E' successo anche a me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astonished

Utente di lunga data
Direttamente da Oxford.

ma la tua attuale troiazza fa tutto quello che volevi? E quanto ti costa? Sai, sono calcoli che bisogna fare quando si va a troie! Ti chiede regalini ogni tanto oppure i soldi dopo ogni scopata?
Ovviamente questa è una provocazione, ma se sei davvero un uomo mi riempirai di insulti.
Complimenti per l'eleganza.

Serve a poco dire che si tratta di una provocazione: un uomo che legge ciò che scrivi non replica insultandoti perchè capisce chiaramente che c'è qualcosa in Te che non va, cerca di rendertene conto e prendi dei seri provvedimenti a riguardo.

Quando il tuo nick era Dan facevi sostanzialmente il Troll, ora che sei Daniele, fai il giustiziere della rete, come faceva Charles Bronson con i delinquenti, ma almeno lui aveva un suo stile pur restando un personaggio poco credibile ai miei occhi, come lo sono tutti coloro che assumono l'atteggiamento da duro.

Caro Daniele, te lo dico con simpatia nei tuoi confronti: ciò che scrivi, oltre ad essere scontato, è anche abbastanza puerile, sarebbe meglio che te ne rendessi conto e spendessi tempo ed energie per cose più edificanti.

Scusami ma trovo che sia veramente uno spreco inutile passare del tempo a scrivere sempre le solite cose infarcite di epiteti e frasi da osteria: sei giovane, onora i tuoi anni ma soprattutto la tua intelligenza.

:blank:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma perchè non dire le cose come stanno, a lui piace andare a puttane gratuite, ha trovato un modo per farlo senza sentirsi sporco dentro (ed è la vendetta che lo rende tale), ma permane i fatto, va a troie. Che siano più o sia soo una non dipende da questo, poteva evitare bene la convivenza con quella che l'ha tradito e vivere la sua vita normalmente, essendo una persona comunque nel giusto, adesso cosa è? Un volgare omuncolo che nella vita non fa nulla, se non perseguire una vendetta cattiva e che utilizza due persone, una con la quale convive per farle del male, l'altra, l'amante, che è lo svuotino della sua rabbia. Sarò poco elegante nelle parole, ma almeno sono più elegante di chi defeca pubblicamente come questo uomo.
E ciò porta che alcune persone qua non capiscono una emerita mentula di quello che è il significato ed il significante...probabilmente per deficienza scolastica o probabilmente per ignoranza congenita. Se utilizzo parole oscene in certi campi è perchè certe cose sono oscene ed utiilizzo un registro linguistico adeguato. Tutto dipende dal signficato di quello che mi trasmette una persona, questo ragazzo mi trasmette un termine da mignotte che è incredibile e la sua azione la reputo ben più orribile del tradimento che persino lui ha subito e persino io. Quindi perchè andarci con parole gentili, per farlo ragionare? perchè un traditore in atto qulunque siano le sue motivazioni ragiona? Solo un amante ragione, il terzo incomodo, ma gli altri? Poi chi segue una volontà così ferrea come la vendetta è ancor più fermo e risoluto degli altri, perchè se pur il finto amore può sembrare qualcosa, la vera vendetta è molto più forte.
Cosa posso fare se non fargli notare in che mondo si è cacciato? Posso anche aiutarlo...ci sono mignotte che costano 50 euro l'ora, costano meno quindi di una amante e come risultato di vendetta sono anche peggio, perchè le donne sono più propense a chi va con una amante che a chi va a mignotte.
Ah, aston, mi spiade per te che mnon sei molto ferrato, ma davvero leggiti cosa sia un troll e capirai che hai scritto uno sfondone incredibile. Io ho perso parte della mia anima per co,pa di una vicenda legata ad altre, tu hai perso solo una moglie, scusami se ti faccio notare che perdere parte dell'anima è quanto di peggio possa succedere ad una persona che diventa dopo insensibile a tutto, al dolore ed alla felicità, alle cose belle e alle cose brutte e se per te non è possibile, io ho le prove esterne alla mia persona che esiste tutto questo...e vederlo mi rende consapevole che io ho perso un qualcosa di unico che mai più ripiglierò.

