Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
ma chi vorrebbe un partner che resta solo per timore di perdere i figli
(che comunque non vengono tolti al coniuge solo perchè fedifrago:
quindi evitiamo minacce che verrebbero facilmente smascherate e quindi si ritorcerebbero contro i desideri da cui scaturiscono)
A te se fossi la moglie in trance di nicola, non ti farebbe uscire dal torpore sta minaccia?

Comunque ribadisco che te li possono leva'...ma poi parliamoci chiaro, quanti cazzo de mariti, seppur cornificati se vorrebbero spupazza' i figli?

Il condiviso viene ormai assegnato e funziona alla pari....

sempre se c'e' la volonta', e' chiaro...

Amoremio

Utente di lunga data
A te se fossi la moglie in trance di nicola, non ti farebbe uscire dal torpore sta minaccia?

Comunque ribadisco che te li possono leva'...ma poi parliamoci chiaro, quanti cazzo de mariti, seppur cornificati se vorrebbero spupazza' i figli?

Il condiviso viene ormai assegnato e funziona alla pari....

sempre se c'e' la volonta', e' chiaro...
stermi
chissenefrega di farla uscire dal torpore se a lui resterà l'idea che torni in sè "solo" (e capitemi bene) per i figli

io a mio marito dissi sin dall'inizio che se avesse deciso di andarsene avremmo trovato il modo perchè vedesse i figli quanto più voleva

era giusto per loro
giusto per lui
giusto per me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
stermi
chissenefrega di farla uscire dal torpore se a lui resterà l'idea che torni in sè "solo" (e capitemi bene) per i figli

io a mio marito dissi sin dall'inizio che se avesse deciso di andarsene avremmo trovato il modo perchè vedesse i figli quanto più voleva

era giusto per loro
giusto per lui
giusto per me
E questo ti fa onore:up:

Niko74

Utente di lunga data
Ok. Forse ho letto male o parzialmente.

Ma la sostanza non cambia.

Tu controlli: già di per sè questa è una pessima cosa.
Ma non lo dico perchè io sia di parte.
Vedi che questo tuo modo di ragionare è da maschio troglodita che pensa alla donna come proprietà.

Avrei tante cosette da dire a tua moglie: le darei anche due ceffoni.
Ma imparerà a gestire la cosa, vedrai......si farà furba pure lei :D
Brava...tu si che sei una donna emancipata e sicura...che non si fa mettere i piedi in testa dai maschi possessivi, trogloditi, piagnucoloni e chi più ne ha più ne metta :up:

Ne avrei ah'io di bei commenti sul tuo modo di vedere le cose....ma tu sei troppo superiore a tutti noi :rolleyes:

Ovvio che per te essere controllata sia un peso...ma il fatto che io lo faccia non vedo cosa abbia a che fare con l'essere possessivo....io cerco di difendermi e lei faccia quel cavolo che vuole...ma dovò pur sapere con chi ho a che fare.
Mica io la controllo e poi vado a dirle "perché hai fatto questo o quello?"

Ma poi una cosa...ma tu...che cornifichi tuo marito a destra e a manca...come lo consideri? Certamente sarà ignaro della cosa (daltronde tu sei troppo brava a ingannare i maschi). Se venisse a sapere come pensi che la prenderebbe?

Niko74

Utente di lunga data
ma chi vorrebbe un partner che resta solo per timore di perdere i figli
(che comunque non vengono tolti al coniuge solo perchè fedifrago:
quindi evitiamo minacce che verrebbero facilmente smascherate e quindi si ritorcerebbero contro i desideri da cui scaturiscono)
Esatto...io non vorrei che rimanesse solo per il figlio comunque se dovesse andare a finire con una separazione sono certo che problemi a riguardo non ce ne sarebbero e ci si accorderebbe nel migliore dei modi....mica è impazzita del tutto mia moglie :D

Niko74

Utente di lunga data
E tu subisci passivamente "le sue decisioni"...

ma dalle invece una mano o anche due a decidersi...:mrgreen:..questo stallo per lei cosi' comodo, te lo potrebbe far durare all'infinito....

levale i figli....vedi se poi non rinsavisce e finalmente prende decisioni...
Non penso sia poi cosi comodo questo stallo. Mica la vedo felice e contenta girare per casa eh :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
stermi

era giusto per loro
giusto per lui
giusto per me
Mo' ti sei ipnotizzata....

per farla uscire dal torpore, su due piedi trovo che per una madre sia un ottimo antidoto...avendo scartato il prenderla a sberle a due a due finche' non diventano dispari, perche' Nicola non sembra il tipo...:mrgreen:

tu cosa proponi di sbloccante?:mrgreen:

pero' non capisco perche' lo stesso discorso che hai fatto te a tuo marito non possa farglielo Nicola alla moglie come dico io e che tuo marito non sia rimasto per non allontanarsi dai figli come invece ne saresti sicura per la moglie...

boh?

