Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Hai fatto bene!!! E dovrai mettere ben in chiaro anche un'altra cosa...che tutto non dipende solo da quello che sceglie lui, ma anche da quello che sceglierai tu!
Comunque già che ci sei, vai da un avvocato per pararti il culo, non vorrei che la tua moglie impazzita inzi a volerti fare la guerra legalmente dopo, i traditori solitamente si sentono autorizzati nelle merdate che fanno!
Io ho già scelto e lei lo sa praticamente fin dall'inizio: se lei resta perché VUOLE stare con me io per ora mi sento di voler ricostruire perché lei è ancora importante per me.

Se lei rimane perché nessuno la vuole e non le piace stare sola...la porta è aperta...per andarsene ovviamente...non mi serve un cane al guinzaglio

Questo glielo ho detto fin da subito :up:

Se lei rimane perché nessuno la vuole e non le piace stare sola...la porta è aperta...

Questo glielo ho detto fin da subito :up:
Oh poffarre sai che non sono mai stato capace di pensarla a questo modo?
Ma mi rendo conto perchè la porta sia sempre aperta.:rolleyes:

alba43

Utente
Pensa a tuo figlio e

fai un regalo a tua moglie ed il suo amante! Lasciagliela!
Sarà certamente la miglior vendetta che potrai far loro, a lui sconvolgerai la vita e lei imparerà presto che non era un grande amore ma solo uno che se la voleva portare a letto.
Tu hai un bambino da crescere, fatti aiutare dai tuoi familiari e sputtanala con amici e conoscenti; tua moglie non merita nè perdono nè pietà, è solo un' egoista che non sa amare, altrimenti non continuerebbe a tradirti.
E' successo a tante di sbagliare, me compresa, ma esiste il momento della ragione, la fase in cui una madre sa rinunciare ai propri desideri per rientrare nella funzione genitoriale.
Non è un ricatto, ma falle capire che oltre a te rischia di perdere suo figlio,
anche se potrà ottenere l' affido condiviso, crescendo, il ragazzo conoscerà quello che sua madre ha fatto e saprà giudicarla; le sentenze dei figli, spesso, sono terribili!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
anche se potrà ottenere l' affido condiviso, crescendo, il ragazzo conoscerà quello che sua madre ha fatto e saprà giudicarla; le sentenze dei figli, spesso, sono terribili!
:up: ma ovviamente a età debita.

MK

Utente di lunga data
fai un regalo a tua moglie ed il suo amante! Lasciagliela!
Sarà certamente la miglior vendetta che potrai far loro, a lui sconvolgerai la vita e lei imparerà presto che non era un grande amore ma solo uno che se la voleva portare a letto.
Tu hai un bambino da crescere, fatti aiutare dai tuoi familiari e sputtanala con amici e conoscenti; tua moglie non merita nè perdono nè pietà, è solo un' egoista che non sa amare, altrimenti non continuerebbe a tradirti.
E' successo a tante di sbagliare, me compresa, ma esiste il momento della ragione, la fase in cui una madre sa rinunciare ai propri desideri per rientrare nella funzione genitoriale.
A proposito di quello che si diceva sull'essere genitori. Io mi chiedo, ma perchè bisogna strumentalizzare i propri figli? La moglie di Niko sarà una pessima moglie ma non per questo automaticamente diventa una pessima madre no?

A proposito di quello che si diceva sull'essere genitori. Io mi chiedo, ma perchè bisogna strumentalizzare i propri figli? La moglie di Niko sarà una pessima moglie ma non per questo automaticamente diventa una pessima madre no?
Stavolta ti quoto.
Ci sono però in giro troppe madri convinte di essere pessime madri. Chissà da quale condizionamento culturale vilipese.
Ho chiesto a mia suocera sui bambini.
Dice che ai suoi tempi "si tendevano de so posta"...ossia badavano a sè stessi da soli.:rolleyes:

Chi può sentenziare: sei una pessima madre?:rolleyes:

MK

Utente di lunga data
Stavolta ti quoto.
Ci sono però in giro troppe madri convinte di essere pessime madri. Chissà da quale condizionamento culturale vilipese.
Ho chiesto a mia suocera sui bambini.
Dice che ai suoi tempi "si tendevano de so posta"...ossia badavano a sè stessi da soli.:rolleyes:

Chi può sentenziare: sei una pessima madre?:rolleyes:
Ai suoi tempi c'era la famiglia allargata attorno, ora le famiglie sono quasi sempre padre madre e figli. E' diverso. I cattivi genitori sono quelli che usano violenza.

Ai suoi tempi c'era la famiglia allargata attorno, ora le famiglie sono quasi sempre padre madre e figli. E' diverso. I cattivi genitori sono quelli che usano violenza.
Mah allora saranno tutte le botte che ho preso ad avermi reso un pessimo individuo, asociale e decisamente spostato.:cool:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mk, un genitore che tradisce non è del tutto un cattivo genitore, ma di certo un brutto esempio per l'educazione di un figlio. Un genitore traditore è da definire nelle caselle "come non comportarsi!", non credo che sia il massimo.
In più solitamente i traditori hanno una pessima moralità, cosa possono insegnare ai figli loro che non sono solitamente capaci di dire "sono uno stronzo di merda???" Possono insegnare benissimo come ci si autoassolve e come fottere il prossimo.;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma siiii.....me ne vuole tanto eh.....me lo ha detto...cosa vuoi di più? :rolleyes:
Ma il punto è che io ci sono e le voglio bene....è che ci sono solo io adesso e per questo mi scoraggio...