astonished

Utente di lunga data
ma perchè non dire le cose come stanno, a lui piace andare a puttane gratuite, ha trovato un modo per farlo senza sentirsi sporco dentro (ed è la vendetta che lo rende tale), ma permane i fatto, va a troie. Che siano più o sia soo una non dipende da questo, poteva evitare bene la convivenza con quella che l'ha tradito e vivere la sua vita normalmente, essendo una persona comunque nel giusto, adesso cosa è? Un volgare omuncolo che nella vita non fa nulla, se non perseguire una vendetta cattiva e che utilizza due persone, una con la quale convive per farle del male, l'altra, l'amante, che è lo svuotino della sua rabbia. Sarò poco elegante nelle parole, ma almeno sono più elegante di chi defeca pubblicamente come questo uomo.
E ciò porta che alcune persone qua non capiscono una emerita mentula di quello che è il significato ed il significante...probabilmente per deficienza scolastica o probabilmente per ignoranza congenita. Se utilizzo parole oscene in certi campi è perchè certe cose sono oscene ed utiilizzo un registro linguistico adeguato. Tutto dipende dal signficato di quello che mi trasmette una persona, questo ragazzo mi trasmette un termine da mignotte che è incredibile e la sua azione la reputo ben più orribile del tradimento che persino lui ha subito e persino io. 1)Quindi perchè andarci con parole gentili, per farlo ragionare? perchè un traditore in atto qulunque siano le sue motivazioni ragiona? Solo un amante ragione, il terzo incomodo, ma gli altri? Poi chi segue una volontà così ferrea come la vendetta è ancor più fermo e risoluto degli altri, perchè se pur il finto amore può sembrare qualcosa, la vera vendetta è molto più forte.
Cosa posso fare se non fargli notare in che mondo si è cacciato? Posso anche aiutarlo...ci sono mignotte che costano 50 euro l'ora, costano meno quindi di una amante e come risultato di vendetta sono anche peggio, perchè le donne sono più propense a chi va con una amante che a chi va a mignotte.
2)Ah, aston, mi spiade per te che mnon sei molto ferrato, ma davvero leggiti cosa sia un troll e capirai che hai scritto uno sfondone incredibile. 3)Io ho perso parte della mia anima per co,pa di una vicenda legata ad altre, tu hai perso solo una moglie, scusami se ti faccio notare che perdere parte dell'anima è quanto di peggio possa succedere ad una persona che diventa dopo insensibile a tutto, al dolore ed alla felicità, alle cose belle e alle cose brutte e se per te non è possibile, io ho le prove esterne alla mia persona che esiste tutto questo...e vederlo mi rende consapevole che io ho perso un qualcosa di unico che mai più ripiglierò.
Buongiorno Daniele,
premetto che di te mi piace il fatto che quando ti vieve ribattuto qualcosa, paradossalmente, sei fin troppo mite nella reazione.

Permettini di replicare sinteticamente sulle cose che ho evidenziato:

1)Quindi perchè andarci con parole gentili, per farlo ragionare?

Forse perchè saresti più efficace nell'espirmere ciò che senti, ammesso che tu abbia il diritto di giudicare l'operato di persone a te estranee in maniera così netta senza conoscere come stanno realmente le cose se non per il poco che viene riportato in queste pagine web.

2)Ah, aston, mi spiade per te che mnon sei molto ferrato, ma davvero leggiti cosa sia un troll e capirai che hai scritto uno sfondone incredibile.

