E' ufficiale! Non ce la faccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old stupida intergalattica

Guest
Il ponte è crollato!
L'ingegnere che l'ha costruito non si capacita.
L'architetto che l'ha stilizzato piange la sua creatura.
Il geometra che ha seguito i lavori è sgomento.
Il capocantiere che ha dato gli ordini esecutivi si è dato alla macchia per paura di denunzie.
Il manovale non ha ancora capito che è successo ma del polverone generato un po' si diverte.
Una folla di curiosi e di detrattori del "te l'avevo detto" guarda interessata e aspetta che si plachi la polvere per vedere l'entità dei danni.

Io sto giù. Tanto giù. Da bravo ponte crollato. Ma non mi è ancora chiaro se dovrò rifarmi altrove o se qualcuno salverà il salvabile. Le quotazioni del "solito" salvagente coniugale salgono alle stelle.

Nel frattempo mi consolo con una nuova auto sportiva che per lo meno ha il sedile in pelle riscaldato così da non fare mancare nulla dei bei tempi alla triade testicolo-penile e all'enorme glande che ho attaccato sopra il collo.

Vi voglio bene.

io sto dall'altra parte ma se avessi un uomo dotato della tua ironia rideremmo giorno e notte la migliore terapia per entrambi traditi e traditori

ti voglio bene

O

Old AlexRo

Guest
La parola "tenerezza" con me è stata usata come un'arma letale di distruzione di massa.

Ma cavolo parlate come mangiate.
Vero. Lei infatti non dice "tu provi tenerezza per me" ma dice "tu provi pena per me". Suona molto differente. Mia moglie non mi fa pena per cui o cambio vocabolo o lo tolgo dal contesto.

Ultima modifica:
O

Old amarax

Guest
....ma che ama e ama....è paura, mera paura....pura paura di dover decidere, scegliere, prendere uno straccio di decisione, come l'Asino di Buridani che morì di fame....

Bacio!
Carissima,
io purtroppo ci sono sempre di corsa su questo forum...
.
Non so se è proprio come la mia storia questa...ma ci somiglia
!!!mancano solo figli a quanto pare....il resto...uguale!

Paura di scegliere e restare solo?

O

Old amarax

Guest
Io sinceramente ho disimparato a capire cosa sia l'amore.
E' sempre talmente tanto il trambusto gioia/sofferenza nei miei rapporti che sono molto confuso.

Cosa provo per mia moglie?
Affetto, tenerezza, vorrei vederla felice, non voglio il suo male e ci troviamo spesso a consolarci a vicenda. Amore?
Com'è possibile? scopi con 2 donne!!!
e non sai se ami l'una o l'altra????
.A me hanno detto che se sei preoccupato non ci riesci...!!!se ti senti in colpa...nemmeno!!Tutte stronzate!!!!

O

Old AlexRo

Guest
Com'è possibile? scopi con 2 donne!!!
e non sai se ami l'una o l'altra????
.A me hanno detto che se sei preoccupato non ci riesci...!!!se ti senti in colpa...nemmeno!!Tutte stronzate!!!!
Non è importante cosa so io. Hanno scelto loro. Se non avessi ceduto alla tentazione di voler di più dalla mia amica oggi sarei in hotel per un paio d'ore di gioia pura. Ho chiesto di essere di più ma lei ha deciso che così non va. Troppa pressione. Mia moglie d'altro canto ha deciso di chiudere gli occhi "che tanto poi a casa ci torno" come dice lei. Loro han deciso. Io no e non è importante cosa io voglia.

I sensi di colpa se ne vanno alla fine. Per lo meno quel tanto che basta per svegliare il desiderio.

O

Old AlexRo

Guest
Volontariato, civile o laico, ma fa qualcosa di utile...ti prego....

Bacio!
Il mio essere inetto rende servigio a coloro che si pongono a paragone.
In pratica servo a valorizzare gli altri.

Ma in fondo pago sulla mia schienona i miei peccati. Grazie Verena mi piace che ci sia chi mi fa tornare in me di tanto in tanto e chissà che un dì delle tue parole non faccia tesoro..

