Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erab

Utente di lunga data
D'accordo....la costante è solo una....la mancanza di amore.....chi ama non tradisce....poi discutiamo di tutto.....!!
anche chi vive un periodo di confusione tradisce, non c'è solo la
depressione che si cura con gli psicofarmaci, nella vita può capitare
a chiunque di avere momenti di sbandamento che possono portare
a fare le cose più assurde, cose che quando si è in possesso della
propria lucidità non si farebbero mai

oscuro

Utente di lunga data
Erab

Come no....ma quando ami sei moto lucido....e con il cavolo che tradiresti....!!:mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Perchè...si decide di ripartire dopo un tradimento?Dovresi spiegarmi dove si nasconde l'amore ed il rispetto dietro una azione simile.....!!
nelle pieghe dei lati meno amabili (da sè stessi) del carattere di ciascuno
dietro doglianze erette apposta perchè facciano da paravento
con frammenti di brandelli di proprie insoddisfazioni e di altrui difetti
con le proprie paure e i propri difetti a far da malta

si riparte perchè qualcosa riesce a spicconare via quei tramezzi creati dalla mente del traditore

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Più semplicemente....mettiam sullla bilancia il tutto e scegliamo ciò che pensiamo ci convenga...anche se poi non andrà così!!!:up:

erab

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
non sono stata io a "scoprire"
fosse passato un altro po' di tempo, probabilmente l'avrei fatto

ma lei aveva premura
e agì in modo che io potessi venirlo a sapere senza che la colpa ricadesse su di lei

lui capì che avrei saputo (ma non che lei lo avesse fatto apposta)
e prima che succedesse ritenne che fosse giusto che lo sapessi da lui

quando accettò di pensarci prima di decidere
non gli chiesi di non tromb...
sentivo che se davvero l'amava non avevo manco il diritto di chiederglielo

fu lui a comunicarmi nei giorni successivi di aver deciso così
No, questo non e' assolutamente negoziabile...

se vuoi avere uno straccio di chances devi chiudere l'attrezzo nel magazzino ed il call center...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non esiste...che possa essere controproducente se sa anche, pero' andresti a cagher alla velocita' della luce...

Amoremio

Utente di lunga data
Ok mo' il quadro e' un po' piu' chiaro...

pero' scusa ma uno che decide di andare via seppur temporaneamente con una storia in atto e che gia' il giorno dopo chiede di rientrare, che razza di valutazione possa effettivamente aver compiuto?...che razza d'analisi sul futuro con la propria amante si puo' fare in una nottata?

per me hai scelto il percorso piu' dificile e mi chiedo chi cazzo te l'abbia fatto fare...

stando fuori poteva certamente scegliere diversamente pero' almeno c'erano meno tonnellate de Kleenex in giro ad inquinare...

ripeto per me nessun uomo o donna merita un calvario del genere, ma se ne andassero pure a fare in culo tranquillamente...
inizio una risposta che, se serve, finirò più tardi

io penso che nella sua testa lui VOLESSE allontanarsi
ma non è riuscito a farlo davvero

oscuro

Utente di lunga data
Erab

Realista direi.Parliamo di persone mature.....a 15 anni è altro tipo di discorso.....poi sta a noi credere.....io non credo agli ufo....a quelli che parlano con i defunti...e a quelli che tradiscono anche se innamorati....!!:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Sei troppo possibilista...se voleva ci riusciva....non voleva pienamente....!!!:up:

Sterminator

Utente di lunga data
anche chi vive un periodo di confusione tradisce, non c'è solo la
depressione che si cura con gli psicofarmaci, nella vita può capitare
a chiunque di avere momenti di sbandamento che possono portare
a fare le cose più assurde, cose che quando si è in possesso della
propria lucidità non si farebbero mai
A L I B I ! !

Sterminator

Utente di lunga data
inizio una risposta che, se serve, finirò più tardi

io penso che nella sua testa lui VOLESSE allontanarsi
ma non è riuscito a farlo davvero
ed ecco il lato materno...

povero cocco de mamma...

Amoresuo credo che il perdono sia servito piu' a te che a tuo marito...

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Alibi di basso profilo.....alla fine tutto è possibile...tutto è fattibile...e noi crediamo a ciò che ci fa meno male.....!!!:carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Alibi di basso profilo.....alla fine tutto è possibile...tutto è fattibile...e noi crediamo a ciò che ci fa meno male.....!!!:carneval:
Ma e' chiaro...pero' quello dei figli nun se chiama alibi ma responsabilita'....

:rotfl::rotfl::rotfl:

cazzo quanno parte la brocca nun se guarda in faccia nessuno...

Sterminator

Utente di lunga data
lo so, uno di quei caso in cui vale la pena
SOLO in quel caso vale la pena...ed una de numero...

se scivoli sempre vuol dire che hai il battistrada lissssio e ormai sei da buttare...

oscuro

Utente di lunga data
Certo

Certo....prima scivoli...poi ruzzoli.....poi cadi....eh.....ma si....l'affettività è anche questo.....!L'amore no!!!

Sole

Escluso
Come no....ma quando ami sei moto lucido....e con il cavolo che tradiresti....!!:mrgreen:
Ci sono amori che durano una vita.

1) Ritieni davvero possibile nell'arco di una vita, a prescindere dal fatto che si scelga di tradire o no, non avere mai crisi, dubbi, momenti di lontananza o di sofferenza personale? L'amore, per essere davvero tale, dev'essere sempre intenso, perfetto, puro e immacolato, altrimenti non è amore, per te?

2) Avere delle aspettative così alte nei confronti della persona che si è scelta, predispone alla mancanza totale di dialogo e di condivisione, ingredienti fondamentali per un rapporto d'amore. Se tu imponi degli aut aut e ti ergi al ruolo di giudice che non fallirà mai (e, per questo, pretende che gli altri non falliscano), elimini dal rapporto tutta una serie di sfumature che invece sarebbe bene approfondire.

3) La fedeltà fisica ha la sua importanza, certo, ma non è il metro con cui si misura l'amore tra due persone. Ci sono persone che non tradiscono ma non sanno cosa voglia dire amare. Ci sono persone che sbagliano, cadono, si rialzano e avrebbero tanto da insegnare a chi pensa di avere la verità in tasca.

Diletta

Utente di lunga data
Non che me ne fotta delle corna perche' le considererei uno sfregio grosso come una casa e m'inkazzerei di conseguenza, come dicevo a Lothar...

non dipendendo emotivamente da nessuno, non ricucirei un beneamato cazzo e me andrei...

dov'e' la contraddizione?

Ho capito (e che cavolo, non ti eri spiegato bene), le considereresti un affronto e un'offesa nei tuoi confronti senza possibilità di ricucite.
Ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.