O
Old confusa
Guest
Ciao Fay, siamo giovani abbastanza sui 30 entrambi, sai cosa, abbiamo sbagliato i tempi..lui (l'amante) tergiversava sempre, rimandava, rimandava (come fanno tutti immagino), poi mio marito ha scoperto tutto e io ho preso una decisione definitiva perchè quello era il momento, visto che nessuno lo faceva...e ho deciso di tentare di salvare il matrimonio.Confusa, è successo e basta. Probabilmente avevi voglia di...evadere, le cose spesso vanno così. E' incredibile, finalmente troviamo un uomo che ha il coraggio di dir tutto alla moglie, di prendersi le sue responsabilità...e non ci va bene??? Siete giovani, vero? E' che mi sembra sia accaduto tutto così in fretta che...sarebbe nuovametne la scelta sbagliata per te. Datti tempo, ma soprattutto datti pace!![]()
![]()
Solo arrivati a questo punto l'amante ha vuotato il sacco con la moglie e ha cominciato ad agire dopo tante parole, ma solo perchè si è sentito mancare la terra sotto i piedi!
Hai ragione è successo tutto in frettissima..adesso vorrei fermarmi un attimo, ma sto subendo un pressing esagerato!