Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Sarebbero da condannare tutte le forme di violenza....anche e sopratutto azioni come quella della moglie di niko...che dopo uno scempio sta pure traccheggiando........bell'amore direi.....!!
Ma infatti e' pazzesco pero' come non venga minimamente percepita come tale.....

Amoremio

Utente di lunga data
A me risulta che il marito di Amoremio non se ne sia mai andato e poi è Amoremio che più di una volta si è rivista nei mia situazione....forse pure lei non sa quello che scrive...

Per la senconda volta ripeto che lei non è mai uscita con le valige (adesso mi dirai che non conta....perché aveva intenzione di farlo :rolleyes:)
Senti sarebbe meglio che intervenisse Amoresuo, perche' a me non ha dato l'impressione di essere passivo come tua moglie e lei idem come te...
nei primi mesi dopo la rivelazione
per rispetto al suo standard, mio marito (che di solito è un ciclone) era altalenante tra la catatonia e la rabbia
passava le giornate tra il lavoro e lei
le serate tra me e le telefonate di lei
io recitavo la normalità
o almeno ci provavo, spesso malamente
e cercavo di non essere o sembrare nè peggiore nè migliore di ciò che sono
come dire: questa sono io, prendere o lasciare

mi sono ammalata e ho fatto quel che ho potuto per non farglielo sapere, perchè scegliesse liberamente
non sull'onda dei sensi di colpa

non credo di avergli mai detto in quali abissi di disperazione mi sono spinta
in parte lo avrà capito
ma solo in parte
e col tempo

il mio pozzo abitato da mostri non lo conosce

si parlò della possibilità che se ne andasse da casa
io gli chiesi, per l'equilibio dei figli, di andarsene solo se quella fosse la decisione definitiva
ma se aveva bisogno di allontanarsi che lo facesse con la scusa di un viaggio di lavoro
così facemmo qualche settimana dopo
partì senza dirmi dove sarebbe andato nè per quanto
disse che andava solo
ritenevo possibile che andasse con lei
ma per me il dolore era lo stesso
comunque, per me, andava via per lei
ma ai figli dicemmo che era per lavoro
all'ora di pranzo del giorno dopo mi chiamò per dirmi che avrebbe voluto rientrare, se io lo "permettevo"

pensai che fosse un passaggio decisivo
non lo fu

tempo dopo mi disse che aveva deciso: voleva me
ancora pensai che fosse il passaggio decisivo
e sbagliai ancora

parecchi mesi dopo, in un momento in cui non ce la facevo più, mi iscrissi al vecchio forum
il tanto auspicato "passaggio decisivo" c'è stato quando il vecchio forum era chiuso

nel frattempo c'è stato di tutto
passività mia, volontà sua
volontà mia, passività sua
stanchezza confusione follia rabbia
amore malato
gelosia (sembrerà assurdo ma più sua che mia)

dicevo "io sto"
se lui vuole può tornare a me

e,
cambiando il modo di "stare" quando quando mi veniva di cambiarlo o quando mi serviva per sopravvivere,
questo ho fatto fino in fondo

oscuro

Utente di lunga data
Stermin

Questo però è sintomatico sulla non considerazione che ha nei confronti di niko.....il resto son solo fantomatiche cazzate!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non raccontartela....quando sei coinvolto...quando provi amore....non ci pensi proprio a tradire.....fidati....!!!
Non riesco a pensare che tutte le coppie che hanno superato un tradimento non si amino e restino insieme per "interesse" o comodità.
Mi spiace

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Anche per paura di restar soli hai ragione.....!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Son romantico e sognatore anche io...ma di fronte alle corna....no!!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Ma perche' quando e' stato scoperto continuava a frequentarla?

