Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Farfalla, lui può invitarla ad andarsene per un periodo di riflessione (ed è lei che deve farlo) non legalmente, ma per dignità della persona che è lui. Se una persona non riesce neppure a fare questo minimo, mi spiace, non è neppure una persona. Chi fa cazzate deve essere capace di non pesare ancora sulla persona che ha subito la cazzata, si chiama buon senso e come ben si sa molto spesso la legge non prevede il buon senso.
Come non quotarti...

Se vieni beccato in banca con in mano sacchi di lingotti d'oro, o molli tutto e ti consegni alle autorità, o ti giri e scappi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, lui può invitarla ad andarsene per un periodo di riflessione (ed è lei che deve farlo) non legalmente, ma per dignità della persona che è lui. Se una persona non riesce neppure a fare questo minimo, mi spiace, non è neppure una persona. Chi fa cazzate deve essere capace di non pesare ancora sulla persona che ha subito la cazzata, si chiama buon senso e come ben si sa molto spesso la legge non prevede il buon senso.

Siamo d'accordo :eek::eek::eek:

:)

Simy

WWF
Quoto! :up:

Sabina

Utente di lunga data
E chi la trattiene scusami? Lei pensava di andare da mammina...che invece si è incazzata....devo pure andarmene io per lasciarla sola a pensare??
Ok che sono troppo buono però c'è un limite...se se ne volesse andare lo facesse.....

Poi per la frase in grassetto: se c'è l'altro, l'altro e ancora l'altro è ovvio che io non ci sono più...non è come i casi che leggo dove la traditrice scoperta fa di tutto per tornare, dice di amare il tradito, ecc...
Lei mi vuole solo "tanto bene" ma l'altro la fa sentire viva...poverina lei..:incazzato:.
Guarda Niko che non sto prendendo le difese di tua moglie. E' che così state male in due. Dovete stare soli... a questo punto insisti perché se ne vada se ne avete la possibilita'. Non e' giusto che stia con te e che scriva di nascosto all'altro.

Tubarao

Escluso
Ma io in un certo senso capisco la titubanza di Niko a dare un qualsiasi tipo di aut aut alla moglie. Lui la vede in tale stato di crisi e pensa: "Cavolo, se le dovessi mancare pure io adesso, la lascerei veramente in balia di tutto".....il problema è lei, che se ne approfitta. Ha ragione Daniele però quando dice che lui deve trovare il modo di essere il protagonista principale di questa storia. Se non altro il protagonista principale della storia di Niko. Forse è ora di fare sentire, il come potrebbe dirtelo qualcuno con più strumenti di me, a tua moglie che Niko stà (ri)cominciando a pensare a Niko.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, allora, basta essere carta da parati e via ad essere persona davanti a tua moglie, una persona che soffre e che vive in una situazione che lei ha reso intollerabile.

Sabina

Utente di lunga data
Ti quoto anch'io :). :up:

Kid

Utente un corno
Ma io in un certo senso capisco la titubanza di Niko a dare un qualsiasi tipo di aut aut alla moglie. Lui la vede in tale stato di crisi e pensa: "Cavolo, se le dovessi mancare pure io adesso, la lascerei veramente in balia di tutto".....il problema è lei, che se ne approfitta. Ha ragione Daniele però quando dice che lui deve trovare il modo di essere il protagonista principale di questa storia. Se non altro il protagonista principale della storia di Niko. Forse è ora di fare sentire, il come potrebbe dirtelo qualcuno con più strumenti di me, a tua moglie che Niko stà (ri)cominciando a pensare a Niko.
Ti quoto.

Comunque non è un problema di aut aut. Da che mondo è mondo, in amore vince chi scappa. Lei ha mai avuto timore che fosse lui a poter (giustamente) scappare?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah, poi se sta via troppo trovati anche un'altra, ma mi raccompando più "Fabbrica Italiana Grandi Auto" (ovviamente fate l'acronimo)!!!:D

tradito77

Utente di lunga data
E chi la trattiene scusami? Lei pensava di andare da mammina...che invece si è incazzata....devo pure andarmene io per lasciarla sola a pensare??
Ok che sono troppo buono però c'è un limite...se se ne volesse andare lo facesse.....

Poi per la frase in grassetto: se c'è l'altro, l'altro e ancora l'altro è ovvio che io non ci sono più...non è come i casi che leggo dove la traditrice scoperta fa di tutto per tornare, dice di amare il tradito, ecc...
Lei mi vuole solo "tanto bene" ma l'altro la fa sentire viva...poverina lei..:incazzato:.
Quando è successo a me avevo pensato di andarmene di casa per una settimana dicendole di prendersi tutto quello che voleva e al mio ritorno non farsi trovare. Poi non l'ho fatto...
La mia è una situazione diversa, però un ultimatum darebbe rempo a lei di decidere (con te lontano) e dare a te una risposta definitiva, nel bene o nel male.
A questo punto devi pretendere da lei una risposta!

Eliade

Super Zitella Acida
Quoto!

Niko a questo punto perché non le trovo un grazioso monolocale? Ve lo potete permettere?
Magari il più possibile vicino casa...

