Miciolidia
Utente di lunga data
ahhh quella.... appunto...dicevo vattela a ciappar in der...porta di servizio![]()
grazie mailea.
ahhh quella.... appunto...dicevo vattela a ciappar in der...porta di servizio![]()
Se avessero praticato quella si sarebbero rivolti al Papa....o la porta nel retro![]()
infatti..Il fatto e' che dalla lettera lui non mi pare neanche soffrire della cosa...non capisco che cavolo di risposta si aspetti![]()
o naniinfatti..
la domanda alla sessuolga è SE praticare un sesso solipsistico condominiale fa male alla salute.
il problema è appunto, il fatto che abbia formulato una domanda simile, immagino che la sessuola le vraà risposta che non fa diventare ciechi..che ne so..
lei si sente appagata , dunque che vuole?
Magari ha paura gli cada il pisello...o che si consumi con tutto questo masturbareinfatti..
la domanda alla sessuolga è SE praticare un sesso solipsistico condominiale fa male alla salute.
il problema è appunto, il fatto che abbia formulato una domanda simile, immagino che la sessuola le vraà risposta che non fa diventare ciechi..che ne so..
lei si sente appagata , dunque che vuole?
ecco su questo avrei da replicare, questa Donna non credo che sia piu' furba del marito , solo incapace di , e uso un eufemismo, di essere una persona adulta.Dietro a questa trovata la signora potrebbe nascondere un suo problema sessuale che si guarda bene dal dirle...
In ogni caso si conferma il fatto che in quanto a furbizia la donna batte l’uomo di gran lunga!
E a lei, amante ufficiale, questa situazione va davvero così bene? Ma davvero la penetrazione non le manca? In caso negativo c’è da chiedersi se qualcosa a livello del suo archetipo intrusivo-penetrante non funzioni a modo.
Le controindicazioni allora sarebbero che, a forza di praticare solo questo tipo di sessualità “limitata”, lei ci si abitui indebolendo, per non dire facendo sparire, il suo istinto virile-intrusivo. Attento a lei dunque!
.Se non sapessi che esistono storie simili alla sua direi che la situazione che state vivendo ha molto dell’inverosimile
Voi mi fate un pò paura quando vi mettete tutte assieme!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le paure..bisogna affrontarle...e vincerle!!io mi faccio paura da sola![]()
Le paure..bisogna affrontarle...e vincerle!!![]()