ecco cosa sono le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
mumble..mumble....

due sono le cose:

1. o ti sei sbagliata prima

2. o ti stai sbagliando ora.

3. o ti sei sbagliata nel mezzo e quindi devi rivedere qualcosa.

questo se sei sicura di essere innammorata in fase di disinnamoramento.

tornano i conti mk?
Non torna niente Micia. Non stavo bene prima (non sempre bene) e non sto bene adesso. Però preferivo comunque prima. Ma non ci posso fare nulla. Devo e basta.

Mari'

Utente di lunga data
Victor Hugo

I Miserabili ... ottimo!

Lettrice

Utente di lunga data
Sopratutto limiti

Old Actarus

Utente di lunga data
sono un semplice essere umano...con le sue fragilità, cavalli di battaglia ma con anche dei limiti...

Sei un essere umano,( non semplice perchè ogni essere vivente è una meraviglia della natura particolare e unico), hai le tue fragilità come le abbiamo tutti noi ma qui non si tiene presente che rispondendo a te rispondono ad una ragazza che soffre che ha solamente 17 anni.

Lettrice

Utente di lunga data
sper proprio che tu abbia controllato bene questo sito...può aiutarti...sul serio...non vergognarti...abbi rispetto di te stessa...
p.s. preferisco essere imperfetta che essere nessuno...come te...
Il tuo problema non e' questione di imperfezione... il tuo problema e' essere piu' personalita' in una persona... non a caso ti sei sentita chiamata in causa dal mio post... c'e' poco da ridere

O

Old cometa

Guest
Il tuo problema non e' questione di imperfezione... il tuo problema e' essere piu' personalita' in una persona... non a caso ti sei sentita chiamata in causa dal mio post... c'e' poco da ridere
cerca di prendere una posizione e non nasconderti dietro ad un problema che non esiste, né sussiste...manchi di materia grigia...
inoltre sei anche dura di comprendonio...come si fa a farle capire che io sono unica e inimitabile???
si accettano consigli...

Lettrice

Utente di lunga data
cerca di prendere una posizione e non nasconderti dietro ad un problema che non esiste, né sussiste...manchi di materia grigia...
inoltre sei anche dura di comprendonio...come si fa a farle capire che io sono unica e inumitabile???
si accettano consigli...

Veramente io la mia posizione l'ho presa... sfortuna per te la materia grigia non mi manca...

Comunque mi piacerebbe continuare a parlare con tutti VOI ma ho da portare il cane fuori...

Arrivederci a tutti quanti siete dentro quella persona

O

Old cometa

Guest
Veramente io la mia posizione l'ho presa... sfortuna per te la materia grigia non mi manca...

Comunque mi piacerebbe continuare a parlare con tutti VOI ma ho da portare il cane fuori...

Arrivederci a tutti quanti siete dentro quella persona
non hai dove arrampicarti e lo fai sopra un assurdità...io sono solo Cometa...degli altri che intendi tu...me ne sbatto i coglioni...sulla tua faccia...fai compagnia al cane se deve cagare...anche tu ne hai bisogno...

e arrivederci soprattutto alla tua perosna falsa e spietata...io solo coerente e sincera...in tutto...o quasi...a differenza tua...che per parlare, apri la bocca con una 17enne...ma non ti vergogni???cosa speri di ottenere facendomi zittire?? la coppa...e brava..prenditela con quelli della tua stanza...non con i minorenni, perchè già ne ho le tasche piene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.