Ecco tutta la verità sulla femmina ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old charlie82

Guest
si vergogna!
oppure è in una fase di negazione.
è abbastanza evidente una connotazione da criptogay.
cresciuto con un becero mito machista, da un lato, recita il machismo come una drag queen recita il femminile, esagerandolo e, quindi, mettendolo e mettendosi in ridicolo, e, dall'altro, prova a sbeffeggiare le donne, nel tentativo di demolire il femminile che è in lui.
si comporta da adolescente in cerca di sè, ma adolescente non è più da un pezzo.
professione psicologa.. dimmi la verità quanti caffè corretti con la grappa hai preso stamattina?

O

Old Asudem

Guest
Le persone con i più grandi attributi che ho conosciuto nella mia vita sono donne. Le persone che più si rompono la schiena ad essere nel contempo madri, moglie, lavoratrici sono donne. Le persone che più rendono negli studi e che ormai stravincono la gran parte dei concorsi pubblici sono donne. La cosa migliore che può capitare a noi uomini è trovare una compagna con cui stiamo bene. che ci completa.
Di che parli? Credo che la tua sia una mera provocazione. ma è vecchia come il cucco. E pare non attecchire affatto. Riprova.

mi piaci rock.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ohh tesoro mi hai ... colto in FALLO !
Ma bravo, tu si che riconosci subito un potenziale gay: tra simili ci intende subito. E dimmi, splendore, tu hai già fatto outing o ti vergogni? Se vuoi ti aiuto ad uscire da questa situazione dolorosa, basta che ti affidi allo zio Rock e ti lasci andare. Sono convinto che hai tante ma tante cose da insegnarmi tu, cucciolo. Chissà che cuore di panna si cela dietro questa scorza da duro: hai bisogno di un pò di amore .... alla greca .... dolcezza. Baci baci, vieni a trovarmi quando vuoi cerbiattino mio.

Old danut

Utente di lunga data
scusatemi ma c'è troppo amore socratico in tutto quello che scrivete!!!!

O

Old sperella

Guest
Ohh tesoro mi hai ... colto in FALLO !
Ma bravo, tu si che riconosci subito un potenziale gay: tra simili ci intende subito. E dimmi, splendore, tu hai già fatto outing o ti vergogni? Se vuoi ti aiuto ad uscire da questa situazione dolorosa, basta che ti affidi allo zio Rock e ti lasci andare. Sono convinto che hai tante ma tante cose da insegnarmi tu, cucciolo. Chissà che cuore di panna si cela dietro questa scorza da duro: hai bisogno di un pò di amore .... alla greca .... dolcezza. Baci baci, vieni a trovarmi quando vuoi cerbiattino mio.

O

Old angelodelmale

Guest
ragazzi ma calmatevi.. addirittura dovrei vergognarmi..non esageriamo.......un pò di ironia.. sorridi emmanuelle..troppo suscettibili..

c'è poco da sorridere. e dovresti vergognarti. passino le cazzate che scrivi sulle donne, più che farti apparire come represso e far sorridere, non possono fare. ma la discriminazione che esprimi nei confronti degli omosessuali è intollerabile e soprattutto non è divertente.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
c'è poco da sorridere. e dovresti vergognarti. passino le cazzate che scrivi sulle donne, più che farti apparire come represso e far sorridere, non possono fare. ma la discriminazione che esprimi nei confronti degli omosessuali è intollerabile e soprattutto non è divertente.
incominciavo a sentirmi come la particella di sodio in acqua lete

O

Old fabrizio56

Guest
Con un post assurdo sta facendo "audience"....forse con il tasto ignore....

O

Old angelodelmale

Guest
avevo ragione......quì gay ci cova! senti zio rock vai a dare amore alla greca ai tuoi "colleghi"..... pettegole!

per quanto tu tenti di fare il simpatico e dire che scherzavi, la verità è che usi il "gay" come offesa, come se gay fosse un insulto al pari di "stronzo" o "pirla" o chissà che altro.
quindi non fare il falso spiritoso, non dire che il tuo post non è stato letto con lo spirito giusto, ma la verità è semplicemente che sei razzista e intollerante, nei confronti degli omosessuali. visto e considerato che sei in un forum pubblico e che il virtuale non dovrebbe farti sentire autorizzato a lasciare a casa la civiltà, secondo me sarebbe carino se ti dessi una regolata.

O

Old angelodelmale

Guest
non conosco la nozione di cervello femminile....
senti mi dici la manicure con che smalto la stai facendo in questo periodo?
ma guarda, sai che tragedia? le ho dovute tagliare tutte corte perché si stavano indebolendo (sicuramente a causa dei detersivi) e crescevan storte.
ormai non penso ad altro. ho pensato di usare i guanti nonostante il caldo perché è veramente una vergogna mostrare le mie ditina in queste condizioni.
tu dici che è meglio la ceretta a caldo o quella a freddo?
ah un'altra cosa importante: che prodotto usi per pulire il forno?

O

Old angelodelmale

Guest
Con un post assurdo sta facendo "audience"....forse con il tasto ignore....
ma fabri non so... il post circa la stupidità/inutilità delle donne mi ha sinceramente fatto ridere, non per i contenuti, quanto per il triste vano tentativo di offendere (la ragione la ignoro), usando tristi luoghi comuni che forse e dico forse, potevano fare girare le balle negli anni 80.
quando però si parla di omofobia mi giran un tantinello

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ma guarda, sai che tragedia? le ho dovute tagliare tutte corte perché si stavano indebolendo (sicuramente a causa dei detersivi) e crescevan storte.
ormai non penso ad altro. ho pensato di usare i guanti nonostante il caldo perché è veramente una vergogna mostrare le mie ditina in queste condizioni.
tu dici che è meglio la ceretta a caldo o quella a freddo?
ah un'altra cosa importante: che prodotto usi per pulire il forno?
ah guarda, comare mia, 'na tragggggggedia....nonostante il bioscalin, anche io le ho tagliate e uso i guanti....quindi dopo la manicure, giusto un po' di base trasparente...
ceretta? sarebbe meglio a caldo ma se hai problemi con i capillari, meglio quella a freddo e 25 gocce di diidergot tutte le mattine, tranne nei giorni del ciclo...sono un toccasana

per il forno: sgrassatore al sapone di marsiglia, ovviamente....
e tu per stirare le camicie come fai?
usi l'appretto con il manico?

O

Old fabrizio56

Guest
ma fabri non so... il post circa la stupidità/inutilità delle donne mi ha sinceramente fatto ridere, non per i contenuti, quanto per il triste vano tentativo di offendere (la ragione la ignoro), usando tristi luoghi comuni che forse e dico forse, potevano fare girare le balle negli anni 80.
quando però si parla di omofobia mi giran un tantinello

Ma è proprio quello che cerca Angelo, che sia una provocazione o che lo pensi davvero, mia opinione naturalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.