Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Niko non sembra il tipo da "grandi cattiverie".

Però cominciare a chiedere qualche info ad un avvocato non sarebbe male. Se non altro, in questo momento di indecisione della moglie, lui può comportarsi al meglio e raccogliere eventuali informazioni in vista di una futura separazione.

E' brutto per lui, ma mi sembra una persona molto razionale e questo potrebbe già proiettarlo verso il "dopo".
Manco a me purtroppo e di questo se ne approfittera' alla grande la moglie per continuare la tresca sotto il naso...

mi fa inkazzare sta cosa...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eliade, all'atto pratico potrebbero andare fuori di casa entrambi e questo sarebbe sinceramente più giusto. Si vende, si realizza e si divide e poi via magari alla ricerca di due case un poco più modeste, ma con meno sacrifici da entrmbe le parti. Per me non si deve vendere la casa solo in casi particolari, ma del resto è odioso che uno se ne debba andare e l'altro no.
Poi con i figli si può rendere tutto un gioco!!! Sai l'emozione del nuovo c'è sempre!!! ;)

Niko74

Utente di lunga data
Quoto!

Niko a questo punto perché non le trovo un grazioso monolocale? Ve lo potete permettere?
Magari il più possibile vicino casa...

Volevo chiederti una cosa, come si comporta con vostro figlio?
Con il figlio si comporta quasi come prima...è solo un pò più nervosa ma in maniera trascurabile.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Con il figlio si comporta quasi come prima...è solo un pò più nervosa ma in maniera trascurabile.
Niko, vuoi usare un poco di furbizia??? metti in dubbio la sua capacità come madre in questa situazione di limbo, esagera il suo nervosismo e falle pesare questa sua "vacanza" dalla famiglia. Dapprima negherà, ma tu dovrai essere come la goccia cinese, continuare all'infinito, potrebbe pensare che questa sua follia attuale sia contro la sua stessa famiglia e rettificarsi da sola, il che non vuol dire tornare con te...ma per lo meno non fare l'adolescente.
Questo ovviamente è un trucco spocrco da utilizzare con una donna, ma dovrebbe essere molto efficiace perchè andrebbe a colpire esattamente nell'orgoglio femminile.
Scusa per la cattiveria, ma oltre che la carota....esiste anche il bastone.

Niko74

Utente di lunga data
Azzz...ma quabte ne sai quando si tratta di fare del male a una persona :D
Sono ironico eh :rolleyes:, non vorrei trovarmi la macchina rovinata dall'acido :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Azzz...ma quabte ne sai quando si tratta di fare del male a una persona :D
Sono ironico eh :rolleyes:, non vorrei trovarmi la macchina rovinata dall'acido :D
Niko, ho dovuto ferire per non essere l'unico ferito, ho dovuto difendermi imparando ad usare i punti deboli delle persone e sfruttarli per farli diventare la mia forza.
Con la mia ex...non mi sono dovertito a squartare la sua vita come avrei dovuto, ma piccole cose me le sono prese, il fare in modo che sapesse che lei per me è stata un errore, un fallimento, una persona da considerare morta...e considera che io fui la sua prima storia seria, anzi proprio la sua prima storia del tutto.
Pensa a quella ragazza quando ripenserà ai tempi in cui era più spensierata in amore e in quel momento tornerà il ricordo di chi le ha detto che era meglio che non fosse mai nata :mrgreen: E questo è poco rispetto a quello che vorrei farle vivere io.

Ma te fai il suo gioco! Ma lascia perdere gli sms...

Prendi tua moglie da una parte e le dici:

senti cara, il tempo dei fidanzatini è passato, vuoi rimetterti in carreggiata? Butta via quella Sim e torna ad essere donna matura. Vuoi andartene col tuo nuovo amore? Quella è la porta tesoro.
Bravo.:up::up::up:

passante

Utente di lunga data
Niko, non stare a chiederti se hai fatto bene o hai fatto male, hai agito d'istinto e in certi frangenti l'istinto è quello che ci capisce di più.

Che tipo di consigli darti sul come proseguire non saprei, ma a questo punto, anche se sono ben consapevole del fatto che per me è facile parlare stando da questa parte del monitor, penso che in qualche modo tu debba riappropiarti della tua dignità ai suoi occhi: o la sbatti al muro e la obblighi a parlare o le mostri la strada di casa, in ogni caso mi sento di mostrarti la mia più sincera ammirazione per il modo in cui stai vivendo questa specie d'inferno. Coraggio, prima o poi questi cavolo di paduli dovranno cominicare a volare altrove. :up:
quoto tutto. ma sì, mi sa che devi mostrarti più deciso, come ti hanno detto anche gli altri, non permetterle di stare e farti stare nel limbo... che poi per te è un inferno, ovviamente.

quoto tutto. ma sì, mi sa che devi mostrarti più deciso, come ti hanno detto anche gli altri, non permetterle di stare e farti stare nel limbo... che poi per te è un inferno, ovviamente.
Si deciso, ma uomo, senza fare le cagate da asilo nido...tutto lì.
La ricetta Kid è la migliore.
Vuoi andare e allora vai...
Conosci te stessa e non rompere il cazzo a me.
Ecco perchè in questi casi...avere un'amica è importante per un uomo che si rispetti.
Avete consacrato tutto il vostro essere ad una donna?
Ok, poi sono cazzi vostri.
Io non l'ho mai fatto e mai lo farò....e sticazzi.
Poi il primo che passa che le fa girare gli ormoni perdono la testa...
Che stiano nei loro brodi XD...
Niko...ricetta gas: gnocca, amici e sangiovese.

