E' tornato di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biancoenero

Utente di lunga data
Gli uomini si. Se a casa stanno bene fuori cercano o trovano sesso alternativo.

Difficilmente anche se stanno ad ascoltare sono veramente interessati al contorno.
Scusa ma non capisco...gli uomini anche se stanno bene con la propria compagna sono portati a tradirla solo per un po' di sesso?Che probabilmente fanno bene anche con la loro compagna?E se ci ascoltano lo fanno solo per quel fine?Mah...saro'un illusa,ma non penso che sia per tutti cosi

Sbriciolata

Escluso
Scusa ma non capisco...gli uomini anche se stanno bene con la propria compagna sono portati a tradirla solo per un po' di sesso?Che probabilmente fanno bene anche con la loro compagna?E se ci ascoltano lo fanno solo per quel fine?Mah...saro'un illusa,ma non penso che sia per tutti cosi
parla con Lothar

Caciottina

Escluso
Ma Lothar chi è?Il numero uno dei traditori qua dentro?Lo nominate sempre...è la sua tattica quella di parlare e mostrare interesse quando invece è una sola cosa ad interessarlo?
m cosi a tasto (per non dire pelle) mi verrebbe da dire che magari e' pure solo interessato al resto piuttosto che a farsela dare.....poi oh....magari sbaglio.,...ma e' un po gnoccolone (si dice cosi dalle parti loro dell emilia romagna)

Sbriciolata

Escluso
Ma Lothar chi è?Il numero uno dei traditori qua dentro?Lo nominate sempre...è la sua tattica quella di parlare e mostrare interesse quando invece è una sola cosa ad interessarlo?
Lothar è famosissimo per la sua mail: la manda e... ZAC! Colpita e affondata.
A parte gli scherzi, Lothar mostra apertamente, anche provocatoriamente, quello che è UN tipo di traditore.
Quello che cerca il sesso, la conquista, il brivido... e basta. Più la conquista e il brivido del sesso, lo dice lui.
E che ama la moglie e dice che il sesso con lei è migliore di quello con l'amante, pensa un po'.

A parte gli scherzi, Lothar mostra apertamente, anche provocatoriamente, quello che è UN tipo di traditore.
Quello che cerca il sesso, la conquista, il brivido... e basta. Più la conquista e il brivido del sesso, lo dice lui.
E che ama la moglie e dice che il sesso con lei è migliore di quello con l'amante, pensa un po'.
La famigerata
andrenalina my darling...:p:p:p:p

Il vero brivido è la paura di venir beccato...

Sallo tu come tipetto sei un gattino timido confronto la signora lothar...

Detta U' tigre di romagna...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data

Sul neretto gli credo, anche perchè se ne cambia una alla settimana che intesa c'è con le varie piccoline?

In quanto alla conquista, trovandole on<line, che gusto c'è? Sono anche loro in cerca.

disincantata

Utente di lunga data

Non lo sarà per tutti, ma ti posso assicurare, e non solo nel mio caso, che molti tradiscono pur stando molto bene a letto con la moglie.

Mio marito è uno di quelli.

Eratò

Utente di lunga data
Un po'di sesso,il piacere della nuova conquista, un po'di curiosità perché quando s' innamorano
veramente se ne vanno senza molte storie e chiacchiere.

MK

Utente di lunga data
Quoto.
Mi sa tanto di manovra per verificare se eventualmente tu saresti ancora disponibile. Manovra per assicurarsi uno spazio di fuga, manovra egoistica alla somma potenza.
Ha giocato la carta romantica e vaga per istillarti il dubbio e metterti in ansia. Ci è riuscito, infatti scrivi qui. Stai molto attenta. Io gli risponderei subito: "che cazzo vuoi?". Se ci tiene, ti risponde, se no, aria!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::up:

sienne

lucida-confusa
Ciao

posso solo intuire. Tu credi che ci sia di più. È ben possibile.
Basta che gli chiedi di esprimersi chiaramente.
Credo, che dopo anni di relazione, anche se segreta,
un po' di chiarezza non può nuocere ...

Ma poi, dall'altro canto, se dopo anni, la cosa non è chiara,
forse ti tiene legata proprio con l'ambiguità ... per averti.

sienne

morfeo78

Utente di lunga data
Il mio diffidare da chi cita Moccia è proprio per questa domanda...
Perchè credo che se uno si impegnasse un po' potrebbe scrivere qualcosa di originale, che non vuol dire niente, solo che uno si impegna a dire la propria...
Mah...a me frasi e parole di altri possono piacere, ma che mi si dedichino molto meno...
Oltretutto usare una citazione, e usarla così, in questo modo : mentre guardavo un film ho sentito queste parole e volevo condividerle con te. Trovo sia un tentativo di andare a fondo e smuovere i sentimenti, e nello stesso tempo: non ho mica detto niente, non sono mica parole mie :D :D :D

morfeo78

Utente di lunga data
perchè non è mai stato franco.
Ma porca puzzola.
Le allusioni sono il mezzo perfetto del paraculismo: poichè il significato delle allusioni è da interpretare, sono il mezzo perfetto per essere ambigui, illudere senza dire realmente nulla e senza neppure poter essere accusati di voler illudere.
Avesse almeno fatto lo sforzo di citare qualcosa di sensato, lacrime che evaporano, roba da latte alle ginocchia.
Scusa Biancoenero, ma sta roba ti acchiappa? Sincera, dai.
Mannaggia! Ho letto solo adesso, altrimenti non scrivevo il post e ti quotavo soltanto :D

Nicka

Capra Espiatrice
Oltretutto usare una citazione, e usarla così, in questo modo : mentre guardavo un film ho sentito queste parole e volevo condividerle con te. Trovo sia un tentativo di andare a fondo e smuovere i sentimenti, e nello stesso tempo: non ho mica detto niente, non sono mica parole mie :D :D :D
A me quando sono arrivate frasi un po' troppo copiate e da latte alle palle ho risposto semplicemente:
"Smettila di mangiare i Baci Perugina, che lo zucchero fa male al cervello..."

Non l'aveva mica presa bene...:D:D:carneval:

morfeo78

Utente di lunga data
A me quando sono arrivate frasi un po' troppo copiate e da latte alle palle ho risposto semplicemente:
"Smettila di mangiare i Baci Perugina, che lo zucchero fa male al cervello..."

Non l'aveva mica presa bene...:D:D:carneval:
Ma no! Sono così buoni i baci, perugina, per poterne stare senza :D

Nicka

Capra Espiatrice
Ma no! Sono così buoni i baci, perugina, per poterne stare senza :D
Saranno pur buoni, ma io abolirei le frasi all'interno...vengono utilizzate malissimo! :D
O se no chi le utilizza cominciasse a pagare i diritti alla Perugina...sia mai che i debiti del paese spariscano nel giro di poco!!!

:D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.