Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Eh eh....in effetti non lo farei mai....però se mi vedessi fisicamente do tutt'altra impressione :D
Vabbe' non sarei per il mandarla all'ospedale, pero' due sberlot bene assestate ce stavano...

ma secondo me c'e' ancora tempo...:mrgreen:

fai qualcosa invece de girarte i pollici in attesa che LEI decide...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data
Nel mio discorso che minacciava la sua scomunica (levargli i figli) era incorporato esattamente cio' che Amoresuo ha proposto al marito...

solo che avendolo proposto io l'avete considerata na' bestemmia, lei invece come la cosa piu' sensata di questa terra...:mrgreen:

infatti, ribadisco che nun me pare na' strunzata...ma al momento l'argomento piu' efficace...

Sinceramente io vedo in quello che sostieni tu il contrario di quello che intendeva dire Amoremio :confused:

Sterminator

Utente di lunga data
ci sarà il suo bel perchè :carneval:

a me non pare affatto lo stesso discorso
nel mio caso era probabile che i figli venissero affidati a me
nel suo, a lei
Ma sta sicurezza chi te la da?

Certo ripeto ci vuole un coniuge (maschio) che lotta...

ao' ti ricordo che pure la madre l'ha sfankulata...

per me sarebbe una buona carta...

E' ESATTAMENTE LA TUA SITUESCION, MIA CARA! non insistere...

Amoremio

Utente di lunga data
Ma sta sicurezza chi te la da?

Certo ripeto ci vuole un coniuge (maschio) che lotta...

ao' ti ricordo che pure la madre l'ha sfankulata...

per me sarebbe una buona carta...

E' ESATTAMENTE LA TUA SITUESCION, MIA CARA! non insistere...

quando ti fissi te ..... :rolleyes:

sei proprio de coccio

ma non importa :p

Sterminator

Utente di lunga data
Sinceramente io vedo in quello che sostieni tu il contrario di quello che intendeva dire Amoremio :confused:
Vabbe' chiaramente sono io che non riesco a farmi capire...

passo ai disegni...:mrgreen:

Nicola: Ascolta mi sono rotto di aspettare te che non decidi un cazzo e ho deciso di chiedere la separazione e visto il tuo comportamento, chiedere anche l'affidamento de giggino, che pero' tu potrai vedere senza limitazioni...oltre il condiviso quindi...non preoccuparti assolutamente per questo...

Mugghiera:????

dove caspita vedete ste differenze?

fatte da' da Amoresuo le certezze che il marito non e' rimasto per non perdere i figli e stai a posto pure te...

Sterminator

Utente di lunga data
quando ti fissi te ..... :rolleyes:

sei proprio de coccio

ma non importa :p
ma importa a me, perche' co' sta capoccia i computer dopo 30 anni potrebbero comincia' a pijarme a pernacchie e rifiutarse d'esegui' i miei programmi...

potrei rimanere offeso...voglio esse preparato per quel di'...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma hai letto perchè era giusto per me?

non mi fa onore

evita che l'uomo che mi sta accanto ci stia per i motivi sbagliati :cool:
e dici poco. Quante donne pur di tenersi legato il marito minacciano di tenerli lontani dal padre.
Tu eri la tradita e nonostante tutto non hai mai usato i tuoi figli per tenerlo legato a te.
Non ho grosse esperienze in materia ma il mio più caro amico vive sotto ricatto da anni e l'ha semplicemente lasciata tanti anni fà neanche tradendola....

e dici poco. Quante donne pur di tenersi legato il marito minacciano di tenerli lontani dal padre.
Tu eri la tradita e nonostante tutto non hai mai usato i tuoi figli per tenerlo legato a te.
Non ho grosse esperienze in materia ma il mio più caro amico vive sotto ricatto da anni e l'ha semplicemente lasciata tanti anni fà neanche tradendola....
e quanti padri fanno di peggio ....cazzarola farfalla ma sempre da quella parte lì stai?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e quanti padri fanno di peggio ....cazzarola farfalla ma sempre da quella parte lì stai?

Cosa facciamo la gara a chi si comporta peggio?
Stavamo parlando di una donna e ho portato l'esempio che vivo quotidianamente.Quando si è parlato di padri che non vogliono occuparsi dei figli mi sono espressa contro di loro.
Non ho mai detto che certi padri siano meglio.
Se stai facendo un discorso generale e ti colleghi ad altri 3d so benissimo di essere quasi sempre dalla parte degli uomini. Non so perchè ma è così....

Cosa facciamo la gara a chi si comporta peggio?
Stavamo parlando di una donna e ho portato l'esempio che vivo quotidianamente.Quando si è parlato di padri che non vogliono occuparsi dei figli mi sono espressa contro di loro.
Non ho mai detto che certi padri siano meglio.
Se stai facendo un discorso generale e ti colleghi ad altri 3d so benissimo di essere quasi sempre dalla parte degli uomini. Non so perchè ma è così....
no, perché si parla di persone e la stupidità non ha sesso.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
è involuto ma ci puoi arrivare :up:
impegnati di più

per stermi

lei non perderebbe la quotidianità dei figli

non esiste nulla di sbloccante indipendentemente dalle circostanze

una possibilità è dirle che si va dall'avvocato
ma è una cartuccia che va sparata quando la situazione è matura

ora come ora
se lui non va dall'avvocato è perchè non ci vuole andare
e perchè pensa che lei è in evoluzione
forse ora la prospettiva di perderlo le parrebbe un'opportunità
e tra qualche settimana qualcosa di terribile

io non credo in questi sistemi

i mezzucci possono ritorcersi contro chi li usa

il discorso che tu suggerivi
è sostanzialmente l'opposto di quello che feci io

L'ho detto qualche pagina fa.
Non certo con la raffinatezza di Amoremio.

