E vai!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
Mi quoto per aggiornarvi dopo ieri sera. Non è proprio così, ma è fuori pericolo, è molto triste ma vivo. Questo è l'importante. Ancora grazie a tutti. Vi abbraccio ancora.
evviva!!!!!!
cercate di tirarlo su dai...

...magari portategli la bimba, se si può!

MK

Utente di lunga data
evviva!!!!!!
cercate di tirarlo su dai...

...magari portategli la bimba, se si può!
Non lo so, non credo, vedremo, ne parlerò coi medici. La situazione è un po' complicata. Sì io faccio l'affettuosa ma sono la sua EX moglie, la madre di sua figlia. Devo stare attenta a come mi comporto...

Un bacio mia cara, grazie...

O

Old sfigatta

Guest
Mi quoto per aggiornarvi dopo ieri sera. Non è proprio così, ma è fuori pericolo, è molto triste ma vivo. Questo è l'importante. Ancora grazie a tutti. Vi abbraccio ancora.
Non lo so, non credo, vedremo, ne parlerò coi medici. La situazione è un po' complicata. Sì io faccio l'affettuosa ma sono la sua EX moglie, la madre di sua figlia. Devo stare attenta a come mi comporto...

Un bacio mia cara, grazie...
eh lo so...poi soprattutto in certi momenti e facile confondere lucciole per lanterne..

credo anche che tu sappia mantenere quella distanza che serve perché lui capisca!

sei grande Mo'!
un bacio a te!

O

Old donna

Guest
Cara Mk
ti faccio sinceri auguri per l'evoluzione positiva di questa dolorosa vicenda , spero davvero che tu e i tuoi cari possiate trovare serenità ,

MK

Utente di lunga data
Cara Mk
ti faccio sinceri auguri per l'evoluzione positiva di questa dolorosa vicenda , spero davvero che tu e i tuoi cari possiate trovare serenità ,
Grazie Donna. L'emergenza è terminata per fortuna. Il resto sarà molto lungo, molto difficile, molto doloroso. Ma ce la faremo. Un abbraccio e grazie ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.