Brunetta
Utente di lunga data
Ma va? :carneval::rotfl:Comincia a sorgermi il sospetto che stiamo insieme o__o.
Ma va? :carneval::rotfl:Comincia a sorgermi il sospetto che stiamo insieme o__o.
Non mi facevo così lenta di comprendonio. :carneval:Ma va? :carneval::rotfl:
Succede di non essere proprio lucidissimeNon mi facevo così lenta di comprendonio. :carneval:
ti ha portato l'anello?Comincia a sorgermi il sospetto che stiamo insieme o__o.
no, ma sempre qui stati ha portato l'anello?
ah ah ah ah ma la smetti di smontare qualsiasi romanticismo :lol:fagli portare fuori la rumenta
La rumenta è un test sicuro :mexican::mexican:Non so se vale, ma cominciamo ad arrivare a lavoro insieme :rotfl:
La butta già, il ragazzo!La rumenta è un test sicuro :mexican::mexican:
Indovinate chi se ne andrà via il prossimo finesettimana in bell'hotel 4 stelle con accessibilità, colazione, piscina e mega-vasca da bagno, con lui che è rimasto un poco sorpreso ma subito mi ha detto sì?![]()
Brava!!Indovinate chi se ne andrà via il prossimo finesettimana in bell'hotel 4 stelle con accessibilità, colazione, piscina e mega-vasca da bagno, con lui che è rimasto un poco sorpreso ma subito mi ha detto sì?![]()
Ne riparliamo se a fine marzo ho ancora qualcosa sul contoBrava!!
:updue:
(Un filo di invidia....... ma giusto un filo eh)
alla fine ce lo hai portato ad Isola del Cantone?Ne riparliamo se a fine marzo ho ancora qualcosa sul conto
In realtà l'offerta è talmente conveniente che mi puzza... ma ho tutta l'intenzione di battere il ferro finché è caldo, in tutti i sensi :carneval:.
No. Brutto tempo e troppo lavoro...alla fine ce lo hai portato ad Isola del Cantone?
male. però il brutto tempo è tipico di Isola del CantoneNo. Brutto tempo e troppo lavoro...
Baricco lo dice di Masone. :mexican:male. però il brutto tempo è tipico di Isola del Cantone