Se il lei vedessi anche solo un minimo di amore e voglia di ricominciare potrei pure disintegrare l'altro a forza di sprangate...ma cosi...per cosa lo farei (sempre se serve fare cose di quel tipo)

Senti. Ti paro francamente.

La delusione ci sta, lo scoraggiamento anche.
Fai bene a sfogarti, qui, altrove, dove vuoi.

Lei in questo momento sta mancando, latitando, sbandando, dillo come ti pare.
Ma certi commenti su di lei e su quello che prova, rimbalzati tra e te e qualche altro maschietto che ti incoraggia in questo 3d io non so dove ve li potrei ficcare.

Se ami questa donna smetti di lamentarti di lei e stalle accanto, anche in silenzio, e continuando la tua vita irreprensibile come hai fatto fino ad oggi. Non controllarla ogni giorno. Le cose le hai già messe in chiaro, ora disinteressati dela faccenda.

PERCHE' E' LEI CHE DEVE DECIDERE. NON TU.

MK

Utente di lunga data
Mk, un genitore che tradisce non è del tutto un cattivo genitore, ma di certo un brutto esempio per l'educazione di un figlio. Un genitore traditore è da definire nelle caselle "come non comportarsi!", non credo che sia il massimo.
In più solitamente i traditori hanno una pessima moralità, cosa possono insegnare ai figli loro che non sono solitamente capaci di dire "sono uno stronzo di merda???" Possono insegnare benissimo come ci si autoassolve e come fottere il prossimo.;)
Pessima moralità? Cosa intendi per pessima moralità? Io parlo di traditori che non vanno a sbandierare ai quattro venti (e soprattutto ai figli) quando sono fighi eh. Se è una questione di sesso ad esempio non vedo perchè i figli dovrebbero esserne al corrente. Se invece si parla di storie parallele è altra cosa.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Pessima moralità? Cosa intendi per pessima moralità? Io parlo di traditori che non vanno a sbandierare ai quattro venti (e soprattutto ai figli) quando sono fighi eh. Se è una questione di sesso ad esempio non vedo perchè i figli dovrebbero esserne al corrente. Se invece si parla di storie parallele è altra cosa.
Il ferire la madre o il padre dei tuoi figli che non potrà nasconderlo non rende un traditore un bravo genitore, ma un cattivo esempio. Un traditore per i figli è a prescindere un cattivo esempio di vita da prendere in considerazione, perchè non ha parola, non è meritevole di fiducia e sinceramente....deve essere fregato prima che freghi te.

Niko74

Utente di lunga data
Dal dire al fare la strada è lunga. Niko scusa non ricordo più, l'altro è sposato?
No, non è sposato. Però è un ultrauqrantenne che mai ha avuto storie serie...dedica la vita alla carriere ed è single convinto con qualche intrallazzo qua e la...con mia moglie ha detto subito che non si facesse strani progetti e che lui può esserci come no....quindi poco cambia rispetto ad uno sposato perché comunque ormai ha la sua vita e i suoi metodi che non intende cambiare.

Niko74

Utente di lunga data
Oh poffarre sai che non sono mai stato capace di pensarla a questo modo?
Ma mi rendo conto perchè la porta sia sempre aperta.:rolleyes:
Onde evitare fraintendimenti....io intendo che la porta in quel caso è aperta affinche lei la usi per uscire eh :rolleyes: Visto che per ora mica se ne è andata :mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data
Senti. Ti paro francamente.

La delusione ci sta, lo scoraggiamento anche.
Fai bene a sfogarti, qui, altrove, dove vuoi.

Lei in questo momento sta mancando, latitando, sbandando, dillo come ti pare.
Ma certi commenti su di lei e su quello che prova, rimbalzati tra e te e qualche altro maschietto che ti incoraggia in questo 3d io non so dove ve li potrei ficcare.

Se ami questa donna smetti di lamentarti di lei e stalle accanto, anche in silenzio, e continuando la tua vita irreprensibile come hai fatto fino ad oggi. Non controllarla ogni giorno. Le cose le hai già messe in chiaro, ora disinteressati dela faccenda.

