E' successo anche a me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ciao evergreen, io lavoro in ambito meccanico come impiegato all'interno di un'industria e quindi sono a contatto con diverse colleghe una delle quali e' la mia attuale amante, lei invece lavora in ambito pubblico e l'amante e' stato un suo collega che poi e' stato trasferito in un'altra filiale, quindi entrambe abbiamo diversi rapporti con l'altro sesso se e' questo che ti interessava sapere.
ciao.
ma la tua attuale troiazza fa tutto quello che volevi? E quanto ti costa? Sai, sono calcoli che bisogna fare quando si va a troie! Ti chiede regalini ogni tanto oppure i soldi dopo ogni scopata?
Ovviamente questa è una provocazione, ma se sei davvero un uomo mi riempirai di insulti.

ma la tua attuale troiazza fa tutto quello che volevi? E quanto ti costa? Sai, sono calcoli che bisogna fare quando si va a troie! Ti chiede regalini ogni tanto oppure i soldi dopo ogni scopata?
Ovviamente questa è una provocazione, ma se sei davvero un uomo mi riempirai di insulti.
Daniele è Natale dai...stai proprio andando fuori dai gangheri...
Fidati andare a troie è molto piacevole...e come di divertono eh?
Oh Pincy, qua, pincy, la, oh pincy fame questo, dime quelo...uffa Pincy sei già stufo di me? Dai pincy...avevi detto che era pincyamore...dai uffi...ecco lo sapevo...hai qualche altra...e non me lo dici...:p
Chi vuol essere troia, troia sia...che del doman non v'è certezza!:p

Edo1977

Utente
X Daniele.

Sono un uomo se ti insulto?
Non ho interesse ad insultare te, non sono qui ad insultare nessuno del forum che sia il tradito o il traditore, mi da fastidio solo l'insulto gratuito che non serve a niente in questa discussione, quindi o parli dicendo qualcosa oppure usa il tuo tempo piu' intelligentemente.
Buon Natale.

Sono un uomo se ti insulto?
Non ho interesse ad insultare te, non sono qui ad insultare nessuno del forum che sia il tradito o il traditore, mi da fastidio solo l'insulto gratuito che non serve a niente in questa discussione, quindi o parli dicendo qualcosa oppure usa il tuo tempo piu' intelligentemente.
Buon Natale.
Daniele ciapa e porta a casa.
Buon Natale:up::up::up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Strano che non difendi la puttana a basso prezzo che ti scopi! Si vede che vale poco davvero e la usi solo come vendetta pura per quello che ti ha fatto la tua donna. Sinceramente se esiste qualcosa di peggio di un traditore sei tu, che sapendo quello che si prova lo perpetri come vendetta. In questi casi ti dico, ti è stato bene di essere cornuto e spero per te che comprenda che persona sei, peggio di chi ti ha tradito per primo.
Poi da uomo, dovresti avere un minimo di dignità per dire alla tua prostituta gratuita la sua funzione di vendetta...ma chi ha le palle per dire questo?

Strano che non difendi la puttana a basso prezzo che ti scopi! Si vede che vale poco davvero e la usi solo come vendetta pura per quello che ti ha fatto la tua donna. Sinceramente se esiste qualcosa di peggio di un traditore sei tu, che sapendo quello che si prova lo perpetri come vendetta. In questi casi ti dico, ti è stato bene di essere cornuto e spero per te che comprenda che persona sei, peggio di chi ti ha tradito per primo.
Poi da uomo, dovresti avere un minimo di dignità per dire alla tua prostituta gratuita la sua funzione di vendetta...ma chi ha le palle per dire questo?
Visto edo?
Tu non lo insulti?
Allora lui inizia a insultare te...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Edo1977

Utente
Ha ha ha.... sei proprio un coglione che pensa di sapere e invece non sa niente, ma mi sei simpatico lo stesso perche' mi fai ridere con i tuoi messaggi stupidi e inutili, comunque io non ti conosco ma appena trovero' il tempo andro' a leggere la tua storia se cornuto o cornificatore.
Ora vado a festeggiare la vigilia da amici quindi quando rispondi non ti aspettare una mia risposta immediata.
Ciao e buon Natale a tutto il forum.

