Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Si certo che e'cosi'....pero'intanto fuori assieme alle valigie e serratura cambiata.
Che vada dai Cc che con quello che hanno da fare,non si vedranno per giorni...intanto forse la signora capirebbe,l'amante come spesso accaduto direbbe''amore....ma io non ci penso neanche ad ospitarti'' e tornerebbe a casa con la coda tra le gambe...che ne dici Farfalla?
E poi?...non mi interessa avere il cagnolino al guinzaglio....

Sterminator

Utente di lunga data
ma no, oscuro!

io tutt'oggi se ripenso alla str... ripenso al piacere che mi avrebbe dato spaccarle l'antifurto con le palle in fronte quando mi ha fatto "l'agguato" per cercare di parlarmi
poi, nella circostanza, mi son controllata e ho fatto la cosa migliore: le ho riso in faccia, ho girato le spalle e me ne sono andata

ma l'immagine dell'antifurto conficcato a metà sulla sua faccia di caxxo ha il suo fascino perverso :p
La tua situazione mi sembra diversa...

da quello che hai raccontato non mi sei sembrata membro passivo e manco tuo marito...

Niko74

Utente di lunga data
Ma si e' limitato solo con gli sms...se non ha le palle con la moglie figurati con uno che magari lo manda al pronto soccorso appena scende dalla macchina...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sarebbe d'apri' un sondaggio alle femminucce del forum...

ma a voi un marito che se zerbina ve gusta o no?

Ecco la perla della giornata :up:

Niko74

Utente di lunga data

da quello che hai raccontato non mi sei sembrata membro passivo e manco tuo marito...
Ecco vedi? a te SEMBRA diversa, a lei invece che l'ha vissuta sembra piuttosto simile....ovviamente hai ragione tu come sempre :rolleyes:

Io ti posso dire che in queste cose, per quello che sto vedendo, si va a fasi....passi da momenti di rabbia a momenti di quasi depressione....secondo me passiva è mia moglie che sembra viver nel limbo...io sono l'unico che ragiona.

Tu invece usi la clava :D

Sterminator

Utente di lunga data
Macchè lui è un ologramma...che ha paura perfino della sua ombra...mai letto la favola di rana rupta e bos?
Cerca di darsi un contegno, ma è uno che ha il terrore di certe situazioni, non saprebbe minimamente come farvi fronte....

Allora Nick, forse, la tua presenza, le impedisce di riuscire a risolvere la cosa no? Proprio non potete fare come abbiamo fatto anche io e mia moglie...a stare sei mesi "distanti" e poi vedere come va?

Cioè ogni volta che lei ti vede, bene o male la coscienza le rimorde...no?
Non puoi fare sei mesi, stanze separate? Hai una casa grande o piccola?
A me ormai, a 55anni, delle corna di mia moglie, me ne fotterebbe il cazzo....sarebbe solo patetica se le facesse.. .:mrgreen:

me potrei pensiona' anche da ieri ed andarmene a Cuba lo riterrei lo smacco maximo per la deficiente che nun me meritava....

sei te che sei costretto a rotolare nel fango per l'eternita'...

Sterminator

Utente di lunga data
Ecco la perla della giornata :up:
Vabbe' Nico', se non ti rispetti tu, come pretendi che lo facciano gli altri?...

tua moglie ti sta mancando di rispetto....nun te vede proprio...

e' inutile che prendi il tutto come offese...

Niko74

Utente di lunga data
Niko' intanto s'e' gia' autoassolta vomitandoti che t'ha tradito perche' sei mancante ed a te ed al tuo aplomb british, tutto come se niente fosse...

E INTANTO (2) TUA MOGLIE LE VALIGIE LE HA GIA' FATTE UNA VOLTA....

e su questo ti ostini a non capire.....

il tuo comportamento sarebbe stato congruo se una volta scoperta avesse avuto ravvedimento palese e sincero, non che pija va, ritorna, pensa, se rimbambisce e tu insieme a lei, totalmente passivo nelle decisioni...

renditi meno dipendente emotivamente da tua moglie...fatti un regalo...
Che poi, visto che insisti con sta storia, le valige non le ha mai fatte eh? Ha solo provato ad accennare il problema alla madre che tra le varie risposte le ha detto pure che non l'avrebbe voluta...lei ha provato a sondare il terreno prima di andarsene....

