Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...prima mi dite che è troppo tempo che aspetto...adesso gli ultimatum non sono efficaci.
Io non sto facendo altro che aspettare "i suoi tempi" da mesi.
Comunque che io "non transigo" su ulteriori tradimenti questo è sicuro.
Invece secondo me stai perdendo una montagna di tempo.
E la tua intransigenza sarà la tua rovina.

aristocat

Utente iperlogica
Mah...prima mi dite che è troppo tempo che aspetto...adesso gli ultimatum non sono efficaci.
Io non sto facendo altro che aspettare "i suoi tempi" da mesi.
Comunque che io "non transigo" su ulteriori tradimenti questo è sicuro.
Ehm, io non te l'ho detto mai :eek:. Ma una chiacchierata tra te e la "madre d'acciaio", no? :)

No, non ci starei.
Lei ha il diritto di vedere tutti gli uomini che vuole e io ho il diritto di non voler stare con una che la pensa cosi.
Ecco vedi?
Tu non ami più tua moglie.
Questo è il problema.
Invece io ho capito che non ho nessun diritto, su una donna, per il semplice fatto che mi ama, o io amo lei.
Pensa che bello sentirsi dire...ehi...sai ho avuto propostine qui e là, sai piaccio eh...ma preferisco te.
Questo è amore.

Allora vediamo come la dovrebbe pensare?

Niko74

Utente di lunga data
Ehm, io non te l'ho detto mai :eek:. Ma una chiacchierata tra te e la "madre d'acciaio", no? :)
Guarda, la madre d'acciaio visto che dobbiamo entrare in tema, è il motivo per cui la figlia è cosi.

Lei è stata d'acciaio nel rimanere assieme al marito nonostante le crisi, non dovute a tradimenti di nessuno dei 2, quello si.
E non fa altro che rinfacciare al marito quello a cui lei ha dovuto rinunciare e bla bla.

Lei è rimasta perché si DOVEVA fare cosi e vuole che la figlia faccia altrettanto. Le ha pure detto, la madre d'acciaio, guarda che ci puoi stare assieme a lui senza amarlo....guarda come ho fatto io...
Ha pure provato a mettergli in testa che io la tradivo con frasi del tipo "eh...ma tu non puoi essere sicura di lui".

Nella sua vita non ha fatto altro che mettere i figli contro il padre che era cattivo perché le aveva fatto rinuciare a tutto.
Noi dobbiamo restare assieme solo per mantenere l'immagine della "famiglia del mulino bianco" di fronte al parentado vario. Quello è importante per lei.

Spero di aver chiarito il quadro....un pò di più

Allucinante :eek:
In base a cosa affermi queste CAGATE?
Non solo quelle in grssetto eh...quelle sono le più eclatanti
Esperienza vissuta.
E pensa la mia fortuna...solo dopo aver conosciuto Nausicaa...io ho iniziato a capire che cose mi diceva quella persona.
E ho ben visto parlando con lei, quante cose lei ha fatto in un modo e venivano recepite in un altro.

Ma tu cosa credi?
Che ci siano solo le storie di corna? Eh?
Sai tu quante coppie sono in difficoltà perchè non riescono dialogare?
Quante coppie soffrono e vanno in cerca di aiuto?

Ma credi che non mi sia mai capitato di vedere arrivare in casa mia o un amico incazzato con la moglie, o na moglie in lacrime perchè ha litigato con lui?

Quando è lei che ti dice...ti prego...Conte...parlaci tu con mio marito...
Ecco guarda...teston...le stesse cose dette dalla moglie non le accettava...dette da me...diventavano oro colato...

Ma non vedi che vedi solo te stesso?
E gli altri? Eh?
Ma da che mondo salti fuori tu...non si sa.

Niko74

Utente di lunga data
Ecco vedi?
Tu non ami più tua moglie.
Questo è il problema.
Invece io ho capito che non ho nessun diritto, su una donna, per il semplice fatto che mi ama, o io amo lei.
Pensa che bello sentirsi dire...ehi...sai ho avuto propostine qui e là, sai piaccio eh...ma preferisco te.
Questo è amore.

