E voi........?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Non ti preoccupare che sono solidale con te, solo che devo dimostrarmi imparziale, così quando devo tifare per te nessuno può protestare. Usa un po' di psicologia...... qui siamo in tre io, te e trottolino..... tutti gli altri fanno capolino sporadicamente o sono ancora troppo incasinati per fare quadrato, qui le donne ci massacrano, altro che più sesso!!!
Ottima strategia ... Cesare

PS: però occhio a non affondarmi del tutto

Miciolidia

Utente di lunga data
Dopo aver letto questo post credo andrò a dormire...... probabilmente ho esaurito tutte le mie energie mentali (
) perchè ho capito davvero ...... NIENTE!!!

Dato però che ho grande stia in te, non posso pensare che tu abbia detto stupidate, da qui il risultato che è meglio andare a dormire.......

e dddai.. che non servono i sottotitoli..sei solo cotto, e io anche pure..petta che mi rileggo

O

Old Fa.

Guest
a poppa (poppa o poppe???) c'è sempre la scialuppa di salvataggio
Si ma, ... se mi mandi un siluro nemmeno posso usare la scialuppa, ... la "poppa" ... magari è l'ultima cosa che penso mentro annego

PS: naturalmente ti riserverò il mio migliore vocabolario mentre trapasso ....

Old lancillotto

Utente di lunga data
In verità mi è sembrato di dargli una continuazione
Può essere, in effetti la tua sottigliezza era particolare, poteva essere come non essere ecco il motivo del mio dubbio.......

Comunque abbasso le armi e niente siluri, tanto c'è già miciolidia con il coltello in mano

p.s.
e io non sono fallocentrico

O

Old Fa.

Guest
Può essere, in effetti la tua sottigliezza era particolare, poteva essere come non essere ecco il motivo del mio dubbio.......

Comunque abbasso le armi e niente siluri, tanto c'è già miciolidia con il coltello in mano

p.s.
e io non sono fallocentrico
Il coltello !?! Ma allora quando mi prende ? Mai

Avevo quasi paura.

PS: grazie per abbassare i siluri, ... io abbasso lo scudo deflettore (by Star Trek) a questo punto.

O

Old Fa.

Guest
Vi rendete conto che abbiamo distrutto il titolo di Bruja ?

Lo dico solo per fare la figura di quello che lo dice, ... visto che ho partecipato attivamente

O

Old Fa.

Guest
Avevo ora cambiato il mio mouse con un super mouse con laser fotonici.

Vabbè, ... forse tra qualche giorno vi farò vedere

PS: Bruja, io non c'entro su questo titolo è colpa loro che mi hanno trascinato, ... sono innocente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.