In quanto a soggezione ? :singleeye:Posso permettermi di iipotizzare un rapporto sullo stile Roger e Jessica Rabbit?
In quanto a soggezione ? :singleeye:Posso permettermi di iipotizzare un rapporto sullo stile Roger e Jessica Rabbit?
Ma fammi capire bene....hai già beccato tua moglie una volta con un altro e ora sospetti che si sia trovato il secondo amante?
Poi.....hai parlato di storia di 23 anni e bimba di 8. quindi a senso dovresti stare tra i 40 ed i 45 anni,come età.
Giusto per chiarire,tra i tuoi parenti ci sta mica un certo Danny? o un certo Bender?
Non ho capito però le vostre età. e sarebbe d'aiuto anche sapere se e quante altre esperienze di relazione avete avuto oltre la vostraMa.. cosa dire . quando è in difficoltà non ragiona.
Piccolo esempio , ripeto non sono scrittore.
Situazione : arriva tardi e mette due sgombri in padella. Premetto che non amo il pesce! Gli dico con eleganza che non mi sento bene e mangio solo pane con olio! Si incazza che lei cucina e io non mangio , non ce rispetto dice . Io mi incavolo e li dico che è la stessa situazione " sa da più di vent'anni che non amo il pesce.
urla anche davanti alla bambina..... io rido e gli dico scema sto scherzando quanto sei permalosa " la bambina inizia a ridere (poco convinta è intelligentissima come il papa) ma grazie a ride:!
E' io mi mangiò il pesce
Cosi è con tutto e da sempre ( ma adesso mi sono rotto i coglioni)
metà tra 40 e 55- unica relazione eravamo ragazzi. ma non capisco cosa centraNon ho capito però le vostre età. e sarebbe d'aiuto anche sapere se e quante altre esperienze di relazione avete avuto oltre la vostra
Ma v'ha combinato er matrimonio er pretazzo?...mah..metà tra 40 e 55- unica relazione eravamo ragazzi. ma non capisco cosa centra
Lo capirai presto. Citofona a Danny per i dettagli ed ad Oscuro per le scudisciate.metà tra 40 e 55- unica relazione eravamo ragazzi. ma non capisco cosa centra
boh, forse da quello che racconti, se gli altri episodi sono simili, sembra che hai conservato poca indipendenza da tua moglie (per dire, se lei arriva tardi, nel frattempo avresti potuto comprare le pizze o cucinare tu qualcosa)Ma.. cosa dire . quando è in difficoltà non ragiona.
Situazione : arriva tardi e mette due sgombri in padella. Premetto che non amo il pesce! Gli dico con eleganza che non mi sento bene e mangio solo pane con olio! Si incazza che lei cucina e io non mangio , non ce rispetto dice . Io mi incavolo e li dico che è la stessa situazione " sa da più di vent'anni che non amo il pesce.
urla anche davanti alla bambina..... io rido e gli dico scema sto scherzando quanto sei permalosa " la bambina inizia a ridere (poco convinta è intelligentissima come il papa) ma grazie a ride:!
E' io mi mangiò il pesce
sterminatore non è questione di palle! E' questioni di figli. Diciamo che dieci anni fa portavo il passamontaga come come nella tua foto(avatar o come si chiama) quindi non è questione di marroni. Non so bene come spiegare,Ma v'ha combinato er matrimonio er pretazzo?...mah..
come si fa ad avere soggezione della moglie?...boh...
sei pure teleguidato?...n'do c'hai le pile, uaglio'?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questo è solo un episodio sono su tutte le volte che mangiamo 85 volte ho cucinato io! anche la pulizia casa i panni etcboh, forse da quello che racconti, se gli altri episodi sono simili, sembra che hai conservato poca indipendenza da tua moglie (per dire, se lei arriva tardi, nel frattempo avresti potuto comprare le pizze o cucinare tu qualcosa)
intendo dire che sembrano piccole cose che si sono accumulate nel tempo, la cui sommatoria alla fine provoca fastidio
Azzardo una diagnosi: hotwife.mesi fa beccata quasi sul fatto , spiegazione allucinante , Bisognava sforzarsi per crederle, praticamente ho dovuto passare per imbecille. Ho parlato anche con lui al telefono. Il numero me lo ha dato la tipa che ha aspettato mia moglie vicino alla macchina, per tanto tempo che mia moglie è stato costretta a chiamarmi per dirmi che era rimasta a piedi e quando sono arrivato a prendere la macchina , mi ha fermato l'amante (non era la moglie) e quando mi ha detto che era una vittima le ho dette "Signora veramente la vittima sono io"
adesso le mail sono con un altro , non so se in contemporanea, penso di si in base alle date. Che ne dite sonocretino abbastanza??
