Come no....ma quando ami sei moto lucido....e con il cavolo che tradiresti....!!:mrgreen:
Ci sono amori che durano una vita.
1) Ritieni davvero possibile nell'arco di una vita, a prescindere dal fatto che si scelga di tradire o no, non avere mai crisi, dubbi, momenti di lontananza o di sofferenza personale? L'amore, per essere davvero tale, dev'essere sempre intenso, perfetto, puro e immacolato, altrimenti non è amore, per te?
2) Avere delle aspettative così alte nei confronti della persona che si è scelta, predispone alla mancanza totale di dialogo e di condivisione, ingredienti fondamentali per un rapporto d'amore. Se tu imponi degli aut aut e ti ergi al ruolo di giudice che non fallirà mai (e, per questo, pretende che gli altri non falliscano), elimini dal rapporto tutta una serie di sfumature che invece sarebbe bene approfondire.
3) La fedeltà fisica ha la sua importanza, certo, ma non è il metro con cui si misura l'amore tra due persone. Ci sono persone che non tradiscono ma non sanno cosa voglia dire amare. Ci sono persone che sbagliano, cadono, si rialzano e avrebbero tanto da insegnare a chi pensa di avere la verità in tasca.