E' tornata!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Secondo me si sta montando "un caso" dal nulla.

Irresponsabile ha posto una semplicissima domanda e ha risposto a una ironica provocazione (pisellabile) con uguale gergo (patonza).

Concatenare le due mi sembra un pò forzato...se la definizione può aver infastidito, non solo a lui andava mosso un appunto, non credete?

E far derivare da ciò che non voglia affrontare seriamente il discorso...beh è esagerato, così come concatenare un'eventuale risposta a QUESTO SPECIFICO QUESITO solo dopo aver avuto ragguagli sul resto (come va con sua moglie mi pare l'abbia detto nei giorni scorsi, che si sta risolvendo intendo e quindi poco spazio alla miss)

Nel merito risponderei, ma solo per dirle che ti spiace ma in questo momento l'unica tua disponibilità è verso tua moglie (se ho intuito bene il contenuto e la richiesta della miss)...e che se sei stato da lei frainteso, te ne dispiaci....

Ovvio che questo significa probabilmente metterci una pietra sopra DEFINITIVAMENTE!

Alce Veloce

Utente di lunga data
a mandarmi a quel paese.
E' sport nazionale, sul forum.
Irry, rinuncia, non c'è storia.
La parola "autoironia" non è contemplata nel vocabolario femminile, per cui quando un maschietto ne fa uso, quelle pensano bene di offendersene, partendo come sempre dal presupposto che qualsiasi cosa accada al mondo sia fatto per far dispetto a loro.
La storia dell'umanità è scritta in questo modo. Non fare il Don Chisciotte

No, non rispondere, tieni gli ormoni legati ad una grossa catena ed in un bel recinto elettrificato...... sempre che tu voglia davvero rimettere insieme il matrimonio, altrimenti attacca la patonza o topa che dir si voglia al muro, ma prima decidi cosa fare dall'altra parte.

ranatan

Utente di lunga data

Irresponsabile ha posto una semplicissima domanda e ha risposto a una ironica provocazione (pisellabile) con uguale gergo (patonza).

Concatenare le due mi sembra un pò forzato...se la definizione può aver infastidito, non solo a lui andava mosso un appunto, non credete?

E far derivare da ciò che non voglia affrontare seriamente il discorso...beh è esagerato, così come concatenare un'eventuale risposta a QUESTO SPECIFICO QUESITO solo dopo aver avuto ragguagli sul resto (come va con sua moglie mi pare l'abbia detto nei giorni scorsi, che si sta risolvendo intendo e quindi poco spazio alla miss)

Nel merito risponderei, ma solo per dirle che ti spiace ma in questo momento l'unica tua disponibilità è verso tua moglie (se ho intuito bene il contenuto e la richiesta della miss)...e che se sei stato da lei frainteso, te ne dispiaci....

Ovvio che questo significa probabilmente metterci una pietra sopra DEFINITIVAMENTE!
Concordo.
Sinceramente, da donna, non mi ritengo offesa dall'utilizzo dei termini fatti da Irresponsabile.
Anche perchè non ho notato un tono offensivo nelle sue parole.
Ha mancato, al massimo, di tatto...

O

Old irresponsabile

Guest

Concordo.
Sinceramente, da donna, non mi ritengo offesa dall'utilizzo dei termini fatti da Irresponsabile.
Anche perchè non ho notato un tono offensivo nelle sue parole.
Ha mancato, al massimo, di tatto...
Irry, rinuncia, non c'è storia.
La parola "autoironia" non è contemplata nel vocabolario femminile, per cui quando un maschietto ne fa uso, quelle pensano bene di offendersene, partendo come sempre dal presupposto che qualsiasi cosa accada al mondo sia fatto per far dispetto a loro.
La storia dell'umanità è scritta in questo modo. Non fare il Don Chisciotte

No, non rispondere, tieni gli ormoni legati ad una grossa catena ed in un bel recinto elettrificato...... sempre che tu voglia davvero rimettere insieme il matrimonio, altrimenti attacca la patonza o topa che dir si voglia al muro, ma prima decidi cosa fare dall'altra parte.

grazie ragazzi!

Verena67

Utente di lunga data
ma tu non puoi vedere sempre delle prese in giro!

la miss è tornata alla carica, desideravo solo parlarne con voi. Tutto quì.

Ciò non toglie che i miei problemi possano essere in via di risoluzione o meno, semplicemente mi sembrava bello ( e forse utile per me ) dirvi che la signorina è tornata alla carica.

