E' Ufficiale! Porta sfiga ... ed altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
I lunedì dell'imputato Berlusconi

http://www.youtube.com/watch?v=k3v_cz8LnEs

Buongiorno a tutti, il tempo di fare le condoglianze a Angela Merkel, l’ultima vittima delle nomination porta sfiga di Berlusconi, sapete che non appena Frattini ha annunciato un’iniziativa comune franco – tedesca sulla Libia, la Merkel ha perso rovinosamente le elezioni, la sua speranza è che si smarchi dalla linea Berlusconi, in modo che potrà garantirsi un sereno e proficuo e meraviglioso futuro politico, il tempo di avvertire che è partita la battaglia per chiudere Anno Zero e quindi altre trasmissioni di approfondimento televisivo per un mese e mezzo con la scusa delle elezioni amministrative, esattamente come era stato fatto l’anno scorso.

continua

:mrgreen: :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
I lunedì dell'imputato Berlusconi

http://www.youtube.com/watch?v=k3v_cz8LnEs

Buongiorno a tutti, il tempo di fare le condoglianze a Angela Merkel, l’ultima vittima delle nomination porta sfiga di Berlusconi, sapete che non appena Frattini ha annunciato un’iniziativa comune franco – tedesca sulla Libia, la Merkel ha perso rovinosamente le elezioni, la sua speranza è che si smarchi dalla linea Berlusconi, in modo che potrà garantirsi un sereno e proficuo e meraviglioso futuro politico, il tempo di avvertire che è partita la battaglia per chiudere Anno Zero e quindi altre trasmissioni di approfondimento televisivo per un mese e mezzo con la scusa delle elezioni amministrative, esattamente come era stato fatto l’anno scorso.

continua​

:mrgreen: :mrgreen:​
Vi racconto un'amenita,:il candidato Sindaco Pd di Bo ieri in radio ha detto che,sembra follia ma e'vero:

1)Il Bologna deve tornare in serie A(e'gia'successo 3 anni fa'....)
2)Mi sono sbagliato intendevo deve tornare in serie B.....

Bersani salta sulle seggiola.....e piovono disdette di''voto''...
Capito chi ci mandano?Un Sindaco che non cosnosce la citta'...

Sterminator

Utente di lunga data
Vi racconto un'amenita,:il candidato Sindaco Pd di Bo ieri in radio ha detto che,sembra follia ma e'vero:

1)Il Bologna deve tornare in serie A(e'gia'successo 3 anni fa'....)
2)Mi sono sbagliato intendevo deve tornare in serie B.....

Bersani salta sulle seggiola.....e piovono disdette di''voto''...
Capito chi ci mandano?Un Sindaco che non cosnosce la citta'...
Da voi invece "AAA...CANDIDATO CERCASI!"...:mrgreen:

pure dalla Casa Circondariale ve danno picche?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
che è successo a marì?
sta a vedere che è emigrata spintaneamente pure lei

a me sta modalità non piace neanche per lei come non mi piacque per altri per cui lei ha tanto gioito

Amoremio

Utente di lunga data
non faccia così e non si prenda confidenze, prego

se no poi ci accusano di far cricca
e ci bannano per rivelazione privata di ricette gastronomiche

io non conosco questa donna
che si sappia

e non sono stata io a far domande indiscrete sui suoi uccelli:kungfu:

non faccia così e non si prenda confidenze, prego

se no poi ci accusano di far cricca
e ci bannano per rivelazione privata di ricette gastronomiche

io non conosco questa donna
che si sappia

e non sono stata io a far domande indiscrete sui suoi uccelli:kungfu:
mi è venuta un 'improvvisa orticaria alle continue battutine sibilline che indicano una supposta alleanza di pensiero.
immagino che chi è in possesso di un minimo d'intelligenza legga tre persone ben diverse fra te , me e marì...
e non si vuole vedere che con le "traditrici" , chi più chi meno, c'è anche simpatia e feeling...
ma si vorrebbe creare una divisione che non esiste.

Amoremio

Utente di lunga data
mi è venuta un 'improvvisa orticaria alle continue battutine sibilline che indicano una supposta alleanza di pensiero.
immagino che chi è in possesso di un minimo d'intelligenza legga tre persone ben diverse fra te , me e marì...
e non si vuole vedere che con le "traditrici" , chi più chi meno, c'è anche simpatia e feeling...
ma si vorrebbe creare una divisione che non esiste.
s'è detto
s'è ripetuto

c'è poco altro da fare

ma a qualcuno interessa portare avanti questa tesi

che poi, nel tempo, molti di coloro che per strade diverse la pensavano in un certo modo siano stati allontanati con modi e argomenti fantasiosi è un altro dato di fatto

ma credo che per marì potrebbe essere diverso
periodicamente chiedeva lei di essere cancellata
o può essere che alcuni dei suoi post di ieri siano stati segnalati

PS "sibilline" un par di palle, comunque

Sterminator

Utente di lunga data
beh comunque per me il rifarsi una verginita' co' sto sistema....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.