Il bello è che dicono di amare la loro donna.
Se lei non fa quello che pensano/dicono/chiedono, possibilmente in fretta, cominciano a dare il peggio di sè, come si può notare dai post di alcuni di loro, farneticando di figli tolti, minacce e minchiate varie.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Brava...tu si che sei una donna emancipata e sicura...che non si fa mettere i piedi in testa dai maschi possessivi, trogloditi, piagnucoloni e chi più ne ha più ne metta :up:

Ne avrei ah'io di bei commenti sul tuo modo di vedere le cose....ma tu sei troppo superiore a tutti noi :rolleyes:

Ovvio che per te essere controllata sia un peso...ma il fatto che io lo faccia non vedo cosa abbia a che fare con l'essere possessivo....io cerco di difendermi e lei faccia quel cavolo che vuole...ma dovò pur sapere con chi ho a che fare.
Mica io la controllo e poi vado a dirle "perché hai fatto questo o quello?"

Ma poi una cosa...ma tu...che cornifichi tuo marito a destra e a manca...come lo consideri? Certamente sarà ignaro della cosa (daltronde tu sei troppo brava a ingannare i maschi). Se venisse a sapere come pensi che la prenderebbe?
Mio marito è il primo tra gli uomini. Lo stimo sopra ogni cosa.
Perchè ha fiducia in me e non mi controlla, come faccio io con lui , da sempre.

Sterminator

Utente di lunga data
L'ho detto qualche pagina fa.
Non certo con la raffinatezza di Amoremio.

Il bello è che dicono di amare la loro donna.
Se lei non fa quello che pensano/dicono/chiedono, possibilmente in fretta, cominciano a dare il peggio di sè, come si può notare dai post di alcuni di loro, farneticando di figli tolti, minacce e minchiate varie.
Ma certo e te lo confermo....:mrgreen:

un comportamento da moglie come il tuo per es. lo si apprezza meglio ruzzolando dalle scale...

se per alcuni e' intollerabile che ci vuoi fare?

Non sei anche te evoluta?

Niko74

Utente di lunga data
Mio marito è il primo tra gli uomini. Lo stimo sopra ogni cosa.
Perchè ha fiducia in me e non mi controlla, come faccio io con lui , da sempre.
Hai un modo di stimarlo decisamente particolare a mio modo di vedere :D
Scherzi a parte, scusa la battuta... comunque anch'io ho avuto fiducia per 18 anni e non sono arrivato al controllo cosi perché mi andava...già da 2 mesi infatti notavo qualcosa di strano e parlando non riuscivo a venirne a capo, dovevo capire il motivo e giusto o meno che sia ho fatto quello che ho fatto e ho appurato che la mia fiducia era mal riposta...io in questo non ci vedo nessuna possessività.

Tu evidentemente sei brava a non far venire dubbi a tuo marito oppure veramente lo ami e stimi anche se a modo tuo (e per questo non ha dubbi e si fida). Probabilmente mia moglie non riesce a gestire la cosa come te e non riesce a "stimare" più di un uomo alla volta e io di questo sono comunque contento perché, sinceramente, io non vorrei trovarmi nei panni di tuo marito ed essermi fidato una vita di una persona che quella fiducia non se la meritava minimamente (sempre secondo il MIO modo di vedere le cose ovviamente).

Ah...concordo con te (incredibile :eek:) sul fatto delle farneticazioni sul levare i figli che effettivamente sono mezzucci che non ho la minima intenzione di usare.

Alla fine abbiamo due modi di vedere le cose quasi opposti..c'è poco da fare...però tu scrivi pure eh...alle volte qualche spunto di riflessione me lo dai ;)...anche se la maggior parte delle volte invece mi fai inc.....e :D

Sterminator

Utente di lunga data
un po' di tristezza però la senti scrivendolo, dai
A parte la tristezza, sarebbe piu' consona la vergogna per sbandierare e mistificare una stima nei suoi confronti, frutto solo di film che se fa nella capoccia....:mrgreen:

l'evoluta...

Sterminator

Utente di lunga data
Hai un modo di stimarlo decisamente particolare a mio modo di vedere :D
Scherzi a parte, scusa la battuta... comunque anch'io ho avuto fiducia per 18 anni e non sono arrivato al controllo cosi perché mi andava...già da 2 mesi infatti notavo qualcosa di strano e parlando non riuscivo a venirne a capo, dovevo capire il motivo e giusto o meno che sia ho fatto quello che ho fatto e ho appurato che la mia fiducia era mal riposta...io in questo non ci vedo nessuna possessività.

Tu evidentemente sei brava a non far venire dubbi a tuo marito oppure veramente lo ami e stimi anche se a modo tuo (e per questo non ha dubbi e si fida). Probabilmente mia moglie non riesce a gestire la cosa come te e non riesce a "stimare" più di un uomo alla volta.

Ah...concordo con te (incredibile :eek:) sul fatto delle farneticazioni sul levare i figli che effettivamente sono mezzucci che non ho la minima intenzione di usare.

Alla fine abbiamo due modi di vedere le cose quasi opposti..c'è poco da fare...però tu scrivi pure eh...alle volte qualche spunto di riflessione me lo dai ;)...anche se la maggior parte delle volte invece mi fai inc.....e :D
era solo un suggerimento per usare terapie d'urto che sbloccassero la situazione di stallo...

trovane n'altra de terapia se a tua moglie pure col parentame contro....la madre addirittura nun se smove...

e chi l'ammazza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.