@Lupa: Alla fine non sto vivendo una situazione che mi impedisce di essere sereno. Ho momenti di passione, amore e tenerezza con entrambe e sono appagato da ciò che ricevo da entrambe. Nulla di cui essere tristi, se non si pensa al futuro. Questo il motivo per cui mantengo una certa goliardia nello scrivere!
Alex, buongiorno!
Ti aspettavo!
Tu sai che io provo per te infinita simpatia.
Ma io non mi sento tanto di assolverti così facilmente.
Sebbene io sorrida e sono in realtà una piccola donna che ti arriverà al mento (se sei appena di statura superiore alla media) con un viso ancora da bambina e chiari occhi grandi, immaginami come il faustiano Commendatore.
Non è che sei un po' grandicello per continuare a contemplare un mondo di solitario appagamento egocentrico?!
Scusa, eh...
Non voglio ritirare in ballo i famosi bambini che muoiono di fame eppero'...valori sociali, generali, altri interessi che non siano il tuo ego, il tuo uccello (con tutto il rispetto) il tuo bisogno di accoglienza, no?!
IO SO E SENTO CHE PUOI DARE DI PIU'.
Scusami se ti pungolo.
Ma sento in te una natura che puo' dare davvero di piu'.
Mi amareggia un po' questo tuo ritrarsi in questo poco poco poco di non partecipazione, tra una moglie e un'amante entrambe tenere ma non tese come ponti né verso il mondo né verso alcuna costruzione.
Lo vedo un grande spreco di energie
Mandami pure al diavolo, ma secondo me stai un po' sprecando i migliori anni della tua vita.
Ti abbraccio con sincerissima simpatia e torno a farmi i casi miei!