per farla uscire dal torpore, su due piedi trovo che per una madre sia un ottimo antidoto...avendo scartato il prenderla a sberle a due a due finche' non diventano dispari, perche' Nicola non sembra il tipo...:mrgreen:

pero' non capisco perche' lo stesso discorso che hai fatto te a tuo marito non possa farglielo Nicola alla moglie come dico io e che tuo marito non sia rimasto per non allontanarsi dai figli come invece ne saresti sicura per la moglie...

boh?
non ho capito

Sterminator

Utente di lunga data
Non penso sia poi cosi comodo questo stallo. Mica la vedo felice e contenta girare per casa eh :rolleyes:
Nessuno pensa di uno in trance che sia felice...

il comodo e' per il non decidere ...si rimanda...a quando? Boh?

Tu perche' devi subire la sua decisione ed aspettare che si decida solo lei?...tu sei un optional?

Sterminator

Utente di lunga data
non ho capito
Nel mio discorso che minacciava la sua scomunica (levargli i figli) era incorporato esattamente cio' che Amoresuo ha proposto al marito...

solo che avendolo proposto io l'avete considerata na' bestemmia, lei invece come la cosa piu' sensata di questa terra...:mrgreen:

infatti, ribadisco che nun me pare na' strunzata...ma al momento l'argomento piu' efficace...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nel mio discorso che minacciava la sua scomunica (levargli i figli) era incorporato esattamente cio' che Amoresuo ha proposto al marito...

solo che avendolo proposto io l'avete considerata na' bestemmia, lei invece come la cosa piu' sensata di questa terra...:mrgreen:

infatti, ribadisco che nun me pare na' strunzata...

al contrario: amoremio ha messo davanti l'eventualità che comunque fosse andata lui doveva sapere che i figli non li avrebbe mai persi per metterlo in condizioni di decidere solo in funzione del suo amore per lei.
e al posto suo avrei fatto la stessa dentica cosa

Amoremio

Utente di lunga data

boh?
non ho capito

è involuto ma ci puoi arrivare :up:
impegnati di più

per stermi

lei non perderebbe la quotidianità dei figli

non esiste nulla di sbloccante indipendentemente dalle circostanze

una possibilità è dirle che si va dall'avvocato
ma è una cartuccia che va sparata quando la situazione è matura

ora come ora
se lui non va dall'avvocato è perchè non ci vuole andare
e perchè pensa che lei è in evoluzione
forse ora la prospettiva di perderlo le parrebbe un'opportunità
e tra qualche settimana qualcosa di terribile

io non credo in questi sistemi

i mezzucci possono ritorcersi contro chi li usa

il discorso che tu suggerivi
è sostanzialmente l'opposto di quello che feci io

Sterminator

Utente di lunga data
al contrario: amoremio ha messo davanti l'eventualità che comunque fosse andata lui doveva sapere che i figli non li avrebbe mai persi per metterlo in condizioni di decidere solo in funzione del suo amore per lei.
e al posto suo avrei fatto la stessa dentica cosa
Embe' farlo dalla parte del marito quale coniuge affidatario che cazzo cambia?

boh?

Amoremio

Utente di lunga data

infatti, ribadisco che nun me pare na' strunzata...ma al momento l'argomento piu' efficace...

ci sarà il suo bel perchè :carneval:

a me non pare affatto lo stesso discorso
nel mio caso era probabile che i figli venissero affidati a me
nel suo, a lei

Niko74

Utente di lunga data

boh?
Eh eh....in effetti non lo farei mai....però se mi vedessi fisicamente do tutt'altra impressione :D

Sterminator

Utente di lunga data
è involuto ma ci puoi arrivare :up:
impegnati di più

per stermi

lei non perderebbe la quotidianità dei figli

non esiste nulla di sbloccante indipendentemente dalle circostanze

una possibilità è dirle che si va dall'avvocato
ma è una cartuccia che va sparata quando la situazione è matura

ora come ora
se lui non va dall'avvocato è perchè non ci vuole andare
e perchè pensa che lei è in evoluzione
forse ora la prospettiva di perderlo le parrebbe un'opportunità
e tra qualche settimana qualcosa di terribile

io non credo in questi sistemi

i mezzucci possono ritorcersi contro chi li usa

il discorso che tu suggerivi

è sostanzialmente l'opposto di quello che feci io
Questo e' quello che credi....:mrgreen:

e' paro paro invece...solo che il discorsino lo farebbe Nicolino (maschietto) e non Amorinosuo (femminuccia)

Niko74

Utente di lunga data
Nessuno pensa di uno in trance che sia felice...

il comodo e' per il non decidere ...si rimanda...a quando? Boh?

Tu perche' devi subire la sua decisione ed aspettare che si decida solo lei?...tu sei un optional?
Mah...io non la vedo cosi: io ho già deciso cosa fare e lei già lo sa...a me che stia a pensare qui o altrove poco cambia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.