Guarda che non ti stavo accusando di nulla, non è il caso si scattare sulla difensivaE in che senso, rispetto a lui? Sono bi. Se frequento una persona non è che vado a guardare le altre dell'altro sesso. Prima di tutto perché se ti frequento mi piaci (e quindi mi basti), poi per rispetto nei suoi confronti e nei miei: non è che se sei attratto da entrambi i sessi sei un animale in calore. Se ti frequento stop. Ti frequento. Oltretutto lui sa tutta la storia, e io la sua, e abbiamo cominciato a legare così. Poi vabbe', sono tre mesi, io non voglio correre, ma mi piace esternare tenerezza e affetto, le sento nei suoi riguardi, e mi sono vergognata per anni: quando le esternavo, prima, venivo sempre denigrata e presa in giro. Lui non solo risponde, ma me ne dà altrettanta. Anzi, se poco poco mi trattengo ci resta male. Forse ha ragione @Blaise53 che non è lei, ma lei m'ha pure un po' rovinato l'esistenza, eh: adesso sono piena di paure, nello stare con gli altri, che prima di lei non avevo. Ma poi non crediate che alla questione uomini e donne io non ci pensi spesso, ma come dice l'analista... è un problema-non-problema. Ci piace quel che ci piace.
Primo non sapevo che lui sapesse tutta la storia
Per come ti leggo, leggo lui molto preso, tu molto titupante (più che altro stupita che possa esistere qualcuno che abbia gli atteggiamenti che a lui verso una persona a cui tiene) quindi prima che lui si lanciasse a progetti ti suggerivo di capire quanto è lui che ti piace davvero o quanto ti piace come ti fa sentire in contrapposizione a come LEi non era in grado di farti sentire
La mia sensazione è che come molti, e mi ci metto anche io, hai bisogno di certe attenzioni e premure. Le hai trovate e sono ben felice per te. Occhio appunto a capire se è la persona o le attenzioni che ti colpiscono.
Sull'essere bisex non ho mica nulla da ridire e ci mancherebbe altro, anche se vorrei sbagliare ma quando sei arrivata non era così chiaro tu lo fossi.