Niente fresco e isolamento.
it.wikipedia.org
"Nella sezione Capanne è presente una sala musica e una fitness".Casa di reclusione di Gorgona - Wikipedia
it.wikipedia.org
ti metto a curare i vigneti"Nella sezione Capanne è presente una sala musica e una fitness".
Mi raccomandi tu? 🥹
a me è arrivata una multa da pagare immediatamente da 198 euro per eccesso di velocità. non ho più l'auto da oltre 2 anni. sempre via mail
"Ora sei stato avvisato".
E io sono Attila.![]()
Ed anche molta
Che ce l’hai con me?
Ha risposto a me. Credo fosse un suggerimento...Che ce l’hai con me?
tu sempre in mezzo devi stareChe ce l’hai con me?
GVL ha postato una rosa in una canna di un revolver. un pezzo dei Guns veniva da soloHa risposto a me. Credo fosse un suggerimento...
Pensavo anche al titolo della canzone.tu sempre in mezzo devi stare
GVL ha postato una rosa in una canna di un revolver. un pezzo dei Guns veniva da solo
Io sono lungolago, al sole.Pure tu in gattabuia??? Ma che monelle!!!!![]()
Ti ci metti pure tu?Della serie: " grossa sorpresa " ?
![]()
sai com'è, parlava di pazienzaHa risposto a me. Credo fosse un suggerimento...
mi stai dicendo che sono come il prezzemolo, come il giovedì o come il dito medio?tu sempre in mezzo devi stare
GVL ha postato una rosa in una canna di un revolver. un pezzo dei Guns veniva da solo
vedi che sei tu che non mi vuoi più benePensavo anche al titolo della canzone.
P.S.
Ho trovato solo pistole così ma cercavo una bombarda
Vedi che fraintendi? Con una bombarda ci sono più fiorisai com'è, parlava di pazienza
mi stai dicendo che sono come il prezzemolo, come il giovedì o come il dito medio?
vedi che sei tu che non mi vuoi più bene
se lo dici tu...Vedi che fraintendi? Con una bombarda ci sono più fiori![]()
Mi hai fatto ricordare un episodio risalente a quando ero bambino . Avevo circa 8 o 9 anni. Niente email al periodo. Tutto su carta. Era arrivata una lettera ai miei genitori da parte di un tizio che accusava il loro figlio (io in questo caso) di avere messo incinta la figlia e pertanto voleva soddisfazionea me è arrivata una multa da pagare immediatamente da 198 euro per eccesso di velocità. non ho più l'auto da oltre 2 anni. sempre via mail
ehm.... chi? io?
no
mai![]()
Un po' malfidenteehm.... chi? io?
no
mai![]()
moltoUn po' malfidente![]()