Ha ha ha.... sei proprio un coglione che pensa di sapere e invece non sa niente, ma mi sei simpatico lo stesso perche' mi fai ridere con i tuoi messaggi stupidi e inutili, comunque io non ti conosco ma appena trovero' il tempo andro' a leggere la tua storia se cornuto o cornificatore.
Ora vado a festeggiare la vigilia da amici quindi quando rispondi non ti aspettare una mia risposta immediata.
Ciao e buon Natale a tutto il forum.
Tranquillo e buon Natale...
La storia di Daniele compare in ogni 3d di qualsiasi argomento si tratti eh?
Adesso gli hai dato l'imbeccata...vedrai che la posta qui...
Edo...Che bella cosa gli amici eh?:up::up::up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ti reputi una persona corretta? Sai che non lo sei e secondo me hai preso la palla al balzo per avere la possibilità di duplice scopata con tripolo salto carpiato. Sei svilente, davvero, per scopare devi essere cornuto e questo è terribile.

Ti reputi una persona corretta? Sai che non lo sei e secondo me hai preso la palla al balzo per avere la possibilità di duplice scopata con tripolo salto carpiato. Sei svilente, davvero, per scopare devi essere cornuto e questo è terribile.
E tu invece?
Cornuto sei e cornuto muori:carneval::carneval::carneval:

Sabina

Utente di lunga data
E' che non vale neanche la pena raccogliere le tue provocazioni....
Buon natale Daniele

Mari'

Utente di lunga data
PER DANIELE.

BUON NATALE 2010!

:corna:

sola

Utente di lunga data
No ma magari prima di iniziare una vita a due insieme ha preferito scoprire tutte le carte e mostrare un briciolo di onestà, per quanto possa essere da stron**. Poi ovvio che non si è comportata bene. Ma meglio vuotare il sacco che prendere per il culo il proprio compagno a vita.

Ti quoto in tutto e per tutto...

quando si va in cerca della verità fa molto più male
credo che lei sia non solo matura ma anche sincera e
la sincerità é un valore assai difficile incontrarlo di questi tempi...

sola

Utente di lunga data
non avevo letto la discussione fino alla fine

e poi e' arrivata l'altra..... lei sposata da un'anno circa e io ci sono andato.... intendiamoci, e' appena iniziata e ci siamo solo baciati ma sembra proprio possa continuare.

Ciao a tutti.

mah....mi sembra una cosa poco intelligente...

il chiodo schiaccia chiodo non ha mai funzionato...

Tu credi?

Credi davvero che procurare dolore a chi il dolore te la procurato
possa aiutare a superare le proprie frustrazioni ?

io non credo...
No mia cara la mia filosofia è questa.
Soffocare i dispiaceri con i piaceri.
Dato che i piaceri di altri possono essere i miei dispiaceri, mi dico, mi dispiace se per soddisfare i miei bisogni faccio soffrire gli altri.
A ciascuno il suo.

sola

Utente di lunga data
Soffocare i dispiaceri con i piaceri.

Soffocare non vuol dire affrontare...

Affrontare il proprio dolore è molto più doloroso ed è molto più faticoso,
tutti siamo capaci di soffocare le proprie frustrazioni,le proprie delusioni,il proprio dolore finché il piacere c'è,il problema viene a galla quando quel poco di piacere sparisce nel nulla,e quindi? che si fa? si va in cerca ovvio,e se non trovi ciò che ti soddisfa? che ti rimane ?

Non credo proprio che sia meglio la seconda opzione,preferisco piangere e disperarmi,sfogarmi e urlare il mio dolore finché non sentirò che se ne andato per sempre ...

poi con la mente libera potrò pensare ai piaceri della vita ......

Mari'

Utente di lunga data
Soffocare non vuol dire affrontare...

Affrontare il proprio dolore è molto più doloroso ed è molto più faticoso,
tutti siamo capaci di soffocare le proprie frustrazioni,le proprie delusioni,il proprio dolore finché il piacere c'è,il problema viene a galla quando quel poco di piacere sparisce nel nulla,e quindi? che si fa? si va in cerca ovvio,e se non trovi ciò che ti soddisfa? che ti rimane ?

Non credo proprio che sia meglio la seconda opzione,preferisco piangere e disperarmi,sfogarmi e urlare il mio dolore finché non sentirò che se ne andato per sempre ...

poi con la mente libera potrò pensare ai piaceri della vita ......
:up: Brava Sola :bravooo::amici: :victory::good: mi piaci :cincin: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.