O
Old angelodelmale
Guest
narasiddu angioneddaVentimila euro ve li faccio secchi in mezz'ora
narasiddu angioneddaVentimila euro ve li faccio secchi in mezz'ora
hai dimenticato lo scappellamento a destra....narasiddu angionedda![]()
vediamo se sono riuscito a capire..le hai detto che ha ragione?narasiddu angionedda![]()
en de uinner is...hai vinto tu!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il senso è quello. la traduzione però è "diglielo Angionedda"vediamo se sono riuscito a capire..le hai detto che ha ragione?![]()
voi sardi dovreste essere deportati su urano...maledetti extraterrestri che siete...il senso è quello. la traduzione però è "diglielo Angionedda"
hai vinto i ventimila euro del monopoli!en de uinner is...![]()
![]()
voi sardi dovreste essere deportati su urano...maledetti extraterrestri che siete...![]()
![]()
![]()
si dai, che ci compriamo un po' di fumohai vinto i ventimila euro del monopoli!![]()
![]()
![]()
ci facciamo un giretto al Parco della vittoria?![]()
![]()
![]()
non posso scriverti l'unica cosa che ho imparato in sardo....la censura ci ascolta...![]()
![]()
![]()
sempre più esagerato![]()
![]()
vado, a più tardi bellus piccioccusu![]()
(questo te lo traduce lei, sennò rimani col dubbio e no seghisti sa conca)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che c'entra? quello anche io...![]()
![]()
![]()
a me le borse e suppellettili vari non interessano...io voglio ricordi![]()
![]()
si dai, che ci compriamo un po' di fumo![]()
lei mi è monotematica...e mi farà crescere l'infante col complesso della borsa...Quale ricordo piu' memorabile di una Kelly per me e una Kellyna per Sbarella?![]()
Ventimila euro di fumo... sai che ricordi ci possiamo costruire?![]()
2000 solo per andare e tornare...poi ti devi mangiare solo noci di cocco però...A me ne bastano 2000......![]()
2000 solo per andare e tornare...poi ti devi mangiare solo noci di cocco però...
l'avatar è per lo scopo?No, all inclusive per 8 giorni......mi sono informato, ci sto facendo un pensierino.![]()