un orsetto coccolone(Psst, ragazzi, i baci comincia a darmeli pure fuori dal letto, gli stanno scappando pure i nomignoli, io sono esterrefatta o__o"
un orsetto coccolone(Psst, ragazzi, i baci comincia a darmeli pure fuori dal letto, gli stanno scappando pure i nomignoli, io sono esterrefatta o__o"
Penso di averlo usato per un po' come se ingoiassi qualche medicina amara. Solo che io ho l'ubriacatura depressa. E non sono mai arrivata al punto di vomitare. Poi non sono una che sviluppa dipendenze con facilità, a livello di sostanze. Soprattutto, non mi piace arrivare al punto di non perdere il controllo. Mi sono ubriacata con lui perché mi ispirava molta fiducia. È una cosa che non ho mai fatto prima.Usi quindi l'alcol per sentirti diversa quando lo ritieni opportuno. È abbastanza comune.
Se riesci a non desiderare né toccare alcolici per lungo tempo sei ben lontana dall'avere problemi con l'alcol. Ne bevo più io...
Ma poi a un certo punto stasera gli è scappato "stai con un buon partito, eh!" e io mi stavo rovesciando addosso la cena.un orsetto coccolone
dai e' simpaticoMa poi a un certo punto stasera gli è scappato "stai con un buon partito, eh!" e io mi stavo rovesciando addosso la cena.
È... è così carino.dai e' simpatico![]()
e' quello che ci vuoleÈ... è così carino.
Goditi il tuo essere esterrefatta(Ragazzi, ha lasciato qua il pigiama, "sperando che sia di buon auspicio"... la sera esce più tardi da lavoro e al posto di andarsene a casa viene prima da me perché "volevo stare un po' con te")
Io vorrei dirvi che scherzo ad essere così esterrefatta, ma non scherzo. Lo sono.
spazzolino e dentifricio?(Ragazzi, ha lasciato qua il pigiama, "sperando che sia di buon auspicio"... la sera esce più tardi da lavoro e al posto di andarsene a casa viene prima da me perché "volevo stare un po' con te")
Io vorrei dirvi che scherzo ad essere così esterrefatta, ma non scherzo. Lo sono.
C'è stato un momento, l'altro giorno, che mi ha lasciata proprio senza parole. Mercoledì mi è venuto un febbrone altissimo e non sono andata a lavoro. La sera dopo arriva, mi abbraccia, mi comincia a sbaciucchiare e mi fa "Mi sei mancata tanto, al lavoro. Chi punzecchio se no?"Goditi il tuo essere esterrefatta
Al netto di lui, è bello quando le occasioni forniscono spunti di meraviglia....è una coccola da mettere in archivio per quando il vento gira.![]()
Se li porta da lavorospazzolino e dentifricio?
d'amore accesoC'è stato un momento, l'altro giorno, che mi ha lasciata proprio senza parole. Mercoledì mi è venuto un febbrone altissimo e non sono andata a lavoro. La sera dopo arriva, mi abbraccia, mi comincia a sbaciucchiare e mi fa "Mi sei mancata tanto, al lavoro. Chi punzecchio se no?"
E io avevo una risposta brillante in canna e mi è morta in bocca. Per mezzo secondo non ho saputo che fare.
E ieri mi fa "Dove andiamo in vacanza?" "Boh! A Londra? A Edinburgo? In Ungheria? A VERSAILLES? E poi se vuoi possiamo andare via un finesettimana di questi.
"Massì, va bene!"
L'ho guardato che nemmeno fosse stato un alieno.
Va bene.
Gesù!
io dico che ve bene cosi, tesoro :inlove:(Ragazzi, ha lasciato qua il pigiama, "sperando che sia di buon auspicio"... la sera esce più tardi da lavoro e al posto di andarsene a casa viene prima da me perché "volevo stare un po' con te")
Gesu' che bello!!!!C'è stato un momento, l'altro giorno, che mi ha lasciata proprio senza parole. Mercoledì mi è venuto un febbrone altissimo e non sono andata a lavoro. La sera dopo arriva, mi abbraccia, mi comincia a sbaciucchiare e mi fa "Mi sei mancata tanto, al lavoro. Chi punzecchio se no?"
E io avevo una risposta brillante in canna e mi è morta in bocca. Per mezzo secondo non ho saputo che fare.
E ieri mi fa "Dove andiamo in vacanza?" "Boh! A Londra? A Edinburgo? In Ungheria? A VERSAILLES? E poi se vuoi possiamo andare via un finesettimana di questi.
"Massì, va bene!"
L'ho guardato che nemmeno fosse stato un alieno.
Va bene.
Gesù!
Ma quindi io gli piaccio, presumo.Gesu' che bello!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.d'amore acceso
Non so se avere un sacco di paura o... o boh?!Gesu' che bello!!!!
portalo per il fine settimana ad Isola del Cantone. se dopo vuole ancora frequentarti, allora saprai che è amoreMa quindi io gli piaccio, presumo.
Dalle foto non sembra male... :carneval:portalo per il fine settimana ad Isola del Cantone. se dopo vuole ancora frequentarti, allora saprai che è amore
eh si mi sembra gli interessi molto prendersi cura di te ...e la cura e' importanteMa quindi io gli piaccio, presumo.