Allora vediamo come la dovrebbe pensare?
E invece tu ami la tua...ovvio :up:E mia moglie ama me....vero? Sono solo io che non la amo....
Ma fammi il piacere....

Io non ho scritto di aver nessun diritto su di lei. Lei ha dei diritti di fare quello che vuole e pure io...questo ho scritto.

Niko74

Utente di lunga data
Esperienza vissuta.
E pensa la mia fortuna...solo dopo aver conosciuto Nausicaa...io ho iniziato a capire che cose mi diceva quella persona.
E ho ben visto parlando con lei, quante cose lei ha fatto in un modo e venivano recepite in un altro.

Ma tu cosa credi?
Che ci siano solo le storie di corna? Eh?
Sai tu quante coppie sono in difficoltà perchè non riescono dialogare?
Quante coppie soffrono e vanno in cerca di aiuto?

Ma credi che non mi sia mai capitato di vedere arrivare in casa mia o un amico incazzato con la moglie, o na moglie in lacrime perchè ha litigato con lui?

Quando è lei che ti dice...ti prego...Conte...parlaci tu con mio marito...
Ecco guarda...teston...le stesse cose dette dalla moglie non le accettava...dette da me...diventavano oro colato...

Ma non vedi che vedi solo te stesso?
E gli altri? Eh?
Ma da che mondo salti fuori tu...non si sa.
Tu invece vedi gli altri...e fai tutto quello che ti salta per la testa....
Lasciamo perdere da dove salto fuori io...va là...

E invece tu ami la tua...ovvio :up:E mia moglie ama me....vero? Sono solo io che non la amo....
Ma fammi il piacere....

Io non ho scritto di aver nessun diritto su di lei. Lei ha dei diritti di fare quello che vuole e pure io...questo ho scritto.
E allora perchè non può vedere altri uomini?
Tu dici che ha diritto a fare quello che vuole. No?
Beh secondo me tua moglie non ti ama più.
O per lo meno adesso è tutta invornita per aria.
Non la amo, sono passati quei tempi, ma rimane la stima immensa che ho per lei, per come mi ha permesso di vivere...direi che è stata molto funzionale a me.
E io a lei.
La mia amante diceva sempre che lei si è presa da me tutto quello che le serviva, come in un supermarket.
Ho svolto il mio compito su di lei...e ora sai com'è no?
Ci si abitua all'altro. No?

Tu invece vedi gli altri...e fai tutto quello che ti salta per la testa....
Lasciamo perdere da dove salto fuori io...va là...
Eh magari...
Mi faccio in 4 per adeguarmi alle esigenze altrui cosa credi?
Mica ho il mondo sotto i piedi eh?
Ho imparato a non chiedere più nulla a nessuno.
E sto da re.

aristocat

Utente iperlogica
Guarda, la madre d'acciaio visto che dobbiamo entrare in tema, è il motivo per cui la figlia è cosi.

Lei è rimasta perché si DOVEVA fare cosi e vuole che la figlia faccia altrettanto. Le ha pure detto, la madre d'acciaio, guarda che ci puoi stare assieme a lui senza amarlo....guarda come ho fatto io...[...]
Noi dobbiamo restare assieme solo per mantenere l'immagine della "famiglia del mulino bianco" di fronte al parentado vario. Quello è importante per lei.

Spero di aver chiarito il quadro....un pò di più
Ah, questo non è accettabile :(, onestamente. Ok restare assieme quando il cucciolo è ancora molto piccolo, ok darvi una possibilità, superare gli orgogli e tendere la mano al primo dei due che "scivola"... cercare di trovare un equilibrio nuovo e di "riscoprirvi".
Ma vivere in una situazione incancrenita, no. Poi vabè, noi non sapremo mai se l'amore tra i due suoceri tuoi non c'è davvero più oppure se è solo la tendenza a lamentarsi sempre, di questa donna ;)