Io ricordavo che si fosse impegnato ed avesse smesso di frequentarla...

e' su quell'impegno che io ho avuto l'impressione che tu fossi stata determinata a ricucire...

comunque io sono dell'avviso che se si ragiona stando separati ci si mette anche meno tempo, per una scelta o per l'altra...e si evita l'imbarazzo ed il nervoso di avere il fedifrago/a tra i piedi...
non sono stata io a "scoprire"
fosse passato un altro po' di tempo, probabilmente l'avrei fatto

ma lei aveva premura
e agì in modo che io potessi venirlo a sapere senza che la colpa ricadesse su di lei

lui capì che avrei saputo (ma non che lei lo avesse fatto apposta)
e prima che succedesse ritenne che fosse giusto che lo sapessi da lui

quando accettò di pensarci prima di decidere
non gli chiesi di non tromb...
sentivo che se davvero l'amava non avevo manco il diritto di chiederglielo
fu lui a comunicarmi nei giorni successivi di aver deciso così

Amoremio

Utente di lunga data
Certo....ma avendo chiaro il concetto che ci si riprova per convenienza e per debolezza...!!L'amore è bello che andato.......!!!:up:
sai già che non concordo
ne abbiamo parlato nell'altro forum

oscuro

Utente di lunga data
Amore mio

Ci mancherebbe....non concordiamo anche su altro...ma nel rispetto del non concordare va benissimo!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Amore mio

Appunto allora perchè non si riparte?

oscuro

Utente di lunga data
Perchè

Perchè...si decide di ripartire dopo un tradimento?Dovresi spiegarmi dove si nasconde l'amore ed il rispetto dietro una azione simile.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

D'accordo....la costante è solo una....la mancanza di amore.....chi ama non tradisce....poi discutiamo di tutto.....!!

Sterminator

Utente di lunga data
nei primi mesi dopo la rivelazione
per rispetto al suo standard, mio marito (che di solito è un ciclone) era altalenante tra la catatonia e la rabbia
passava le giornate tra il lavoro e lei
le serate tra me e le telefonate di lei
io recitavo la normalità
o almeno ci provavo, spesso malamente
e cercavo di non essere o sembrare nè peggiore nè migliore di ciò che sono
come dire: questa sono io, prendere o lasciare

mi sono ammalata e ho fatto quel che ho potuto per non farglielo sapere, perchè scegliesse liberamente
non sull'onda dei sensi di colpa

non credo di avergli mai detto in quali abissi di disperazione mi sono spinta
in parte lo avrà capito
ma solo in parte
e col tempo

il mio pozzo abitato da mostri non lo conosce

si parlò della possibilità che se ne andasse da casa
io gli chiesi, per l'equilibio dei figli, di andarsene solo se quella fosse la decisione definitiva
ma se aveva bisogno di allontanarsi che lo facesse con la scusa di un viaggio di lavoro
così facemmo qualche settimana dopo
partì senza dirmi dove sarebbe andato nè per quanto
disse che andava solo
ritenevo possibile che andasse con lei
ma per me il dolore era lo stesso
comunque, per me, andava via per lei
ma ai figli dicemmo che era per lavoro
all'ora di pranzo del giorno dopo mi chiamò per dirmi che avrebbe voluto rientrare, se io lo "permettevo"

pensai che fosse un passaggio decisivo
non lo fu

tempo dopo mi disse che aveva deciso: voleva me
ancora pensai che fosse il passaggio decisivo
e sbagliai ancora

parecchi mesi dopo, in un momento in cui non ce la facevo più, mi iscrissi al vecchio forum
il tanto auspicato "passaggio decisivo" c'è stato quando il vecchio forum era chiuso

nel frattempo c'è stato di tutto
passività mia, volontà sua
volontà mia, passività sua
stanchezza confusione follia rabbia
amore malato
gelosia (sembrerà assurdo ma più sua che mia)

dicevo "io sto"
se lui vuole può tornare a me

e,
cambiando il modo di "stare" quando quando mi veniva di cambiarlo o quando mi serviva per sopravvivere,
questo ho fatto fino in fondo
Ok mo' il quadro e' un po' piu' chiaro...

pero' scusa ma uno che decide di andare via seppur temporaneamente con una storia in atto e che gia' il giorno dopo chiede di rientrare, che razza di valutazione possa effettivamente aver compiuto?...che razza d'analisi sul futuro con la propria amante si puo' fare in una nottata?

per me hai scelto il percorso piu' dificile e mi chiedo chi cazzo te l'abbia fatto fare...

stando fuori poteva certamente scegliere diversamente pero' almeno c'erano meno tonnellate de Kleenex in giro ad inquinare...

ripeto per me nessun uomo o donna merita un calvario del genere, ma se ne andassero pure a fare in culo tranquillamente...

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Insomma minerva, in realtà è semplice.....non è semplice spiegarselo.....!!!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.