O
Old AlexRo
Guest
Sono ormai consapevole che il progetto per il quale ho creduto e al quale ho dedicato le più grandi e sofferte decisioni è destinato a morire nell'oblio di una relazione che non emergerà mai dal buio della clandestinità. Ed è ancora più frustrante sapere che ciò succederà nonostante abbia realmente creduto alla realizzazione di un qualcosa, fatto insolito per me che spesso mi lascio trasportare dalla corrente subendo gli eventi piuttosto che guidandoli.Il ponte è crollato!
L'ingegnere che l'ha costruito non si capacita.
L'architetto che l'ha stilizzato piange la sua creatura.
Il geometra che ha seguito i lavori è sgomento.
Il capocantiere che ha dato gli ordini esecutivi si è dato alla macchia per paura di denunzie.
Il manovale non ha ancora capito che è successo ma del polverone generato un po' si diverte.
Una folla di curiosi e di detrattori del "te l'avevo detto" guarda interessata e aspetta che si plachi la polvere per vedere l'entità dei danni.
Io sto giù. Tanto giù. Da bravo ponte crollato. Ma non mi è ancora chiaro se dovrò rifarmi altrove o se qualcuno salverà il salvabile. Le quotazioni del "solito" salvagente coniugale salgono alle stelle.
Nel frattempo mi consolo con una nuova auto sportiva che per lo meno ha il sedile in pelle riscaldato così da non fare mancare nulla dei bei tempi alla triade testicolo-penile e all'enorme glande che ho attaccato sopra il collo.
Vi voglio bene.
Sono andato a vivere da solo per capire. Per capire che da solo non riesco a vivere. Per capire che stimo mia moglie ma non la amo più. Per capire che colei che amo in realtà cerca solo un po' di colore nel grigio della sua vita ma che dallo stesso grigio non si sposterà mai. Vorrei tagliare tutti i ponti ma non riesco a tagliarne nessuno perchè sono incapace di relazionarmi con la solitudine, con me stesso. Rimango ancora sospeso. Forse è questo il mio stato naturale. Sospeso come un ponte che non porta da nessuna parte.
Ciao!
P.S. Internet nell'appartamento nuovo ancora non c'è. Al lavoro non mi par bello far vedere nei report di internet di essere collegato ad un forum tradimento.net. Questo porta alla conclusione che mi si vede poco. Ma di tanto in tanto vi leggo.