Sterminator
Utente di lunga data
Forse ti confondo con un altro a cui la moglie ha inviato per sbaglio l'sms destinato all'amante...scusa s'e' scassat' o' compiuterrr...:mrgreen:Non mi è mai arrivato nessun sms a me eh![]()
Semplicemente...era strana, troppo strana, mi son venuti dubbi quindi ho cercato e...purtroppo trovato quello che sospettavo.
Per il discorso del coma....quello che voglio cercare di far capire è che se rimane in "coma" vuol dire che non vuole stare con me...e quindi finirà.
Lei deve capire se mi ama ancora o meno...se la risposta sarà negativa di certo non rimarremo insieme.
comunque aspe' riavvolgiamo il nastro...:mrgreen:
tu hai detto che non vuoi essere considerato una ruota di scorta e quindi troncheresti se te ne accorgessi ed alcuni oltre me ho visto...:mrgreen:. si sono appassionati nel sapere come tu farai a distinguere se uscira' dal coma perche' e' guarita o perche' l'amante l'ha abbandonata al suo destino...
ammesso anche che dal coma ci esca pure di sua sponte e senza stimoli esterni....
io per come la penso, credo che senza stimoli tuoi, dal coma non esce come vorresti tu e chissa' quanto ce mette pure...