O

Old AlexRo

Guest
Ciao Alex, come va stasera?
Sto eseguendo la perizia dei danni. Al momento ho trovato una foto della mia "storia d'amore" (la metto fra virgolette per renderla più banale così che non sia fatto da altri).
Capita anche a te che il frangente immortalato nella foto sia meno attraente di ciò che in realtà si crede che sia?
In foto manca l'aurea magica e questo sbiadisce il colore e sfuma i contorni.
Se la mia storia finisse oggi mi rimarrebbe la foto ormai lisa di un culo. Un bellissimo culo sul quale poggiarsi sudati dopo un'ora d'amore.
Ma so che non è questo ciò di cui mi sono innamorato. Persino io non credo di essere superficiale al punto da illudermi di essermi innamorato di un culo. Ricordo una faccia e delle parole. Non le ho sognate. Le ho sentite da lei. Che fine avran fatto? Sono cosi Jekyll e Hyde da tramutare le parole in spavento?

Mah. Sono perplesso.

O

Old amarax

Guest
Sto eseguendo la perizia dei danni. Al momento ho trovato una foto della mia "storia d'amore" (la metto fra virgolette per renderla più banale così che non sia fatto da altri).
Capita anche a te che il frangente immortalato nella foto sia meno attraente di ciò che in realtà si crede che sia?
In foto manca l'aurea magica e questo sbiadisce il colore e sfuma i contorni.
Se la mia storia finisse oggi mi rimarrebbe la foto ormai lisa di un culo. Un bellissimo culo sul quale poggiarsi sudati dopo un'ora d'amore.

Ma so che non è questo ciò di cui mi sono innamorato. Persino io non credo di essere superficiale al punto da illudermi di essermi innamorato di un culo. Ricordo una faccia e delle parole. Non le ho sognate. Le ho sentite da lei. Che fine avran fatto? Sono cosi Jekyll e Hyde da tramutare le parole in spavento?
Mah. Sono perplesso.

ma di cosa hai paura?sei solo...responsabile solo di te!!!
sei libero...nessun vincolo xchè non hai figli...tua moglie?

Anche tu hai perso il diritto a chiamarla così...hai rinunciato a lei
ra hai una donna con la quale vivi e con la quale scopi quando hai voglia.Solo questo.Una moglie si ama,si rispetta,si protegge dallle cattiverie...Non l'hai fatto.Non sei più un marito.Hai rinunciato al tuo status.Sei un convibvente.
Quello che vive con me quando gli ho espresso questo pensiero...ci è restato di sale...e siamo finiti a letto
.Affascinato dalla dialettica? mah! Ha detto che l'unica cosa certa è che non vuole perdermi...e che lui ha merda al posto del cervello...e che io sono SUA moglie e non mi lascia.
Mi sa che questo bastone che uso per me lo devo comprare ed usarlo su di lui.

Questo x me.
X te...cerca di chiarirti.Ne hai bisogno.
Un abbraccio

O

Old AlexRo

Guest
[/b]
ma di cosa hai paura?sei solo...responsabile solo di te!!!
sei libero...nessun vincolo xchè non hai figli...tua moglie?

Anche tu hai perso il diritto a chiamarla così...hai rinunciato a lei
ra hai una donna con la quale vivi e con la quale scopi quando hai voglia.Solo questo.Una moglie si ama,si rispetta,si protegge dallle cattiverie...Non l'hai fatto.Non sei più un marito.Hai rinunciato al tuo status.Sei un convibvente.
Quello che vive con me quando gli ho espresso questo pensiero...ci è restato di sale...e siamo finiti a letto
.Affascinato dalla dialettica? mah! Ha detto che l'unica cosa certa è che non vuole perdermi...e che lui ha merda al posto del cervello...e che io sono SUA moglie e non mi lascia.
Mi sa che questo bastone che uso per me lo devo comprare ed usarlo su di lui.

Questo x me.
X te...cerca di chiarirti.Ne hai bisogno.
Un abbraccio
Dio quanto sei pura. Io parlo della amante non di mia moglie.
La storia è quella con la amante, non quella con la moglie.
Mi faccio schifo perchè vedo in te mia moglie e vedo quanto triste sono visto coi suoi occhi. Se mia moglie mi dicesse: "vattene!" lo farei. Ma lei dice: "resta" e io non lo so cosa voglio.

O

Old amarax

Guest
Dio quanto sei pura. Io parlo della amante non di mia moglie.
La storia è quella con la amante, non quella con la moglie.
Mi faccio schifo perchè vedo in te mia moglie e vedo quanto triste sono visto coi suoi occhi. Se mia moglie mi dicesse: "vattene!" lo farei. Ma lei dice: "resta" e io non lo so cosa voglio.
Se ti dicesse "vattene" non andresti via...
vuoi vedere che ami anche tu 2 donne?????????????