Per il discorso del passivo...ti ho già risposto sopra....

Per l'aplomb british...tu forse sta notte eri a casa mia, o come al solito sai sempre tutto? :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Ecco vedi? a te SEMBRA diversa, a lei invece che l'ha vissuta sembra piuttosto simile....ovviamente hai ragione tu come sempre :rolleyes:

Io ti posso dire che in queste cose, per quello che sto vedendo, si va a fasi....passi da momenti di rabbia a momenti di quasi depressione....secondo me passiva è mia moglie che sembra viver nel limbo...io sono l'unico che ragiona.

Tu invece usi la clava :D
Macche' clava...te lo ripeto...

la situazione per tua moglie sarebbe dovuta essere insostenibile gia' quando ha deciso di fare le valigie per scapparsene da mammina....

sarebbe dovuta rientrare in casa tua solo se aveva espiato la vaccata commessa dimostrandoti il pentimento come me pare abbia fatto il marito di amoremio....dove vedi storie simili? boh?

a casa tua invece se va se viene, se riva' se riviene...

ragazzo spazzola...

Sterminator

Utente di lunga data
Che poi, visto che insisti con sta storia, le valige non le ha mai fatte eh? Ha solo provato ad accennare il problema alla madre che tra le varie risposte le ha detto pure che non l'avrebbe voluta...lei ha provato a sondare il terreno prima di andarsene....

Per il discorso del passivo...ti ho già risposto sopra....

Per l'aplomb british...tu forse sta notte eri a casa mia, o come al solito sai sempre tutto? :rolleyes:
Ma cazzo e' come se le avesse fatte, Niko'...cosa cambia?

anzi e' pure peggio...

lothar57

Utente di lunga data
A me ormai, a 55anni, delle corna di mia moglie, me ne fotterebbe il cazzo....sarebbe solo patetica se le facesse.. .:mrgreen:

me potrei pensiona' anche da ieri ed andarmene a Cuba lo riterrei lo smacco maximo per la deficiente che nun me meritava....

seeeee va mo la'Stermi.....non ci credo...mi incazzerei io che sono del nord,figurati tu....almeno giu',senza offesa,in genere fate presto a scaldarvi.
Tu no??Dici hai scopta fuori,,,che cazzo me ne frega??:rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Macche' clava...te lo ripeto...

la situazione per tua moglie sarebbe dovuta essere insostenibile gia' quando ha deciso di fare le valigie per scapparsene da mammina....

sarebbe dovuta rientrare in casa tua solo se aveva espiato la vaccata commessa dimostrandoti il pentimento come me pare abbia fatto il marito di amoremio....dove vedi storie simili? boh?

a casa tua invece se va se viene, se riva se riviene...

raggazzo spazzola...

A me risulta che il marito di Amoremio non se ne sia mai andato e poi è Amoremio che più di una volta si è rivista nei mia situazione....forse pure lei non sa quello che scrive...

Per la senconda volta ripeto che lei non è mai uscita con le valige (adesso mi dirai che non conta....perché aveva intenzione di farlo :rolleyes:)

Diletta

Utente di lunga data

Scusa tanto Stermì, ma ci vedo una contraddizione grossa come una casa in quello che hai scritto: se non te ne fotte niente delle corna di tua moglie perchè pensi subito di partirtene per Cuba ?
Consiglio: dopo che hai scritto di getto, rileggi tutto quanto !!

Sterminator

Utente di lunga data
seeeee va mo la'Stermi.....non ci credo...mi incazzerei io che sono del nord,figurati tu....almeno giu',senza offesa,in genere fate presto a scaldarvi.
Tu no??Dici hai scopta fuori,,,che cazzo me ne frega??:rolleyes:
Ma certo che m'inkazzerei, figurati, anzi non nego che per sfogarmi penso che la menerei anche......

pero' lo sbattermene il cazzo era riferito al fatto di stare li' a menarmela...mi vuole ancora, non mi vuole piu'...e facciamo il tentativo e vaffanculo ormai il tempo e' scaduto....nun me meriti piu'...

tradito77

Utente di lunga data
Ma cazzo e' come se le avesse fatte, Niko'...cosa cambia?

anzi e' pure peggio...
Si punta tanto su sta storia delle valige, ma se voleva veramente andarsene (dalla madre, in hotel, da un'amica,...) l'avrebbe fatto.
Quindi le valige non le ha fatte, non se ne è andata e non è tornata.
Semplicemente è ancora lì e sta cercando di capire cosa vuole dalla sua vita, come gestire la cosa, quali possibili scenari si prospettano.
Niko invece ha le idee chiare e quindi non può far altro che aspettare (per ora).

Sterminator

Utente di lunga data
A me risulta che il marito di Amoremio non se ne sia mai andato e poi è Amoremio che più di una volta si è rivista nei mia situazione....forse pure lei non sa quello che scrive...

Per la senconda volta ripeto che lei non è mai uscita con le valige (adesso mi dirai che non conta....perché aveva intenzione di farlo :rolleyes:)
Senti sarebbe meglio che intervenisse Amoresuo, perche' a me non ha dato l'impressione di essere passivo come tua moglie e lei idem come te...

Sterminator

Utente di lunga data
AH AH AH AH....che ti dicevo :rotfl:
Cominci ad essere prevedibile....se domani dico che l'ho buttata fuori di casa avresti da ridire comunque ;)
Veramente era da fare a tempo debito, comunque sarebbe ancora la soluzione migliore...

sotto stress la decisione che tu attendi passivamente, scommetto che tua moglie finalmente la prenderebbe...

stando con te i tempi si dilatano all'infinito perche' non sei manco stimolante ma troppo accomodante...

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa tanto Stermì, ma ci vedo una contraddizione grossa come una casa in quello che hai scritto: se non te ne fotte niente delle corna di tua moglie perchè pensi subito di partirtene per Cuba ?
Consiglio: dopo che hai scritto di getto, rileggi tutto quanto !!
Non che me ne fotta delle corna perche' le considererei uno sfregio grosso come una casa e m'inkazzerei di conseguenza, come dicevo a Lothar...

non dipendendo emotivamente da nessuno, non ricucirei un beneamato cazzo e me andrei...

dov'e' la contraddizione?

Amoremio

Utente di lunga data

non credo tu partecipassi al forum quando io sono entrata

sono stata tutt'altro che passiva
ma nel forum alcuni hanno interpretato il mio comportamento come ora viene interpretato quello di niko

anche per me era lui che doveva decidere nella massima libertà

io ho gli ho lasciato esplicitamente la possibilità di scegliere
"me o non me"
che il non me fosse per l'altra o meno era secondario
chiarendo che se era "me" non poteva essere "me e lei" o "me ed altre"
e che mi aspettavo che se fosse stato "me" fosse per amore, perchè per qualunque altra ragione non ne sarebbe valsa la pena
tra l'altro, dato che per i figli o altro aspetto lo avrei agevolato

proprio perchè quella era la mia esigenza, gli dissi di prendersi il tempo per capire cosa voleva fare

credi sia stato facile?
non lo è stato affatto
oltretutto all'inizio ero sicura che se ne sarebbe andato
e non riuscivo a smettere di amarlo
l'ho protetto, in certo qual modo, dalla parte più viscerale e incontrollabile delle mie emozioni e persino da sè stesso
per lui ho, un minimo, tutelato la str... da suo marito

sai perchè?
perchè lui si sentisse LIBERO DI SCEGLIERE
e non dovesse farlo sulla spinta di variabili incontrollate
o almeno questo è ciò che ho provato a fare

non è stata una strada nè facile nè rapida
lo immaginavo
ma è stata ancor più difficile e lunga non solo di quanto immaginassi all'inizio
ma anche di quel che all'inizio avrei creduto di poter sopportare
eppure sono qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.