Niko74

Utente di lunga data
Beh secondo me tua moglie non ti ama più.
O per lo meno adesso è tutta invornita per aria.
Non la amo, sono passati quei tempi, ma rimane la stima immensa che ho per lei, per come mi ha permesso di vivere...direi che è stata molto funzionale a me.
E io a lei.
La mia amante diceva sempre che lei si è presa da me tutto quello che le serviva, come in un supermarket.
Ho svolto il mio compito su di lei...e ora sai com'è no?
Ci si abitua all'altro. No?
Si ce l'ha quel diritto, e difatti fa quello che vuole...ma a me deve andare bene tutto?
Sai...io non solo "altruista" come te...vedo solo me stesso come dici tu :rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Ah, questo non è accettabile :(, onestamente. Ok restare assieme quando il cucciolo è ancora molto piccolo, ok darvi una possibilità, superare gli orgogli e tendere la mano al primo dei due che "scivola"... cercare di trovare un equilibrio nuovo e di "riscoprirvi".
Ma vivere in una situazione incancrenita, no. Poi vabè, noi non sapremo mai se l'amore tra i due suoceri tuoi non c'è davvero più oppure se è solo la tendenza a lamentarsi sempre, di questa donna ;)
Lasciamo perdere che è meglio ;)

Si ce l'ha quel diritto, e difatti fa quello che vuole...ma a me deve andare bene tutto?
Sai...io non solo "altruista" come te :rolleyes:
Cosa ti toglie a te?
Me lo spieghi?
Cosa ti fa passare di così terrificante?
Insomma l'essere fedeli è una scelta che dev'essere a prescindere del comportamento dell'altro no?
Altrimenti che valore è?
Del casso...no?
Mia moglie mi è fedele, non perchè mi rispetta, ma perchè non ha voglia di certe cose eh?

Tu cosa vuoi?

Eliade

Super Zitella Acida
Conte scusa ma mi sembri sempre più ottuso su questo argomento. :confused:
Possibile che tu davvero non riesca a capire? :confused:

Lei non può vedere altri uomini e contemporaneamente avere anche Niko, per il semplice fatto che Niko desidera/vuole/sente l'esigenza di avere un rapporto esclusivo con la moglie (o meglio ricostruirlo). Non ha importanza se il vecchio rapporto esclusivo lo ha portato ad avere le corna, perché lui sente di voler vivere in quel modo il rapporto con la moglie (chi lo sa, magari in futuro con un'altra donna non sarà così..).
Se la moglie decidesse cosa vuole (anche avere il rapporto che dici tu), sarebbe già un bel passo in avanti.
E in ogni caso qui non si parla della moglie che vuole vedere altri uomini, ma di una moglie che ne vuole vedere uno solo (e non è Niko) mentre a Niko dice solo "che non lo sa" e "che ci deve pensare" e "che ha cose più urgenti a cui pensare".
Io penso che se l'altro le avesse dato la disponibilità, lei avrebbe lasciato subito Niko.

Lei è libera di fare quello che vuole, ma non di anteporre le sue esigenze personali su Niko, per i motivi su scritti.

aristocat

Utente iperlogica
Cioè, fammi capire: secondo te è giusto che io stia con mia moglie mentre lei "per aspettare i suoi tempi" continua a ingannarmi. Posso capire se è temporaneamente, ma se intendi per sempre...mah :confused:
Come tutte le cose della vita, specie questo flirt che è già cominciato male (non ha i connotati di un amore duraturo :rolleyes:), certo che sarà una cosa temporanea, a mio avviso.

Ma posso chiederti? Ha più importanza per te il fatto di non farti mai mettere i piedi in testa e di non "passare per fesso", oppure sei anche in grado di capire l'eventualità di un momento di "stanca" di tua moglie, con conseguente scivolone? Eventualmente, tu ti sentiresti pronto a tenderle una mano, superando l'orgoglio ferito...? Senza poi rinfacciarglielo per la vita, sottolineando magari come tu sia stato migliore di lei in tutto il vostro matrimonio? :eek:

Niko74

Utente di lunga data
Cosa ti toglie a te?
Me lo spieghi?
Cosa ti fa passare di così terrificante?
Insomma l'essere fedeli è una scelta che dev'essere a prescindere del comportamento dell'altro no?
Altrimenti che valore è?
Del casso...no?
Mia moglie mi è fedele, non perchè mi rispetta, ma perchè non ha voglia di certe cose eh?