O

Old Angel

Guest
Io sinceramente ho disimparato a capire cosa sia l'amore.
E' sempre talmente tanto il trambusto gioia/sofferenza nei miei rapporti che sono molto confuso.

Cosa provo per mia moglie?
Affetto, tenerezza, vorrei vederla felice, non voglio il suo male e ci troviamo spesso a consolarci a vicenda. Amore?
L'amore in una coppia si evolve, cosa che molti non vogliono capire, poi arriva l'amante che ti fa sclerare trasgressione novità fanno ri affiorare emozioni adolescenziali, se vuoi mantenere quello sclero dovresti cambiare compagna una volta ogni 1 o 2 anni.

O

Old amarax

Guest
L'amore in una coppia si evolve, cosa che molti non vogliono capire, poi arriva l'amante che ti fa sclerare trasgressione novità fanno ri affiorare emozioni adolescenziali, se vuoi mantenere quello sclero dovresti cambiare compagna una volta ogni 1 o 2 anni.

magari lo facesse...significherebbe che non l'ama.

.
Perchè non si può morire quando non ce la fai più?
Perchè non si può decidere quanto restare?

O

Old AlexRo

Guest
[/b]

magari lo facesse...significherebbe che non l'ama.

.
Perchè non si può morire quando non ce la fai più?
Perchè non si può decidere quanto restare?
Amarà mi dici per piacere dove posso leggere la tua storia che l'ho persa di vista?
Io non ho capito le analogie: Hai un marito che non se ne va ma tu vorresti andasse? Hai un marito che ti tradisce? Mi dai un link che possa leggere. Perchè ti vedo molto sofferente piccola vorrei capirti un po'.

ciao.

O

Old amarax

Guest
Amarà mi dici per piacere dove posso leggere la tua storia che l'ho persa di vista?
Io non ho capito le analogie: Hai un marito che non se ne va ma tu vorresti andasse? Hai un marito che ti tradisce? Mi dai un link che possa leggere. Perchè ti vedo molto sofferente piccola vorrei capirti un po'.

ciao.
La mia storia inizia con amare due donne.
Sono tradita da 2 anni e più.Una vera relazione extraconiugale.Gli chiedo di andarsene ma non vuole.Mi ama.ma ama anche lei...lei pure è sposata e ha 2 figli.Lei ha 35 anni.Io 51.Lui 53.Ci sono i ns figli grandi che non sanno niente.Io combatto...ma non ottengo niente.Forse l'ha lasciata.Forse.

O

Old AlexRo

Guest
La mia storia inizia con amare due donne.
Sono tradita da 2 anni e più.Una vera relazione extraconiugale.Gli chiedo di andarsene ma non vuole.Mi ama.ma ama anche lei...lei pure è sposata e ha 2 figli.Lei ha 35 anni.Io 51.Lui 53.Ci sono i ns figli grandi che non sanno niente.Io combatto...ma non ottengo niente.Forse l'ha lasciata.Forse.
Cosa vuol dire che tu combatti? Combatti per riavere il tuo uomo o la tua libertà? Cosa vuol dire rivoglio la mia vita per te?

O

Old amarax

Guest
Cosa vuol dire che tu combatti? Combatti per riavere il tuo uomo o la tua libertà? Cosa vuol dire rivoglio la mia vita per te?
Io lo amo.ma lo voglio qui solo se mi ama.Per nessuna altra ragione.Non i figli,non la facciata...niente altro.
La mia libertà la voglio come conseguenza del fatto che se non mi ama se ne deve andare.
Rivoglio la mia vita...significa che rivoglio la mia serenità
Rivoglio nel mio cuore la fiducia in lui.
Rivoglio quello che mi teneva viva.
Come vedi sono un'illusa.Niente di peggio che essere illuse a 51 anni.
Sto vivendo per finta...allucinante.Credimi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io lo amo.ma lo voglio qui solo se mi ama.Per nessuna altra ragione.Non i figli,non la facciata...niente altro.
La mia libertà la voglio come conseguenza del fatto che se non mi ama se ne deve andare.
Rivoglio la mia vita...significa che rivoglio la mia serenità
Rivoglio nel mio cuore la fiducia in lui.
Rivoglio quello che mi teneva viva.
Come vedi sono un'illusa.Niente di peggio che essere illuse a 51 anni.
Sto vivendo per finta...allucinante.Credimi.
Quella fiducia là ..prima della "perdita dell'innocenza" prima di non essere nemmeno in grado di pensare che lui possa ingannarti ...non credo si possa mai più ritrovare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.