Irry ti leggo ora.
Il fatto è che qui noi siamo stati piu' volte presi in giro, da persone che prima dicevano A, e poi B, e quindi C.

Dunque siamo un po' sul chi va là.

Lasciando perdere le patonze di dubbio gusto, ma vabbé, io francamente sono un po' perplessa sulla tua raison d'etre qui.

Se ci dici: il mio matrimonio va meglio, grazie, allora ti becchi quel che penso ( o pensano altri) sul cercare patonze aziendali!!!

Non sei un bambino e il giochetto del "Fammi vedere la tua mail che ti faccio vedere la mia" penso tu lo conosca bene! Quindi, ok, gratificazione narcisistica perché lei ti ha scritto, e poi?

O

Old irresponsabile

Guest
Irry ti leggo ora.
Il fatto è che qui noi siamo stati piu' volte presi in giro, da persone che prima dicevano A, e poi B, e quindi C.

Dunque siamo un po' sul chi va là.

Lasciando perdere le patonze di dubbio gusto, ma vabbé, io francamente sono un po' perplessa sulla tua raison d'etre qui.

Se ci dici: il mio matrimonio va meglio, grazie, allora ti becchi quel che penso ( o pensano altri) sul cercare patonze aziendali!!!

Non sei un bambino e il giochetto del "Fammi vedere la tua mail che ti faccio vedere la mia" penso tu lo conosca bene! Quindi, ok, gratificazione narcisistica perché lei ti ha scritto, e poi?
sul chi va là? va là va là!!!! ( battuta storica attribuita ad aldo giovanni e giacomo )

Non capisco: mi sono volutamente cementato in una situazione di stasi, probabilmente per paura di commettere dei grossi errori.

Ho solo chiesto cosa avreste fatto voi, se rispondere o meno....cosa c'entra il giochetto del "Fammi vedere la tua mail che ti faccio vedere la mia", che giochetto è?

e ddddaiiiii......

La Lupa

Utente di lunga data
Salve.

Senza riprodurla, non potresti dirci il contenuto della mail?

ps: patonza non è la contrazione di patata stronza.

è uno dei tanto nomi della... insomma, di quella lì.

Verena67

Utente di lunga data
Ehm Lupe'...lo sapevamo!

Il giochino è il solito di sempre. O ci stai, all'innuendo sessuale, e allora le rispondi, oppure no.

Tutto qui. Non è che hai un granché di altre alternative.

Verena67

Utente di lunga data
sul chi va là? va là va là!!!! ( battuta storica attribuita ad aldo giovanni e giacomo )

Non capisco: mi sono volutamente cementato in una situazione di stasi, probabilmente per paura di commettere dei grossi errori.

...

come già ti dissi, dicesi "massimizzare gli investimenti".
Funzionerà in banca (e ancora), ma non nella vita. Stai attento!

O

Old irresponsabile

Guest
come già ti dissi, dicesi "massimizzare gli investimenti".
Funzionerà in banca (e ancora), ma non nella vita. Stai attento!
e quì ti sbagli.

non è massimizzazione degli investimeti ma riduzione del rischio d'impresa.
E c'è una bella differenza.....

MK

Utente di lunga data
Lo so che nei posti di lavoro queste cose succedono spesso ma io sono sempre stata diffidente... non si sa mai dove vanno a finire queste storie. Io starei attento, molto. Sai queste donne vendicative che poi... mica tutte sono all'altezza di M. di Kid eh...

ps a maggior ragione se non è legata.

O

Old irresponsabile

Guest
Lo so che nei posti di lavoro queste cose succedono spesso ma io sono sempre stata diffidente... non si sa mai dove vanno a finire queste storie. Io starei attento, molto. Sai queste donne vendicative che poi... mica tutte sono all'altezza di M. di Kid eh...

ps a maggior ragione se non è legata.

Bruja

Utente di lunga data
irresponsabile

Perché non la prendi con filosofia... ma davvero non riesci a credere che ci siano donne che vogliono il sesso per il sesso e che infilano uomini come le collane?
Credo davvero che questa sia la montatura di un caso che "caso" non é! Ergo come quella ne trovi dovunque, sempre che non risponsda casualmente ai tuoi canoni canoviani e sia il massimo possibile dal tuo punto di vista estetico assoluto.. ma anche in questo caso, cambia la raltà dell'occasione in sé? (e sappi che ho cercato di ridurre al massimo espressioni triviali).
Consiglio affettuoso... lascia perdere, più per te che per rispetto altrui.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.