E' ufficiale! Non ce la faccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
E va tutto bene?
Tutto in serena pacatezza e civilmente?
Uno su mille ce la fa!
Tutto civilmente...si. Serenità...non è di questo modo, Persa. Faccio fatica...anche quando c'è la convinzione della scelta (che senza dubbio era giusta, a prescindere da nuovi amori), si fatica. La vita non regala nulla (frase fatta, ma vera). Ma i momenti si superano decisamente quelli no, ed è già molto.
Col tempo, il divario tra i due aumenterà.

Iris

Utente di lunga data
Tutto civilmente...si. Serenità...non è di questo modo, Persa. Faccio fatica...anche quando c'è la convinzione della scelta (che senza dubbio era giusta, a prescindere da nuovi amori), si fatica. La vita non regala nulla (frase fatta, ma vera). Ma i momenti si superano decisamente quelli no, ed è già molto.
Si. Per esperienza, direi proprio di si.

Nobody

Utente di lunga data
Mi pare che tu abbia fatto una scelta ponderata.... ma qualcosa non va!!! Alla fine dopo scelte tanto definitive c'è sempre qualcosa che ci coglie di sorpresa o che non pensavamo non andasse.....
Bruja
Certo. E per fortuna, direi!
L'ordine assoluto è un'idea luciferina. E dal luciferino al satanico il passo è breve...

Verena67

Utente di lunga data
Mi pare che tu abbia fatto una scelta ponderata.... ma qualcosa non va!!! Alla fine dopo scelte tanto definitive c'è sempre qualcosa che ci coglie di sorpresa o che non pensavamo non andasse.....
Bruja

...beh, l'amarezza di far del male alle persone care penso resti....

Bacio!

O

Old chensamurai

Guest
Appunto. Solo chi ha il caos dentro, può partorire una...
... stella danzante?... hi, hi, hi... stai attento, perché il baffone è finito ad abbracciar cavalli per le strade di Torino... hi, hi, hi... W il baffone!... e i cavalli... ne ho due...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
... stella danzante?... hi, hi, hi... stai attento, perché il baffone è finito ad abbracciar cavalli per le strade di Torino... hi, hi, hi... W il baffone!... e i cavalli... ne ho due...
Che per inciso...non è Stalin

Chen, c'è chi finisce all'ospizio ridotto a motivo d'imbarazzo per le merde egoiste che ha generato, e chi ad abbracciare cavalli sofferenti

Tra i due...meglio il baffone

O

Old chensamurai

Guest
Bruja
... perché "scelte tanto definitive"?... nulla è definitivo... panta rei... πάντα ῥει...

O

Old chensamurai

Guest
Che per inciso...non è Stalin

Chen, c'è chi finisce all'ospizio ridotto a motivo d'imbarazzo per le merde egoiste che ha generato, e chi ad abbracciare cavalli sofferenti

Tra i due...meglio il baffone
... concordo pienamente... infatti, ho lasciato disposizioni che nel caso non riuscissero più a trovarmi, facciano un controllo nelle stalle... tra i cavalli... hi, hi, hi... spero solo che i cavalli non si ricordino di come li accarezzavo quand'ero ragazzino... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
... concordo pienamente... infatti, ho lasciato disposizioni che nel caso non riuscissero più a trovarmi, facciano un controllo nelle stalle... tra i cavalli... hi, hi, hi... spero solo che i cavalli non si ricordino di come li accarezzavo quand'ero ragazzino... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
... quand'ero più giovane, avevo un maestro d'equitazione completamente pazzo... devi sapere che mi faceva cavalcare certi bestioni incazzati neri... sella, sottosella... poi il grooming, per evitare le fiaccature... due coglioni che non ti dico... uno stronzo patentato... però, mi ha insegnato una cosa micidiale... l'uso corretto del frustino... hi, hi, hi... quando il cavallo deve rendere al massimo, bisogna accarezzargli, con il frustino... le palle... hi, hi, hi... dei colpettini delicati... tanto per fargli capire che se non corre... si mette male... hi, hi, hi... i risultati?... una volta sono stato disarcionato... tutte le altre, mi sembrava d'essere a cavallo d'un fulmine... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.