PERCHE' E' LEI CHE DEVE DECIDERE. NON TU.
Eeehh...mi sembra che tu la voglia vedere a modo tuo la cosa e oltretutto mi sembra pure che non leggi quello che scrivo e che tu difenda a spada tratta il suo comportamento...forse eprché sei un pò di parte :rolleyes:

Libera di pensarla come vuoi e i commenti puoi ficcarli dove meglio credi, però:

• che è lei che deve decidere lo ho scritto 1000 volte (ti ringrazio per averlo messo ben in grande :rolleyes:)
  • se permetti (e anche se non permetti) la controllerò fino a che lo riterrò opportuno visto che per 18 anni ha avuto la mia massima e totale fiducia e MAI l'ho controllata una sola volta...lei questa fiducia ha scelto di giocarsela e QUANDO FARA' QUALCOSA PER RICONQUISTARLA allora smetterò di controllarla
  • Io amo quella donna e ne sono sicuro, le sto accanto nonostante quello che ha fatto...è LEI che mi ama cosi tanto che se ne va con un'altro e non da segni di voler ricostruire e...secondo te dovrei esserne felice ed elogiarla?
  • che ora mi disinteresserò della cosa...lo ho scritto nemmeno troppe pagine fa...ma tu sei attenta a leggere solo quello che ti fa comodo :rolleyes:. Comunque scommettiamo che dopo il mio "disinteresse" mi verrà rinfacciato da mia moglie...e forse pure da te :mrgreen:
Mica tutti, per fortuna, la pensano come te sai ;) Però almeno tu sembri sicura delle tue idee....mia mogli invece nemmeno un pò...per ora.

Eeehh...mi sembra che tu la voglia vedere a modo tuo la cosa e oltretutto mi sembra pure che non leggi quello che scrivo e che tu difenda a spada tratta il suo comportamento...forse eprché sei un pò di parte :rolleyes:

Libera di pensarla come vuoi e i commenti puoi ficcarli dove meglio credi, però:

• che è lei che deve decidere lo ho scritto 1000 volte (ti ringrazio per averlo messo ben in grande :rolleyes:)
  • se permetti (e anche se non permetti) la controllerò fino a che lo riterrò opportuno visto che per 18 anni ha avuto la mia massima e totale fiducia e MAI l'ho controllata una sola volta...lei questa fiducia ha scelto di giocarsela e QUANDO FARA' QUALCOSA PER RICONQUISTARLA allora smetterò di controllarla
  • Io amo quella donna e ne sono sicuro, le sto accanto nonostante quello che ha fatto...è LEI che mi ama cosi tanto che se ne va con un'altro e non da segni di voler ricostruire e...secondo te dovrei esserne felice ed elogiarla?
  • che ora mi disinteresserò della cosa...lo ho scritto nemmeno troppe pagine fa...ma tu sei attenta a leggere solo quello che ti fa comodo :rolleyes:. Comunque scommettiamo che dopo il mio "disinteresse" mi verrà rinfacciato da mia moglie...e forse pure da te :mrgreen:
Mica tutti, per fortuna, la pensano come te sai ;) Però almeno tu sembri sicura delle tue idee....mia mogli invece nemmeno un pò...per ora.
Ma come puoi amarla e controllarla?
A che scopo controllarla?
Cosa ti cambia?
Non sarebbe meglio disinteressarsi di lei?

Niko74

Utente di lunga data
Ma come puoi amarla e controllarla?
A che scopo controllarla?
Cosa ti cambia?
Non sarebbe meglio disinteressarsi di lei?
Perché invece amarla e cornificarla come fanno alcuni è possibile?
Disinteressarsi di lei è amarla? Quest'ultima cosa la farò ma non perché per me è sinonimo d'amore ma per vedere se serve a farla "ripigliare" visto che l'interesse sembra essere totalmente inutile.

Controllarla è meschino e irrispettoso, e ripeto in 18 anni che siamo assieme non lo mai fatto ne lontanamente pensato....poi 40 giorni fa la scoperta...
Quindi diciamo che è un periodo lievemente incasinato per me e poi...quando controllo trovo sempre cose che mi danno ragione...e mi distruggono...sono pure stupido a farlo in effetti.

Perché invece amarla e cornificarla come fanno alcuni è possibile?
Disinteressarsi di lei è amarla? Quest'ultima cosa la farò ma non perché per me è sinonimo d'amore ma per vedere se serve a farla "ripigliare" visto che l'interesse sembra essere totalmente inutile.

Controllarla è meschino e irrispettoso, e ripeto in 18 anni che siamo assieme non lo mai fatto ne lontanamente pensato....poi 40 giorni fa la scoperta...
Quindi diciamo che è un periodo lievemente incasinato per me e poi...quando controllo trovo sempre cose che mi danno ragione...e mi distruggono...sono pure stupido a farlo in effetti.
Capisco quanto sia difficile lasciar andare via chi amiamo, ma che non ci ama più.
Ma mi rendo conto eh? 18 anni...
Ha perso la testa e forse non gliene sbatte più niente di tutto e di tutti.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ok. Forse ho letto male o parzialmente.

Ma la sostanza non cambia.

Tu controlli: già di per sè questa è una pessima cosa.
Ma non lo dico perchè io sia di parte.
Vedi che questo tuo modo di ragionare è da maschio troglodita che pensa alla donna come proprietà.

Avrei tante cosette da dire a tua moglie: le darei anche due ceffoni.
Ma imparerà a gestire la cosa, vedrai......si farà furba pure lei :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.