Beh su non generalizzare però, ci sono donne e donne...
MK: mi sarebbe bastata nella vita una sola smentita.
Arriva quella smentita, io cambio opinione, finchè non arriva quella io continuerò dritto filato per la mia strada.
Piuttosto di finire come certe persone: meglio SOLO.

MK

Utente di lunga data
MK: mi sarebbe bastata nella vita una sola smentita.
Arriva quella smentita, io cambio opinione, finchè non arriva quella io continuerò dritto filato per la mia strada.
Piuttosto di finire come certe persone: meglio SOLO.
Mettiamola così, bisognerebbe cercare di evitare l'idealizzazione. Così le delusioni diminuirebbero.

Mettiamola così, bisognerebbe cercare di evitare l'idealizzazione. Così le delusioni diminuirebbero.
Ma quale idealizzazione? Quale?
Ma non vedi che è tutto prevedibile e scontato?
Se uno mette in conto ogni evenienza e si abitua a vivere nella provvisorietà, quando arriva il guaio: lo scansa.
Poi come sai io sono diffidente per natura. Ergo?

MK

Utente di lunga data
Ma quale idealizzazione? Quale?
Ma non vedi che è tutto prevedibile e scontato?
Se uno mette in conto ogni evenienza e si abitua a vivere nella provvisorietà, quando arriva il guaio: lo scansa.
Poi come sai io sono diffidente per natura. Ergo?
Uff, tutto prevedibile e scontato? Ma no, ogni giorno la vita ci può riservare delle sorprese. Basta essere pronti ad accoglierle.

Uff, tutto prevedibile e scontato? Ma no, ogni giorno la vita ci può riservare delle sorprese. Basta essere pronti ad accoglierle.
Infatti guarda Niko74 eh? Guarda Tradito 77, guarda Dave...ma che belle sorprese ha riservato loro la vita eh? Kid?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Ma la diffidenza t’impedisce di vivere profondamente e intensamente … perché stai sempre all’erta. Sarò un caso irrimediabile … ho avuto due grandi amori nella vita ed entrambi mi hanno tradito … il dolore è immenso è vero, ma anche quella qualità di un amore eterno in un tempo finito è un’esperienza da vivere …

sienne

Ciao,

Ma la diffidenza t’impedisce di vivere profondamente e intensamente … perché stai sempre all’erta. Sarò un caso irrimediabile … ho avuto due grandi amori nella vita ed entrambi mi hanno tradito … il dolore è immenso è vero, ma anche quella qualità di un amore eterno in un tempo finito è un’esperienza da vivere …

sienne
Tranquilla.
Io sono fatto così: mi tratti bene abbasso la guardia.
Mi tratti male, alzo gli scudi.
Così IO sto benone con me stesso.
E fidati vivo tutto molto intensamente e profondamente.
Solo che non mi va di farmi prendere per il culo.
Sfegatato opportunista: io guardo SOLO a quello che tu FAI per me.
Con le parole mi ci lavo il culo.
Quello che io vedo di mia moglie è solo quello che lei ha fatto per me.
Me ne sbatto i coglioni dei suoi sentimenti o meno, a sto punto.
COn i sentimenti mi ci lavo il culo.
Non ci mangio, non mi vestono, non mi fanno felice ecc..ecc..ecc..
Solo una fregatura colossale...

COntinuerai a farti imbambolare...cassi tuoi...

I tradimenti? E parli proprio tu? Che fai delle botte d'allegria una filosofia di vita? :eek:
Mia cara...
Le botte di allegria...mi impediranno sempre di patire quello che patiscono loro eh?
Infatti quando mia moglie ha fatto certe cose: io non ho mosso un dito...::: Me ne sono STRASBATTUTO i maroni...che avevo altre cose più importanti da fare.

MK

Utente di lunga data
Mia cara...
Le botte di allegria...mi impediranno sempre di patire quello che patiscono loro eh?
Infatti quando mia moglie ha fatto certe cose: io non ho mosso un dito...::: Me ne sono STRASBATTUTO i maroni...che avevo altre cose più importanti da fare.
Sai non credo che le botte d'allegria alleggeriscano il dolore del tradimento. Ci devi passare attraverso prima. E di solito non te ne strabatti i maroni, ma stai a macerarti nella sofferenza, fino a quando, un bel giorno, capisci che non è vita. E ritrovi la leggerezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.