non ce più recupero!Per essere calmo è calmo, ma mi sa c'è si sta tenendo...tu che vuoi fare nel senso la vuoi mollare o cerchi di recuperare?
non ce più recupero!Per essere calmo è calmo, ma mi sa c'è si sta tenendo...tu che vuoi fare nel senso la vuoi mollare o cerchi di recuperare?
Quanto è grande tua figlia?non sono un scrittore , il mio unico pensiero è mia figlia. e non mi sapete dare consigli. Me ne frego di quello che sento, delle corna , dei 23 anni sprecati, me ne frego di quanto soffro o sofferte e tutto quello che riguarda me!!!! Spero di essere stato chiaro!!!! scusa te se sono stato antipatico nel scrivere. Consigli per mia figlia. Separazione subito aspettare spiegarlo in famiglia. Questo volevo
Non lo vuoi?non ce più recupero!
8 anniQuanto è grande tua figlia?
E dalli...ma che cazzo c'entra il tipo?...magari ce rimette anche...temporeggia e dille che sai, vedi cosa accade e aspettati tutte le giustificazioni più assurde di questo mondo ( leggi un 3d apposito qui nel forum, tanto so tutte uguali), e valuta TU cosa vuoi fare, perchè ciò che pensi ora non lo penserai domattina e nemmeno tra una settimana. Dopo che hai valutato agisci, xchè se poi hai voglia di voler ricominciare da lei, non potrai più farlo in quanto sareste in bocca a tutti. E va da lui e predilo a ceffoni..
Allora prendi la seconda parte del post n. 30non ce più recupero!
Salve a tutti
Ho appena scoperto il tradimento di mia moglie. Adesso cosa faccio ..... considerato che ho una bima?
un saluto
come si ritrova ilpost 30Allora prendi la seconda parte del post n. 30
non sono un scrittore , il mio unico pensiero è mia figlia. e non mi sapete dare consigli. Me ne frego di quello che sento, delle corna , dei 23 anni sprecati, me ne frego di quanto soffro o sofferte e tutto quello che riguarda me!!!! Spero di essere stato chiaro!!!! scusa te se sono stato antipatico nel scrivere. Consigli per mia figlia. Separazione subito aspettare spiegarlo in famiglia. Questo volevo
Fra il 29 e il 31.come si ritrova ilpost 30
Capisco scrivere dallo smartphone... ma qui siamo un po' troppo sul laconico...
Non è che devi scrivere un romanzo, ma almeno indicare l'età, tua e di tua moglie, da quanti anni siete sposati... particolari, insomma, per valutare e rispondere in maniera adeguata.
Non è che tutti i tradimenti sono uguali e non è che tutti debbano portare allo sputtanamento detto anche pubblica gogna della "zoccola" o dello "zoccolo"in questione. A volte si possono risolvere in altre maniere... anche perché di quella "zoccola" siamo stati noi a nostra volta amanti, fidanzati e mariti.... ma da quel poco che ho letto di te... sembra quasi non te ne freghi niente e utilizzi il tradimento di tua moglie per disfartene.
Questa è l'impressione che hai dato, ma ovviamente credo sia errata. Quindi... abbandonati e racconta un po' di più.
Io quando ho scoperto il tradimento ero sconvolto e mi sono lasciato andare in un incostante e forse per alcuni incomprensibile diluvio verbale. Tu mi sembri fin troppo serafico. Lasciati andare.
come si ritrova ilpost 30
.Benvenuto
Dipende cosa vuoi fare tu! Solo questo conta ... se sei un tipo sentimentale che tiene al matrimonio ecc. parlale ma se sei un tipo meno sentimentale raccogli prove "legalmente" valide ... poi avvocato ... e via con la giostra.
In entrambi i casi calma e gesso ... e sappiamo in molti quanto possa essere difficile.
P.S. le mail copiate di nascosto tienile per te ... non sono valide come prove
temporeggia e dille che sai, vedi cosa accade e aspettati tutte le giustificazioni più assurde di questo mondo ( leggi un 3d apposito qui nel forum, tanto so tutte uguali), e valuta TU cosa vuoi fare, perchè ciò che pensi ora non lo penserai domattina e nemmeno tra una settimana. Dopo che hai valutato agisci, xchè se poi hai voglia di voler ricominciare da lei, non potrai più farlo in quanto sareste in bocca a tutti. E va da lui e predilo a ceffoni..
:up:[/COLOR]
ma sei fuori???Nicola....lui non c'entra un bel niente
Quoto. Pure particolari anatomici aiutano per avere un quadro completo della situazione: checchè se ne dica qui... size matters. Dalle mail fra loro risulterà pure qualche riferimento al castigapopolo del tuo rivale.Capisco scrivere dallo smartphone... ma qui siamo un po' troppo sul laconico...
Non è che devi scrivere un romanzo, ma almeno indicare l'età, tua e di tua moglie, da quanti anni siete sposati... particolari, insomma, per valutare e rispondere in maniera adeguata.
Non è che tutti i tradimenti sono uguali e non è che tutti debbano portare allo sputtanamento detto anche pubblica gogna della "zoccola" o dello "zoccolo"in questione. A volte si possono risolvere in altre maniere... anche perché di quella "zoccola" siamo stati noi a nostra volta amanti, fidanzati e mariti.... ma da quel poco che ho letto di te... sembra quasi non te ne freghi niente e utilizzi il tradimento di tua moglie per disfartene.
Questa è l'impressione che hai dato, ma ovviamente credo sia errata. Quindi... abbandonati e racconta un po' di più.
Io quando ho scoperto il tradimento ero sconvolto e mi sono lasciato andare in un incostante e forse per alcuni incomprensibile diluvio verbale. Tu mi sembri fin troppo serafico. Lasciati andare.
ciaoforse hai ragione sono più un oratore che scrittore
fammi concentrare e poi lo posto
grazie
Ciao disincantata, la bimba ha 8 anni.Se vai dal medito e stai male non ti può aiutare se non gli dici tutti i sintomi che senti.
Benvenuto.
Ami tua moglie e la vorresti o hai solo paura di perdere tua figlia?
Oggi si ottiene facilmente l'affido condiviso dei figli.
Se non avete problemi di soldi è tutto più facile, altrimenti prima di separarti pensaci mille volte.
Vuoi addossare a lei la colpa della separazione? La giudiziale costa tantissimo.
Dovrai avere prove legali del suo tradimento.
Da quello che hai scritto sembri preoccupato solo per la figlia, nobile pensiero, ma tu cosa provi?
E' molto piccola?
Spiegarlo ai parenti per te è un problema? Non è necessario sappiano i particolari.
Spiegarlo alla bimba in modo dolce, quello si. Dipende dall'età.
Intanto parla con tua moglie. Non per forza devi dirle che lo sai, puoi sondare i terreno in altri modi.
Capire cosa pensa di voi.