Tu cosa vuoi?
Ma difatti io continuo ad essere fedele eh.

Niko74

Utente di lunga data
Come tutte le cose della vita, specie questo flirt che è già cominciato male (non ha i connotati di un amore duraturo :rolleyes:), certo che sarà una cosa temporanea, a mio avviso.

Ma posso chiederti? Ha più importanza per te il fatto di non farti mai mettere i piedi in testa e di non "passare per fesso", oppure sei anche in grado di capire l'eventualità di un momento di "stanca" di tua moglie, con conseguente scivolone? Eventualmente, tu ti sentiresti pronto a tenderle una mano, superando l'orgoglio ferito...? Senza poi rinfacciarglielo per la vita, sottolineando magari come tu sia stato migliore di lei in tutto il vostro matrimonio? :eek:
Ma se sono qui che non aspetto altro....ho la mano che è tesa da mesi :D
Ovvio che mi piacerebbe vedere anche un minimo di partecipazione da parte sua
Io non glielo rinfaccio nemmeno adesso. I momenti di stanca ci possono essere, però non è che poi ogni volta mi deve "scivolare"...se no diventa un vizio :rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica
Lei non può vedere altri uomini e contemporaneamente avere anche Niko, per il semplice fatto che Niko desidera/vuole/sente l'esigenza di avere un rapporto esclusivo con la moglie (o meglio ricostruirlo).

Lei è libera di fare quello che vuole, ma non di anteporre le sue esigenze personali su Niko, per i motivi su scritti.
Standing ovation sul bluette, aggiungo che la moglie non può anteporre le esigenze del bambino alle sue "fregole sentimentali".
Andarsene da casa con quel bellimbusto, quando hai il cucciolo ancora così piccolo? Siamo seri, via.

Sul grassetto nero: ma lo avevamo capito benissimo anche noi. Ma il punto è che se si vuole quell'esito (matrimonio "esclusivo"), non sono efficaci gli aut-aut e le forzature, almeno a mio modesto e parziale parere :eek:

Conte scusa ma mi sembri sempre più ottuso su questo argomento. :confused:
Possibile che tu davvero non riesca a capire? :confused:

Lei non può vedere altri uomini e contemporaneamente avere anche Niko, per il semplice fatto che Niko desidera/vuole/sente l'esigenza di avere un rapporto esclusivo con la moglie (o meglio ricostruirlo). Non ha importanza se il vecchio rapporto esclusivo lo ha portato ad avere le corna, perché lui sente di voler vivere in quel modo il rapporto con la moglie (chi lo sa, magari in futuro con un'altra donna non sarà così..).
Se la moglie decidesse cosa vuole (anche avere il rapporto che dici tu), sarebbe già un bel passo in avanti.
E in ogni caso qui non si parla della moglie che vuole vedere altri uomini, ma di una moglie che ne vuole vedere uno solo (e non è Niko) mentre a Niko dice solo "che non lo sa" e "che ci deve pensare" e "che ha cose più urgenti a cui pensare".
Io penso che se l'altro le avesse dato la disponibilità, lei avrebbe lasciato subito Niko.

Altrimenti?
In rosso...uhm...non so...c'è di mezzo un figlio...uhm..
Uhm...se lei è egoista, lo ha sempre fatto.
E ti dico pure un'altra cosa: immagina che rivalsa ha lei in corpo come donna se ha avuto una madre e un padre così...
Quella non si sacrifica e non rinuncia a niente manco morta.
Lei è andata oltre, e Niko l'ha beccata.
QUesti sono i fatti.

aristocat

Utente iperlogica
Ma se sono qui che non aspetto altro....ho la mano che è tesa da mesi :D
Ovvio che mi piacerebbe vedere anche un minimo di partecipazione da parte sua
Io non glielo rinfaccio nemmeno adesso. I momenti di stanca ci possono essere, però non è che poi ogni volta mi deve "scivolare"...se no diventa un vizio :rolleyes:
Se la cosa può esserti di (parziale) conforto, non credo che l'idillio col "cioccolataio" durerà poi così tanto :D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.