Può essere che io non sia ferrato in materia ma può essere anche che lo sia (tu sai che mestiere faccio?) in ogni caso ricordo bene le uscite dell'utente Dan: io parlavo delle sortite di quando eri Dan e non Daniele; Forse avevi l'atteggiamento da un Troll atipico ma atteggiamenti consoni alla definizione di Troll li avevi: eri onnipresente in ogni post, ti ponevi spesso controcorrente, avevi prese di posizione molto superficiali su ciò che si stava discutendo. Ora il tuo atteggiamento mi sembra cambiato, per quel che posso notare, perchè a dire il vero, ti leggo sporadicamente,ma queste tue caratteristiche sono restate in parte: sei dovunque, non sarai sempre controcorrente ma sei comunque sempre di parte, e ti trovo superficiale e scontato (non c'è bisogno di leggerti per sapere che stai sparandoa zero su un traditore utlizzando epiteti vari).

3)Io ho perso parte della mia anima per co,pa di una vicenda legata ad altre, tu hai perso solo una moglie, scusami se ti faccio notare che perdere parte dell'anima è quanto di peggio possa succedere ad una persona che diventa dopo insensibile a tutto, al dolore ed alla felicità, alle cose belle e alle cose brutte e se per te non è possibile, io ho le prove esterne alla mia persona che esiste tutto questo...e vederlo mi rende consapevole che io ho perso un qualcosa di unico che mai più ripiglierò.

Qui emerge tutta la tua superficialità ed il tuo vittimismo, dovresti capirlo da solo ma magari ti imbocco per la strada giusta verso la comprensione: qualsiasi sia il dolore che tu abbia subìto esso non ti da il diritto di porre quello degli altri in secondo piano rispetto al tuo. Un grande dolore, solitamente, rende migliori le persone che un'anima ce l'hanno, nel tuo caso ho dei dubbi in proposito. Riguardo mia moglie, la mia è stata una scelta matura e ponderata (per la cronaca l'ho presa io la decisione); forse sai bene che sono stato tradito ed è per questo che ho chiesto la separazione, ma questo non mi da' nessun diritto di aggettivarla come hai fatto tu nei confronti dell'amante di Edo che tra l'altro non consoci. Le persone hanno il diritto di vivere la loro vita, sentimenti inclusi, e se questi ultimi non dovessero essere compatibili con il loro status di persone già impegnate, si chiede loro semplicemente di assumersene le responsabilità, non di esporli a vilipendio. Ah, dimenticavo, dire "tu hai perso solo una moglie" potrei trovarlo provocatorio e tipico da troll, ma trattandosi di te la penso diversamente: sei talmente concetrato su te stesso da non capire cosa possa significare rompere un legame affettivo con una moglie, prova ad arrivarci da solo, non te lo vengo certo a dire io. Cerca solo di renderti conto che i sentimenti non si pesano con la bilancia nè valgono tanto al chilo.

Scusami se non sono stato sintetico come premesso.

Buona giornata.

:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Pensa come è perdere un legame affettivo con un padre che non vedrai più, pensaci e dimmi se non so cosa significa perdere un legame affettivo, visto che ho perso uno dei due più importanti della mia vita nella età in cui ne avevo bisogno. Una brutta vicenda può rafforzare un animo, ma non troppi e non ripetuti, questi dapprima rafforzano, ma poi come per effetto dello snervamento di una trave portano al carico di rottura. Io sono oltre, il carico era poco in più, forse si e forse no, ma era un carico conoscio che sarebbe stato non sorretto e questo bastava.
Come posso giudicare una meretrice, chi è l'amante uomo o donna che sia è sempre la puttana di un'altra persona, che la usa, ma non c'è amore, non c'è nulla se non finzioni e bisogni.

Amoremio

Utente di lunga data
Tu credi?

Credi davvero che procurare dolore a chi il dolore te la procurato
possa aiutare a superare le proprie frustrazioni ?

io non credo...
non credo neanch'io :up:

e aggiungo che per agire in questo modo bisogna pure esserci portati, altrimanti si tradisce sè stessi prima ancora del partner
ed è il tradimento peggiore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.