E siamo in finale!

Pincopallino

Utente di lunga data
Onestamente parlando faccio il tifo per l'inghilterra. Non possiamo assolutamente permetterci centinaia di cretini che si ammassano nelle piazze fino a tarda a notte a festeggiare. Io lavoro nel turismo,io e tanti altri non possiamo rischiare di ritrovarci con una bomba COVID che a fine agosto come l'anno scorso ci ha fatto chiudere di corsa. Ci sara' sempre un altra partita della nazionale, un'altra volta ed in un tempo migliore....
Si ammassano comunque altrove e per ogni occasione ed io sono tra questi.
E prima i balconi, e poi le chiusure, e poi la dad, e poi i vaccini e poi che coioni.
Se mi ammalerò e dovrò crepare creperò e vada via al cu.
A settembre si concretizzerà la nuova ondata con variante Delta già in corso, passeremo un altro anno identico a quello appena passato e bon.
Rassegnamoci, fino a che il virus non si spegne da solo ce lo terremo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
se ragioniamo così, non passerà mai, perchè essendo un virus di tipo influenzale è destinato a mutare stagionalmente. ora siamo alla variante che infetta anche i ragazzi, ma con il caldo ed i vaccini, lo scarto tra positivi ed ammalati è talmente ampio che veramente ora possiamo parlare di allarmismo puro.

certo, se Draghi fa lo stesso errore di Conte di arrivare alla riapertura delle scuole senza aver fatto na fava, allora saranno cazzinegri. confido che Draghi non faccia un errore così marchiano.

Pincopallino

Utente di lunga data
E se non passa mai, amen.
ci abitueremo ad avere una malattia infettiva in più per cui si può morire.
e che sarà mai.
draghi non farà niente di diverso da tutti gli altri, poiché anche lui deve sottostare a quello che è l’Italia.
si Punta il dito sulla scuola ed i mezzi con cui arrivarci sono esattamente gli stessi, ma soprattutto sui mezzi stessi non c‘e alcun contingentamento.
metropolitana rossa, Cadorna, ore 8, vi invito a farci un giro domani mattina, immaginatela con le scuole aperte.
mezzi di superficie che utilizzano i miei figli, esattamente gli stessi di Gennaio 20. Pullman strapieni e due/tre corse concentrate tra le 730 e le 8.
Ma di cosa stiamo parlando?

recentemente sono stato ad arbitrare in riviera romagnola, una bella settimanina di eventi sportivi, 13/14 ore di arbitraggio al giorno, vuoi che la sera non si esca a far due passi con gli altri giudici?

ressa di gente in viale ceccarini, locali aperti e senza limiti, calca umana tutti vicini, sudati e spensierati, forze dell’ordine inesistenti, insomma una normale giornata estiva.

e si sta qui a pensare a Draghi, alle scuole, a Conte e bla bla bla?
la verità è che a nessuno fregancancaz.
oramai si è capito che un tot ogni tot crepa, il resto si divide tra intensive, non intensive, domiciliari.
e si va avanti così sperando che passi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ah e non mi si venga a dire mai il vaccino di qua di la di su di giù.
E’ tutto business anche lì, serve in primis a far riaprire negozi e viaggi e in second o forse anche in terzis ridurre la ferocia e quindi la mortalità.
Intanto ci si prepara alla terza dose.

danny

Utente di lunga data
Onestamente parlando faccio il tifo per l'inghilterra. Non possiamo assolutamente permetterci centinaia di cretini che si ammassano nelle piazze fino a tarda a notte a festeggiare. Io lavoro nel turismo,io e tanti altri non possiamo rischiare di ritrovarci con una bomba COVID che a fine agosto come l'anno scorso ci ha fatto chiudere di corsa. Ci sara' sempre un altra partita della nazionale, un'altra volta ed in un tempo migliore....
Inter, Ddl Zan, etc.
Si è visto di tutto e sinceramente malgrado tutto siamo in calo contagi etc da marzo.
Che vinca il migliore.

danny

Utente di lunga data
Se guardassi al mio orticello probabilmente si,ma mi piace ricordare frase dell'anno scorso " non ci si salva da soli". Un po' di disciplina tutti assieme per lasciarci alle spalle questo disastro tutti assieme, ma ovviamente sto sognando.
Io ero in Corsica l'anno scorso ed è stato un anno come tutti gli altri.
E ieri sera a Portovecchio hanno fatto più caos che nel mio quartiere.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ci credevamo, però abbiamo vinto noi.
Ammettiamolo che siamo contenti!

perplesso

Administrator
Staff Forum
io lo ammetto anche se pensavo di vendere qualche bandiera in più

Martoriato

Utente di lunga data
Ammettiamolo che siamo contenti!
Sinceramente me ne puo' fregare di meno. Tornare a casa la sera dopo 13 ore di lavoro e trovarmi a reti unificate le repliche dei rigori e la Carra' che balla come si dice " ma anche no".
Mi aspettavo che la borsa italiana reagisse positivamente a questa "sensazionale vittoria" ma manco per idea.
Sconcertante il popolo bue che saltellava festante attorno all'autobus dei giocatori della nazionale,poi pero' fanno multe ai ristoratori perche' i tavoli sono di mezzo cm piu' vicini di quanto dovrebbero essere. Come al solito dimostriamo di essere un paese di raccattati dalla piena e governati da tali rappresentanti, con tutta la comprensione verso chi comunque ha giustamente voglia di tornare a vivere e levarsi di dosso questi mesi di tensione. Ma sticaxxi pero' fatemelo dire. Riaggiorniamoci con i contagi a fine agosto,morto piu' e morto meno tanto chi se ne frega. Mio figlio che inizia le elementari e sicuramente dovra' mettersi la mascherina mi fa incavolare pero'...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sinceramente me ne puo' fregare di meno. Tornare a casa la sera dopo 13 ore di lavoro e trovarmi a reti unificate le repliche dei rigori e la Carra' che balla come si dice " ma anche no".
Mi aspettavo che la borsa italiana reagisse positivamente a questa "sensazionale vittoria" ma manco per idea.
Sconcertante il popolo bue che saltellava festante attorno all'autobus dei giocatori della nazionale,poi pero' fanno multe ai ristoratori perche' i tavoli sono di mezzo cm piu' vicini di quanto dovrebbero essere. Come al solito dimostriamo di essere un paese di raccattati dalla piena e governati da tali rappresentanti, con tutta la comprensione verso chi comunque ha giustamente voglia di tornare a vivere e levarsi di dosso questi mesi di tensione. Ma sticaxxi pero' fatemelo dire. Riaggiorniamoci con i contagi a fine agosto,morto piu' e morto meno tanto chi se ne frega. Mio figlio che inizia le elementari e sicuramente dovra' mettersi la mascherina mi fa incavolare pero'...
Come sei pesante

Martes

Utente di lunga data
Però obiettivamente questi europei sono stati una contraddizione plateale.
Non solo per i festeggiamenti, ma pure per le varie tifoserie negli stadi.
Al di là del fatto che siano o meno necessarie, un'eccezione del genere alle disposizioni che per tutto il resto sono ancora in vigore non può che generare caos

JON

Utente di lunga data
Però obiettivamente questi europei sono stati una contraddizione plateale.
Non solo per i festeggiamenti, ma pure per le varie tifoserie negli stadi.
Al di là del fatto che siano o meno necessarie, un'eccezione del genere alle disposizioni che per tutto il resto sono ancora in vigore non può che generare caos
Ma sai, erano avanzati un mucchio di botti dell'ultimo capodanno.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Ultima modifica: