida appoggia le braccia sul bancone...ti mostra ben il davanzale...prospicente e ti dice...
" Cosa ti do bell'uomo?"...

Ogni mestiere ha le sue malizie...

E

exStermy

Guest
In quanto donna so che un gesto del genere significa: bimba, questo è mio, se te lo vuoi venire a prendere, devi fare i conti con me. E i colpi bassi sono la mia specialità. BadGirl
io piu' semplicemente gli avrei detto sibilando, se lo rifai ti spezzo le gambine...

quello e' sempre il vostro problema...

non spurgate...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
e no! un gesto del genere per una donna è molto chiaro
io al posto della cameriera e se veramente fossi intenzionata e non il frutto della fantasia di Sara, con quel gesto me ce farei tranquillamente un bidet...

ahahahahahah

ma dai siete troppo astratti...

N

Non Registrato

Guest
sono Sara

No,
Ma porco can...
E' il tuo raga
Parlagli no?

Poi sai una cosa nei bar?
Le bariste te mostra anca le tete...
Basta che tu continui a consumare
Capisci?

Allora tu pensi che un uomo vada in un bar perchè lì c'è il caffè buono o perchè lì c'è quella con le tette in mostra?
Che magari ti guarda languida appoggia le braccia sul bancone...ti mostra ben il davanzale...prospicente e ti dice...
" Cosa ti do bell'uomo?"...

Ogni mestiere ha le sue malizie...
no questo non è uno di quei casi, questa non è una di quelle bariste appariscenti. è una ragazza normale, non troppo bella, non esageratamente formosa. non si mette in mostra.. veste normale non ha scollature.. e soprattutto agli altri clienti non ammicca in quel modo! fusse una che mostra le tette no me faria problemi! :)

N

Non Registrato

Guest
sono Sara

io al posto della cameriera e se veramente fossi intenzionata e non il frutto della fantasia di Sara, con quel gesto me ce farei tranquillamente un bidet...

ahahahahahah

ma dai siete troppo astratti...
quindi invece tu cosa consiglieresti di fare? o cosa faresti al posto mio..?

Sbriciolata

Escluso

UltimoSangre

Utente di lunga data
no questo non è uno di quei casi, questa non è una di quelle bariste appariscenti. è una ragazza normale, non troppo bella, non esageratamente formosa. non si mette in mostra.. veste normale non ha scollature.. e soprattutto agli altri clienti non ammicca in quel modo! fusse una che mostra le tette no me faria problemi! :)
oh, n'altra cà vien da ste lande desolà :D

E

exStermy

Guest
quindi invece tu cosa consiglieresti di fare? o cosa faresti al posto mio..?
veramente l'ho gia' scritto prima pero' lo riscrivo volontieri...ahahahah

sibilando gljie fai....

ao' se provi a rifa' er fesso, te cionco...

se non ti e' chiaro chiedi...

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
veramente l'ho gia' scritto prima pero' lo riscrivo volontieri...ahahahah

sibilando gljie fai....

ao' se provi a rifa' er fesso, te cionco...

se non ti e' chiaro chiedi...

ahahahah
ah ok credevo lo avessi detto come battuta scusa :)
grazie

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
Che carina che sei, davvero. La prossima volta che entrate in quel bar, fingi assoluta indifferenza e poi, con la massima naturalezza, sistemagli i capelli, scendi giù con la mano a carezzargli il viso, continua su spalla e fermati sul petto. Niente di volgare. Poi guardi la reazione, se lui si allontana o ti blocca il gesto, probabilmente c'è qualcosa sotto, potrebbe essere anche solo un giochino. Se lui invece mostra di gradire... avrai anche dato un chiaro segnale a lei. Marca il territorio bimba.
Un'idea carina ma è proprio quando ti accorgi che comunque sia quel territorio non è tuo che ti cade il mondo in testa...

Secondo me deve lasciare perdere ....siamo donne e siamo uomini è lecito fare un pò i galletti e le gatte morte....
Mio marito quando broccola mica vuole essere accarezzato ,lo vedo con un sorriso smagliante e tutto felicetto ,
io lo guardo e mi dico:
ma guarda tu che razza di cafone con me sempre musi ....
Ad esempio lui non è mai andato a fare la spesa ora da un anno a questa parte da quando all'alimentari del paese c'è una bella donna che lo gestisce tutti i giorni deve andare a prendere qualche cosa...

Sbriciolata

Escluso
Un'idea carina ma è proprio quando ti accorgi che comunque sia quel territorio non è tuo che ti cade il mondo in testa...

Secondo me deve lasciare perdere ....siamo donne e siamo uomini è lecito fare un pò i galletti e le gatte morte....
Mio marito quando broccola mica vuole essere accarezzato ,lo vedo con un sorriso smagliante e tutto felicetto ,
io lo guardo e mi dico:
Ad esempio lui non è mai andato a fare la spesa ora da un anno a questa parte da quando all'alimentari del paese c'è una bella donna che lo gestisce tutti i giorni deve andare a prendere qualche cosa...
Io e te Luna siamo agli antipodi:mrgreen: ma va bene così, no?;);)

N

Non Registrato

Guest

io lo guardo e mi dico:
quello della domanda "approccio" vuole abbordare una cassiera.. mi farei delle domande fossi in te :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.