Ecco, mi sono registrato contenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Vedi mia acidissima amica, prima di venire in questo forum pensavo che la nostra società di oggi facesse schifo ora invece penso che faccia oltremodo vomitare. Ma poi non mi pare che questo forum sia aperto solo a traditi o traditori (la cui funzione qui ed utilità sociale ancora devo capirla), quindi se voglio starmene qui a dire le mie opinioni non vedo perchè devi vietarmelo.
Infatti, ... ti sei registrato per farlo meglio .....

Ti lamenti su cose che non esistono qui, ... che poi l'umanita' faccia vomitare, ... beh, non e' proprio una grande scoperta ....

Fedifrago

Utente di lunga data
x il grufolatore

Vedi mia acidissima amica, prima di venire in questo forum pensavo che la nostra società di oggi facesse schifo ora invece penso che faccia oltremodo vomitare. Ma poi non mi pare che questo forum sia aperto solo a traditi o traditori (la cui funzione qui ed utilità sociale ancora devo capirla), quindi se voglio starmene qui a dire le mie opinioni non vedo perchè devi vietarmelo.
Le tue son solo CAZZATE...le opinioni implicano la capacità di elaborare un pensiero, per elaborare un pensiero ci vuole un cervello umano, per un cervello umano occorre che il possessore sia un UOMO, quindi, mancando tu di tutte le suddette caratteristiche, non potrai MAI esprimere OPINIONI ma solo qualche grugnito o altro verso non meglio identificabile.

Old Otella82

Utente di lunga data
cmq, riflettendoci ulteriormente.. frequentare un forum con queste premesse è sbalorditivo, registrarsi è inconcepibile, ma andarsi a registrare addirittura 2 nick.. (Traditorialrogo e SteelRicky) mi sembra pazzesco!

cmq ribadisco, il mondo è bello percvhè è vario.

ps=l'altro mio commento è più bellino, non lo saltare eh mi raccomando, ci tengo! grazie!

O

Old Steel Ricky

Guest
Provo ad allegare una foto

Questa è la mia amata, in virtù della mia iscrizione vi concedo di vederla...

RIMOSSA

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
richiesta???

Non ci tenevo proprio a mescolarmi o integrarmi ad una comunità di traditori ma a grande richiesta mi sono registrato. Però tutto sommato le faccine sono carine....
Non entrerei mai a far parte di un club che accettasse uno come me come socio. (Groucho Marx)

Non farei mai parte di un forum in cui tu ti sentissi integrato (P/R)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Spero...

...che lei sappia che hai postato la sua immagine!!

O

Old Steel Ricky

Guest
E' in esposizione temporanea, poi la rimuovo, giusto il tempo di farvi vedere che non indossa nessun burka e non è incatenata...

Old simo

Utente di lunga data
Allora...

PREMESSA:fino ad ora ho evitato qualsiasi intervento perchè lo consideravo inutile...pero' ho deciso di "rompere" il silenzio per farti una domanda: quale sarebbe la tua utilità sociale???? quella di sparare a zero su tutti e tutto? quella di condannare i traditori?(cosa che tra l'altro condivido pienamente, ma ci sono modi e modi di esporre le proprie idee!), quella di voler a tutti i costi aver ragione, travisando continuamente le esperienze degli altri? Steel ha ragione Otella: tu capisci solo cio' che vuoi capire! ma come cavolo fai a dire che tutti difendiamo i traditori??? ma perchè non LEGGI i post delle persone che sono state tradite invece di dire stupidaggini senza senso? tu sei fortunato perchè non hai mai avuto un'esperienza di tradimento...ma credimi la vita a volte è davvero strana...anche io dicevo che a me non sarebbe mai potuto accadere, era impossibile, inconcepibile...ci avrei messo le mani (e pure i piedi!) sul fuoco che lui non mi avrebbe mai tradito...e invece eccomi...ti auguro con tutto il cuore di non provare mai un dolore cosi' grande, e lo dico sinceramente...ma smettila di pretendere di sapere tutto di tutti, non puoi sapere cosa si prova...quindi non dire stupidaggini sui sentimenti di traditi che, se non si piangono addosso, non significa che stiano meno male!

Lettrice

Utente di lunga data

Old Otella82

Utente di lunga data
non vuole mischiarsi con noi... ma ci allega la foto della sua ragazza (per inciso, se il mio ragazzo mettesse la mia foto su un forum lo prenderei a calci nel sedere)...

questo ragazzo è sempre più incomprensibile e i suoi interventi sempre più insensati.
mi spiace per la sua tipa, ha un faccino così pulito, sembra una brava ragazza..
Ricky lei lo sa che se un giorno il vostro amore dovesse finire tu le spaccheresti la faccia perchè non puoi tollerare che l'amore possa crescere, cambiare, e morire come qualsiasi altra cosa a questo mondo?! ?! insomma.. io preferirei il burka, davvero.

O

Old Steel Ricky

Guest
non vuole mischiarsi con noi... ma ci allega la foto della sua ragazza (per inciso, se il mio ragazzo mettesse la mia foto su un forum lo prenderei a calci nel sedere)...

questo ragazzo è sempre più incomprensibile e i suoi interventi sempre più insensati.
mi spiace per la sua tipa, ha un faccino così pulito, sembra una brava ragazza..
Ricky lei lo sa che se un giorno il vostro amore dovesse finire tu le spaccheresti la faccia perchè non puoi tollerare che l'amore possa crescere, cambiare, e morire come qualsiasi altra cosa a questo mondo?! ?! insomma.. io preferirei il burka, davvero.
mamma mia, Otella, prenditi un valium o fatti una flebo di camomilla, adesso mi stai attaccando gratuitamente, che ho fatto o detto di male stavolta? ho solo messo una foto scattata col cellulare, cosa ti ha fatto infuriare stavolta? non faccio proprio nulla che ti stia bene...

a parte questo, io le sue foto o le mie non mi vergogno a mostrarle, spesso le invio anche con msn. comunque ora la tolgo.

O

omo erettus

Guest

sei davvero una misera,ecco infilati il burca che fai una migliore figura.

omo erettus

La Lupa

Utente di lunga data
Io vorrei sapere chi ha mandato il nostro link al Lords Cricket Ground di Londra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.