Ma lei ti rifiuta fisicamente? Non mi è chiaro se hai smesso di provarci o aspetti che sia lei a cercarti.
Sai, credo che per la donna sia molto più complessa l'accettazione di un figlio diverso. Siamo noi a generarlo e a portarcelo dentro con tutto quel fardello di sensi di colpa di non essere state capaci di evitare, per quanto sia irrazionale e stupido. E penso che ormai per lei l'atto sessuale sia compromesso per il legame recondito con il concepimento. Credo che il problema non sia con te ma con se stessa. Lei non rifiuta te ma il sesso.
Ma lei ti rifiuta fisicamente? Non mi è chiaro se hai smesso di provarci o aspetti che sia lei a cercarti.
Sai, credo che per la donna sia molto più complessa l'accettazione di un figlio diverso. Siamo noi a generarlo e a portarcelo dentro con tutto quel fardello di sensi di colpa di non essere state capaci di evitare, per quanto sia irrazionale e stupido. E penso che ormai per lei l'atto sessuale sia compromesso per il legame recondito con il concepimento. Credo che il problema non sia con te ma con se stessa. Lei non rifiuta te ma il sesso.
non ho smesso di cercarla, e diciamo che il primo anno era gravidanza, il secondo visite ed accettazione della situazione, dopo il secondo anno, si dovrebbe tornare ad una vita normale, almeno sessualmente parlando. Lei va ancora dallo psic, e fà una terapia farmacologica che è pressochè agli sgoccioli.
Secondo me hai centrato il punto, la sua terapia sta puntando li, altrimenti perchè dovrebbe continuare ? l'aveva terminata e stava bene prima della gravidanza, percorso concluso, l'ha poi ripresa durante la situazione molto stressante di nostra figlia