Volevo chiederti una cosa, come si comporta con vostro figlio?

Sterminator

Utente di lunga data
Quoto!

Niko a questo punto perché non le trovo un grazioso monolocale? Ve lo potete permettere?
Magari il più possibile vicino casa...

Volevo chiederti una cosa, come si comporta con vostro figlio?
Ah pure casa deve trovarle come premio?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma se anche la madre l'ha cacciata de casa...:mrgreen:.., se presentasse invece a tradimento co' le valigie a casa del suo grande amore e poi vediamo se non rotola dalle scale pure da li'...

e basta co' sto buonismo prendanculo....che c'ho la pressione a milledue-milletre oggi...

Eliade

Super Zitella Acida
Ah pure casa deve trovarle come premio?

ma se anche la madre l'ha cacciata de casa...:mrgreen:.., se presentasse invece a tradimento co' le valigie a casa del suo grande amore e poi vediamo se non rotola dalle scale pure da li'...

e basta co' sto buonismo prendanculo....che c'ho la pressione a milledue-milletre oggi...

Sarebbe carino, ma guardiamo il lato pratico, lei è la madre/moglie e ha il coltello dalla parte del manico. Meglio gestire le cose in modo pacato... ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sarebbe carino, ma guardiamo il lato pratico, lei è la madre/moglie e ha il coltello dalla parte del manico. Meglio gestire le cose in modo pacato... ;)
Eliade, c'è un pacco di moglie che cambiano la serratura al marito fedifrago per lasciarlo fuori di casa per un poco. Credo che alle moglie fedifraghe questa opzione non farebbe che bene per capire al meglio che cazzata hanno fatto.
Lei deve andarsene per pensare, lei ha rotto il vaso e lei deve pensarci, non c'è tanto spazio per trattative. Quando ci avrà pensato allora si potrà decidere in ogni caso al dopo.

Sabina

Utente di lunga data
Lei per raccapezzarsi ha bisogno solo di stare sola Tuba.... fidati. Al limite potrà telefonarle per sentire come sta, ma da separati (almeno momentanei).

Eliade

Super Zitella Acida
Eliade, c'è un pacco di moglie che cambiano la serratura al marito fedifrago per lasciarlo fuori di casa per un poco. Credo che alle moglie fedifraghe questa opzione non farebbe che bene per capire al meglio che cazzata hanno fatto.
Lei deve andarsene per pensare, lei ha rotto il vaso e lei deve pensarci, non c'è tanto spazio per trattative. Quando ci avrà pensato allora si potrà decidere in ogni caso al dopo.
Si daniele, hai ragione.
Ma questo non è pratico, soprattutto perché in un'eventuale separazione chi dovrà lasciare casa sarà Niko e non lei, il figlio verrà affidato a lei e Niko perderebbe la quotidianità con lui...ok, è sbagliato, ingiusto ma sarà così..
Quindi è meglio che, anche con grandi sofferenze, lui cerchi di aiutare la moglie o comunque faccia finta di farlo..quantomeno limita i danni.

Sono anche io d'accordo che secondo me Niko debba smettere di aspettare le decisioni della moglie (che potrebbero non arrivare), ma metterla bruscamente alla porta sarebbe pericoloso per lui!

Sterminator

Utente di lunga data
Lasciamo stare i coltelli por favor che ho gia' detto che m'avete fatto schizza' oggi...

intanto Nicolino cambia la serratura e se vuole rientrare deve andare dai caramba, sempre se la cagano con tante cose piu' importanti o rivolgersi al giudice...

intanto cagasse sangue poi se pensa...

Sterminator

Utente di lunga data
Si daniele, hai ragione.
Ma questo non è pratico, soprattutto perché in un'eventuale separazione chi dovrà lasciare casa sarà Niko e non lei, il figlio verrà affidato a lei e Niko perderebbe la quotidianità con lui...ok, è sbagliato, ingiusto ma sarà così..
Quindi è meglio che, anche con grandi sofferenze, lui cerchi di aiutare la moglie o comunque faccia finta di farlo..quantomeno limita i danni.

Sono anche io d'accordo che secondo me Niko debba smettere di aspettare le decisioni della moglie (che potrebbero non arrivare), ma metterla bruscamente alla porta sarebbe pericoloso per lui!
Ma quale pericoloso....quelli tagliati arrivano a licenziarsi e a lavorare in nero pe' non passa' alimenti alle mugghiere e poterle massacrare......

non nascondo che per me so' mitici...

:rotfl::rotfl::rotfl:

la guerra manco alla moglie conviene scatenarla...

tradito77

Utente di lunga data
Niko non sembra il tipo da "grandi cattiverie".

Però cominciare a chiedere qualche info ad un avvocato non sarebbe male. Se non altro, in questo momento di indecisione della moglie, lui può comportarsi al meglio e raccogliere eventuali informazioni in vista di una futura separazione.

E' brutto per lui, ma mi sembra una persona molto razionale e questo potrebbe già proiettarlo verso il "dopo".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.