Ma non ti nascondere dietro i figli a capocchia che non c'entrano un cazzo...se te tratta a zerbino e' perche' glielo permetti non avendo sangue che scorre nelle vene ma merda...sterminatore non è questione di palle! E' questioni di figli. Diciamo che dieci anni fa portavo il passamontaga come come nella tua foto(avatar o come si chiama) quindi non è questione di marroni. Non so bene come spiegare,
Un comportamento che istiga alla violenza, quindi devo cedere o spegnere subito, per non passare poi al torto. Ma sei quante porte ho rotto con un pugno ? lo so che è strano
Io da mo me li sarei rotta :singleeye: tu porta una pizza anche per loro due e vedi se capisce :smile: Ma è sempre così irascibile ?Ma.. cosa dire . quando è in difficoltà non ragiona.
E' io mi mangiò il pesce
Ti adoro :smile:Lo capirai presto. Citofona a Danny per i dettagli ed ad Oscuro per le scudisciate.
io ripasso quando deciderai di dare spiegazioni più diffuse
Direi quindi che la divergenza è molto forte.Ma... cosa dire? quando è in difficoltà non ragiona.
Piccolo esempio, ripeto non sono scrittore.
Situazione: arriva tardi e mette due sgombri in padella. Premetto che non amo il pesce! Le dico con eleganza che non mi sento bene e mangio solo pane con l'olio! Si incazza che lei cucina e io non mangio, non c'è rispetto dice. Io mi incavolo e li dico che è la stessa situazione: sa da più di vent'anni che non amo il pesce.
Urla anche davanti alla bambina..... io rido e le dico: "Scema, sto scherzando, quanto sei permalosa!"
La bambina inizia a ridere (poco convinta è intelligentissima come il papà), ma grazie a Dio ride!
E' io mi mangio il pesce
Benvenuto caro "collega "Ma.. cosa dire . quando è in difficoltà non ragiona.
urla anche davanti allba bambina..... io rido e gli dico scema sto scherzando quanto sei permalosa " la bambina inizia a ridere (poco convinta è intelligentissima come il papa) ma grazie a ride:!
E' io mi mangiò il pesce
penso che hai propio ragioneMa non ti nascondere dietro i figli a capocchia che non c'entrano un cazzo...se te tratta a zerbino e' perche' glielo permetti non avendo sangue che scorre nelle vene ma merda...
anzi quando capiranno/ra' scadrai dalle palle pure di tua figlia, vissuta come te senza essere educata alla considerazione dell'amor proprio...
sara' n'artro pupazzo in mano al pirlone di turno che se ne approfittera'...complimenti vivissimi...:mrgreen:
grazieBenvenuto caro "collega "
mi dispiace anche per te.Che dire?Non ci sono regole in queste situazioni ...
Qualsiasi sarà la tua decisione la strada sarà lunga difficile e tortuosa .Rimani?
Vedi di metabolizzare il tutto e vai avanti cambiando però le condizioni oppure
andare dal avvocato e liberarsene sapendo però le ché ci vuole un po' di tempo
e ché possono nascere parecchi contrasti dolorosi...Cmq consiglio?Pensa a te e
cucina di meno...![]()
grazieDirei quindi che la divergenza è molto forte.
Mi chiedo per quanto tempo siete stati insieme, prima di sposarvi, perchè già allora avreste potuto capire la differenza di carattere e personalità non fosse sufficientemente compatibile.
La prima reazione, per la presenza di una bambina, sarebbe quella di capire se non sia proprio possibile riallaciare le vostre esistenze che vedo nettamente separate.
Però bisognerebbe conoscere il tenore delle mail che sono volate fra loro e, aggiungendo il fatto che mi pare di aver capito che esiste anche un terzo uomo per lei, mi chiedo con quale espressione la guardi ogni mattina.
Comunque non ho elementi sufficienti per dire che non ci sia più niente da fare.
Leggerò ancora un po' per chiarire gli eventi.
ai fake ti devi abituare...A me, co' sta storia dei fake, me mettete n'ansia... :blank:
Comunque, se sei vero e non pensi che non ti sia partito l'embolo per la scoperta e vuoi veramente tutelare la tua bimba, l'unica cosa da fare è affrontare tua moglie. Parlare con lei e chiarire tutto...
In bocca al lupo!
![]()