Ciao a tutti;è un po' che non mi faccio viva qui nel forum;non so se ricordate la mia storia?Ho avuto una storia per parecchio tempo con un uomo;entrambi sposati e con figli...lui 2 mesi fa circa aveva deciso di troncare per sempre e mi disse di non farmi piu sentire;io sono stata malissimo in questi 2 mesi,anche perchè credevo davvero che fosse finita e accettando la sua scelta non l'ho piu cercato.Ieri sera pero' mi manda un messaggio con scritte queste parole:
"Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge,quando torna il sole,e poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore,per dolore.L'acqua evapora,torna nell'aria e torna nei nostri polmoni respirando il vento che ci investe in viso e le lacrime tornano dentro di noi come le cose che abbiamo perso;ma nulla si perde davvero,ogni secondo che passa,ogni luna che sorge non fanno altro che dirci:vivi,vivi e ama quello che sei,comunque tu sia,ovunque tu sia,guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare.La vita è troppo breve per non essere felici insieme".
Questo messaggio mi ha spiazzata,perchè io,seppur con fatica,stavo allontanandomi pian piano dal suo pensiero;ma ora non so come interpretare tutto cio',se con una volonta',da parte sua,di riprovarci o è solo l'ennesimo avvicinamento per poi allontanarsi di nuovo.Continuo per la mia strada,senza di lui,o faccio tesoro di cio' che mi ha scritto e decido di rivederlo?